Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ma quindi la retrocompatibilità non è hardware, è una mezza emulazione.
Ma questo significa che la console si sforzerà di più a far girare i giochi switch 1?
Potrebbe essere una cosa errata dovuto da una risposta sbagliata dal servizio clienti, che dubito abbiano troppe info su Switch 2. Quello che va contro a questa info è nella confezione stessa non viene fatta alcuna menzione a download o necessità di una connesione a internetHo letto una notizia da un sito concorrente sulle versioni "switch 2 editon" dei giochi switch. Dicono che nelle custodie ci sarebbe la vecchia cartuccia nera più un codice per l' upgrade...
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Guarda che questo è un programmatore e comunque quello che dici mi sembra che sia proprio quello che fa un emulatore, cioè appunto traduce in tempo reale determinate funzioni per adattarle ad un'altra macchina (penso agli emulatori su PC).C'è un po' di disinformazione in questo video.
La compatibilità è software, esattamente come su PS5 e Series, c'è un layer di compatibilità che tradisce in tempo reale alcune funzione per adattarle a Switch 2. Non è propriamente emulazione ed è la stessa cosa che fa anche Stream Deck.
Lo so che è un programmatore, ma per ANNI ha portato avanti la battaglia che Switch 2 non sarebbe stato retrocompatibile dicendo che era impossibile, e ora vuole prendersi una rivincita distorcendo un po' la realtà dicendo che non è vera e proprio retrocompatibilità... NO non funziona cosìGuarda che questo è un programmatore e comunque quello che dici mi sembra che sia proprio quello che fa un emulatore, cioè appunto traduce in tempo reale determinate funzioni per adattarle ad un'altra macchina (penso agli emulatori su PC).
Da gamestop dovrebbero già esserciSi è capito se gli accessori si potranno preordinare o usciranno direttamente giorno 5 giugno?
Il fatto che la telecamera HORI costi 20 euro in meno di quella ufficiale mi fa troppo ridere
Ed è pure bellissima, diversamente da quella Standard.Il fatto che la telecamera HORI costi 20 euro in meno di quella ufficiale mi fa troppo ridere![]()
Confermati che tutti i controller di Switch 1 funzioneranno sulla 2Tempo fa avevamo un dibattito sulla compatibilità del pad pro sw1 su sw2... Considerando che il nuovo è palesemente identico a quello attuale, ci sono conferme sulla compatibilità per i giochi nuovi?
Io come sempre sono un po' scettico e considerando chi è Nintendo mi farà acquistare 180€ di controller, ma la speranza è l' ultima a morire. Datemi ottime news vi prego
Deo grazie!Confermati che tutti i controller di Switch 1 funzioneranno sulla 2
La qualità dei prodotti della Sprigen è sempre elevata.Gli accessori della Sprigen come sono per Switch?
![]()
Manca solo il pulsante per la chat (che magari potrebbero fare con una combinazione di tasti tipo + e -) ed i due tasti posteriori riprogrammabili quindi vai tranquillo.Deo grazie!
Speriamo siano compatibili per bene con i giochi switch 2.
Un gioco valido per le promozioni, console al lancio.Per GS devo lasciare acconto e almeno un gioco? Console al lancio?
Vabè, tanto io la chat non la utilizzerò mai. Quindi il problema non si poneLa qualità dei prodotti della Sprigen è sempre elevata.
Post automatically merged:
Manca solo il pulsante per la chat (che magari potrebbero fare con una combinazione di tasti tipo + e -) ed i due tasti posteriori riprogrammabili quindi vai tranquillo.
Post automatically merged:
Un gioco valido per le promozioni, console al lancio.