Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    55
Pubblicità
Sto giocando Nintendo Switch 2 Welcome Tour, e tra le tante curiosità si dice che la diversa forma dello stand rispetto a Oled è da imputare alle diverse dimensioni di componenti come ventola, batteria e scheda di rete. Beh, peccato che la batteria dura meno, e anche il wi-fi non sia migliorato, anzi, dal mio letto con Oled mi collegavo tranquillamente, mentre con Seitch 2 proprio non arriva il segnale.

Sto giocando Nintendo Switch 2 Welcome Tour, e tra le tante curiosità si dice che la diversa forma dello stand rispetto a Oled è da imputare alle diverse dimensioni di componenti come ventola, batteria e scheda di rete. Beh, peccato che la batteria dura meno, e anche il wi-fi non sia migliorato, anzi, dal mio letto con Oled mi collegavo tranquillamente, mentre con Seitch 2 proprio non arriva il segnale.
Anch'io noto un segnale wifi più debole, ho dovuto avvicinare un po' il modem, prendeva una tacchetta a malapena e con Mario Kart addirittura mi buttava fuori dalla gara :asd:

La batteria é infatti piú grande di quella che monta Switch 1.
Per il modulo wifi non ho notato grandi differenze, si connette con il 5GHz o 2.4?

La batteria é infatti piú grande di quella che monta Switch 1.
Per il modulo wifi non ho notato grandi differenze, si connette con il 5GHz o 2.4?
Io lascio attivo solo il 5 ghz. Con Switch base e Oled nessun problema (ovviamente una tacca su tre, ma giocavo online tranquillamente), mentre Switch 2 non riesce proprio a prendere il segnale.
Fortuna che online gioco poco (giusto Mario Kart, ma lo gioco in dock, e da lì per fortuna prende una/due tacche su tre), quindi non è che mi stravolga chissà quanto, però accidenti!

Anch'io noto un segnale wifi più debole, ho dovuto avvicinare un po' il modem, prendeva una tacchetta a malapena e con Mario Kart addirittura mi buttava fuori dalla gara :asd:
Ma dio :facepalm:
8 anni di lamentele che il wifi di switch fa cagare e sono riusciti a fare di peggio, con un modulo che a leggere qui scalda pure di più?

Ma le micro sd express ci sono tagli più grandi della 256? :unsisi:

Ma anche a voi i download vanno malissimo? Pensavo fosse solo per i server dei primi giorni, ma anche oggi sono veramente imbarazzanti e ho la fibra a 1 giga ed è regolarmente connessa in 5ghz.

Avete qualche trick?

Vinta la mia prima partita online

Madonna che fatica

Comunque ho avuto la “fortuna” di stare in un gruppo di 13-15 persone ed era gia LEGGERMENTE più vivibile

Ma automaticamente mi viene da fare il confronto con l’8

A parità di giocatori questo capovolgimento di posizioni non l’ho mai visto
O meglio, capitava ma gridavi proprio alla fortuna e dicevi MAMMAMIA CHE MI È SUCCESSO

Qui invece è la pura normalità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro