Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Pubblicità
Per i giochi grossi saremo tra i 1080 e i 1440 per me. Poi per altri più piccoli però si, oppure non per forza più piccoli ma un fire emblem che è più "limitato" per me ci arrivano, boh.
Oddio se FE lo sviluppano quelli di Three houses mi sa che manco a 1080 arriviamo :rickds:

Io ieri avevo provato a prenderla sua amazon per bloccare il bundle e poi pensarci, ma mi è praticamente sparita dal carrello e mai più ritrovata. Oggi sono andato da gs ma i bundle non li facevano più prenotare, allora mi è presa l’ansietta di non trovare più il bundle e sono andato da mediaworld e l’ho prenotato con 100€ di acconto :asd:. Non sono un fan di mario kart (anche se 2 o 3 nella mia carriera nintendiana li ho presi e apprezzati) ma l’offerta l’ho trovata conveniente.

Io ieri avevo provato a prenderla sua amazon per bloccare il bundle e poi pensarci, ma mi è praticamente sparita dal carrello e mai più ritrovata. Oggi sono andato da gs ma i bundle non li facevano più prenotare, allora mi è presa l’ansietta di non trovare più il bundle e sono andato da mediaworld e l’ho prenotato con 100€ di acconto :asd:. Non sono un fan di mario kart (anche se 2 o 3 nella mia carriera nintendiana li ho presi e apprezzati) ma l’offerta l’ho trovata conveniente.
sul sito di gamestop è ancora prenotabile

Ma guarda che è probabile sarà così, la console lo supporta ma dubito che un tripla a ci riesca a girare bene.
Un po’ come i 1080 per Switch, erano roba rara
Prime 4 è un tripla A e fa 4K.

non mi aspetto i third in 4K, a parte magari roba come appunto Yakuza 0 (che infatti ci va) o porting dalla gen PS4/One.

però siamo già a 4 giochi annunciati già a 4K (Prime, i due Zelda enhanced e Yakuza 0) e non sono esattamente Mario Bros 1, 2 e 3.

il tuo, come al solito, era effettivamente solo e soltanto flame.

fai solo questo in questa sezione, lo sanno tutti.

ma ci sta, su Ps5 non hai nulla da giocare

Per i giochi grossi saremo tra i 1080 e i 1440 per me. Poi per altri più piccoli però si, oppure non per forza più piccoli ma un fire emblem che è più "limitato" per me ci arrivano, boh.
per me parecchi First Nintendo ci andranno.

diciamo quelli subito dopo "la prima fascia" (quindi i vari platform 2d, magari eventuali zeldini, forse persino roba come Pikmin e Luigi's Mansion).

ovviamente non mi aspetto il prossimo Zelda main open world in 4K, ma a 2K sì :ahsisi:

non mi aspetto i third in 4K, a parte magari roba come appunto Yakuza 0 (che infatti ci va) o porting dalla gen PS4/One.

però siamo già a 4 giochi annunciati già a 4K (Prime, i due Zelda enhanced e Yakuza 0) e non sono esattamente Mario Bros 1, 2 e 3.

Sempre porting e giochi vecchi sono :pff:

metroid è cross gen e gira a 60 fps anche su switch 1 quindi non mi pare nulla di che... poi saranno 4k con upscale DLSS

Però è strano che MKW e DK non siano in 4K dockati.
Mario Kart è immenso e gestisce moltissima roba a schermo a 60fps, DK ha tutto distruttibile.

magari ci potevano anche andare ma forse non sarebbero stati la maggior parte del tempo a 60fps, o comunque avrebbero richiesto troppo lavoro extra. credo abbiano preferito garantire prestazioni di livello al fare "gli sboroni" :asd:

metroid è cross gen e gira a 60 fps anche su switch 1 quindi non mi pare nulla di che... poi saranno 4k con upscale DLSS
still è un tripla A con 6-7 anni di sviluppo sul groppone, non esattamente Mario Bros 1.

occhio a difendere i flamer eh. non se ne esce con una grande credibilità.

detto ciò sulla questione dlss, Digital Foundry dice di non averne visto in Prime 4, scopriremo più in là se è 4k nativo o meno, ma ad oggi la tua resta una supposizione senza riscontro
Post automatically merged:

Guardavo la lista per la promozione Gamestop e prendono veramente qualsiasi merd
cioè? che magari domani vado a fare un salto :asd:

anche link in pvt se non è uno sbattimento :ivan:

Per me vi (plurale generico) siete fissati sui numeri inutilmente: guardate i trailer di DK e MK (e non sono le build finali). Che siano 1080, 1440, 4K, Ricostruiti, Nativi, Alternativi, Trasgressivi sono belli da vedere (estremamente belli). E' roba che, molto banalmente, su Switch1 non c'è e non ci sarà mai.

still è un tripla A con 6-7 anni di sviluppo sul groppone, non esattamente Mario Bros 1.

occhio a difendere i flamer eh. non se ne esce con una grande credibilità.

detto ciò sulla questione dlss, Digital Foundry dice di non averne visto in Prime 4, scopriremo più in là se è 4k nativo o meno, ma ad oggi la tua resta una supposizione senza riscontro
Post automatically merged:

cioè? che magari domani vado a fare un salto :asd:

anche link in pvt se non è uno sbattimento :ivan:
Nessun link, cerchi il gioco sul sito e in basso c'e scritto se vale o meno per la promozione.

Prendono robaccia come la GTA Trilogy

Ma sai che

QUASI QUASI

Per me vi (plurale generico) siete fissati sui numeri inutilmente: guardate i trailer di DK e MK (e non sono le build finali). Che siano 1080, 1440, 4K, Ricostruiti, Nativi, Alternativi, Trasgressivi sono belli da vedere (estremamente belli). E' roba che, molto banalmente, su Switch1 non c'è e non ci sarà mai.
la mia era mera curiosità, gioco su un monitor 2K a 120 (perfetto per switch 2, come lo era/è per Series S) però devo cambiare prossimamente la TV e volevo capire se spendere un pelo in più per una 4K o se accontentarmi di qualcosa di più standard :asd:

poi come al solito uno fa una domanda e. devono arrivare i campioni a flammare, tutto regolare :asd:

la mia era mera curiosità, gioco su un monitor 2K a 120 (perfetto per switch 2, come lo era/è per Series S) però devo cambiare prossimamente la TV e volevo capire se spendere un pelo in più per una 4K o se accontentarmi di qualcosa di più standard :asd:

poi come al solito uno fa una domanda e. devono arrivare i campioni a flammare, tutto regolare :asd:
No ma io parlo in generale. E' iniziata una vivisezione tecnica che è assolutamente legittima in ottica di studio e comprensione del funzionamento software e hardware ma alla fine a me che siano 1080 o 1440 ricostruiti in X modi verso il 4K cambia poco, quello che si è visto il 2 è roba che stacca Switch1 nettamente. Ed era alla fine ciò che mi importava che facesse Switch2. Lo stesso CP77 che non è pienamente ottimizzato è una roba che avrebbe sciolto il chipset di Switch1 peggio di quanto abbia sciolto quello di PS4.

Nessun link, cerchi il gioco sul sito e in basso c'e scritto se vale o meno per la promozione.

Prendono robaccia come la GTA Trilogy

Ma sai che

QUASI QUASI
no fidati non prendono molta roba in realtà, molti first switch sì, ma è perché comunque valgono sempre dai 30€ in su..
poi quello di GTA in realtà è un errore perché è un code in a box e chiaramente non possono ritirare roba con codici monouso :asd:

Non ne fanno più tv che non siano 4K, a meno che non ti vai a comprare qualche 27 o 32 pollici FHD.
Ma a ‘sto punto rimani sul monitor, comprare la tv della nonna nel 2025 son soldi buttati :asd:

Io comunque ti consiglio di comprare una tv oled.

no fidati non prendono molta roba in realtà, molti first switch sì, ma è perché comunque valgono sempre dai 30€ in su..
poi quello di GTA in realtà è un errore perché è un code in a box e chiaramente non possono ritirare roba con codici monouso :asd:
No, è in cartuccia, ce l'ho

Pubblicità
Pubblicità
Indietro