Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    83
Pubblicità
e vabbè dai ciò provato :asd:
Post automatically merged:

ma io nn ho mai parlato di successo...parlavo di hw...psvita reggeva botta anche quando uscì switch nonostante aveva la risoluzione più bassa, perchè lo schermo oled era una bomba...ho iniziato ad amare gli oled la

ma nn è stato accorciato nulla, il divario è sempre enorme

vero la mentalità di voler giocare i giochi decentemente! o mio dioooo noooo :asd:
reggeva botta con Switch? :sard:

ma io nn ho mai parlato di successo...parlavo di hw...psvita reggeva botta anche quando uscì switch nonostante aveva la risoluzione più bassa, perchè lo schermo oled era una bomba...ho iniziato ad amare gli oled
Switch era una generazione avanti a Vita (anche di più se si considera la docked mode) e Switch 2 è una generazione avanti a Switch

Dati oggettivi hardware

parlavo di hw...psvita reggeva botta anche quando uscì switch nonostante aveva la risoluzione più bassa, perchè lo schermo oled era una bomba...ho iniziato ad amare gli oled la
Mmh secondo me te la ricordi un po’ male PSVita:rickds: Neanche lontanamente reggeva botta vs Switch a livello Hardware era appena sopra il 3DS, forse, e io le avevo tutte e due. Ricordo bene Monster Hunter 3 e Xenoblade su 3DS e Uncharted Golden Abyss e Gravity Rush sull’altra, ma di titoli ce n’erano un sacco per farsi un’idea. L’Oled della Fat era oggettivamente notevole, ma è l’unico vero bonus.

ma io nn ho mai parlato di successo...parlavo di hw...psvita reggeva botta anche quando uscì switch nonostante aveva la risoluzione più bassa, perchè lo schermo oled era una bomba...ho iniziato ad amare gli oled
Ma anche io parlavo di hw :azz:
Non avendo avuto un grosso supporto con titoli dedicati dalla casa madre (e non c’entra il successo che è stata una loro deliberata scelta o avrebbero affossato l’output per PS4), la maggior parte della roba che ha avuto era multi, che in molti casi erano pesanti per l’hw, su Vita non era così raro giocare a res vicine a quelle del tanto tecnicamente vituperato 3DS, perché messa a fare cose su cui faceva molta fatica. Anche a livello di framerate spesso si era sui 20ish e le esperienze più smooth venivano da giochi tecnicamente non così complessi come P4 Golden o i due Digimon.
Nonostante i vari killzone, wipeout ecc di Sony che mettevano in mostra cosa fosse capace di fare la console, anche se erano la netta minoranza.

Poi a livello hw Switch prendeva dal massimo che nvidia aveva disponibile, Vita dovette riciclare un po’ dai chip mobile dell’epoca, che per forza di cose non erano ancora così evoluti.
Il discorso che fai verte solo sullo schermo, però sarebbe come paragonare Switch oled a Switch 2.

Ultima modifica:
PSVita è l'esempio lampante di cosa non dovrebbe essere una console.
Ottimo HW per l'epoca ma supporto praticamente nullo, oddio non è che adesso Sony stia messa meglio, anzi.

Al momento se si parla di tecnicismi il mio cervello si spegne, non mi interessa più.
Mi sono fatto fregare dai numerini sulla carta per generazioni (anche su PC eh).

Oggettivamente Switch 1 aveva bisogno di un boost, perchè arrancava e gli sviluppatori si dovevano fare in 4 per portare anche vecchi titoli, ora la situazione è diversa.
C'è di meglio in giro? possibile, ma non mi interessa :asd:

Solo per dire che a differenza di quanto comunicato da N -che le webcam dovessero essere con usb c connesso direttamente sulla porta dello switch 2- funzionano anche quelle classiche usb a connesse in una delle porte della dock.

Animated GIF

VITA means life :sard:

Switch era una generazione avanti a Vita (anche di più se si considera la docked mode) e Switch 2 è una generazione avanti a Switch

Dati oggettivi hardware
e vorrei vedere...è uscita dopo...figurati se era una generazione indietro :asd: cmq vita non sfigurava lo stesso affianco a switch, quando 3ds sembrava una console del 15-18

il problema di switch 2 è che UNA generazione avanti a switch è poco...considerando quanto è stata switch a buffo sul mercato

Mmh secondo me te la ricordi un po’ male PSVita:rickds: Neanche lontanamente reggeva botta vs Switch a livello Hardware era appena sopra il 3DS
mi sa che la ricordi male te ahah

e vorrei vedere...è uscita dopo...figurati se era una generazione indietro :asd: cmq vita non sfigurava lo stesso affianco a switch, quando 3ds sembrava una console del 15-18

il problema di switch 2 è che UNA generazione avanti a switch è poco...considerando quanto è stata switch a buffo sul mercato

La temperatura media in Italia oggi, 29 giugno, è generalmente intorno ai 33-34°C, con punte più elevate in alcune zone. Il Nord e il Centro Italia vedono massime tra 33 e 37°C, mentre il Sud e le Isole tra 33 e 38°C. Si prevedono temperature stabili, con qualche isolato temporale pomeridiano o serale sulle Alpi occidentali.

La temperatura media in Italia oggi, 29 giugno, è generalmente intorno ai 33-34°C, con punte più elevate in alcune zone. Il Nord e il Centro Italia vedono massime tra 33 e 37°C, mentre il Sud e le Isole tra 33 e 38°C. Si prevedono temperature stabili, con qualche isolato temporale pomeridiano o serale sulle Alpi occidentali.
è il caldo quindi che ti fa sparare ste minkiate? :)

è il caldo quindi che ti fa sparare ste minkiate? :)
Silver, se dici una puttanata così evidente pure a quelli meno intelligenti della cucciolata allora diventa scontato il fatto che anche su tutto il resto dici puttanate e la tua opinione diventa utile come un buco di culo sul gomito.
Ora, vatti a fare una doccia fredda e datti una calmata.
Non ti rispondo più perché non mi paghi per prendermi cura di te.

Eh no, sei tu che l’hai sparata grossa. Io le avevo tutte e due e ci giocavo contemporaneamente, i “triplaA” portatili di una e dell’altra. Dimmi di più cos’aveva un Uncharted Golden Abyss rispetto a Resident Evil Revelations su 3DS. O Soul Sacrifice rispetto a Monster Hunter. Per non parlare che persino Xenoblade sono riusciti a farci girare. C’ho persino giocato FFX su Vita e poi me lo sono ritrovato su Switch con la stessa qualità PS4. PSVita non era sto abisso rispetto al 3DS ma paragonarla Switch che ci girano The Witcher 3 e Doom stai sognando proprio. Droppa sta cosa e bona.

Io giocavo su entrambe, un mesetto fa le ho tirate fuori e mi sono sparato una ventina di ore sul 3DS ( Ultrasole) e una decina su Vita (P5D).
La differenza grafica, complice anche lo schermo, è enorme.
Ma quali quasi pari. :asd:
Muramasa o Odin Sphere ancora oggi sono belli da vedere, su 3DS tra risoluzioni e schermo slavato sembra di stare una gen indietro.

Senza scomodare Killzone o Uncharted.

Oggi ho deciso di attaccare la dock.
Zelda Botw, Fast Fusion e Mario Kart.
Ottime impressioni, Fast Fusion leggevo molti commenti che dicevano che non si vedeva bene, ma devo dire che si è difeso degnamente. Zelda ha sempre quell'effetto nebbia che credo fosse per mascherare i limiti della prima switch, su Kart nulla da dire, 2 partite, 1o e 16esimo. Il cane non mi convince appieno.
Soddisfatto. Unico neo, il mio comtroller 8bitdo non va su switch2, si collega, ma non da input per selezionare l'impugnatura😔.

Pensa che ieri la PS5 mi ha detto che avevo la console che si stava surriscaldando :sard:

E l'avevo accesa da un'ora

Oggi ho deciso di attaccare la dock.
Zelda Botw, Fast Fusion e Mario Kart.
Ottime impressioni, Fast Fusion leggevo molti commenti che dicevano che non si vedeva bene, ma devo dire che si è difeso degnamente. Zelda ha sempre quell'effetto nebbia che credo fosse per mascherare i limiti della prima switch, su Kart nulla da dire, 2 partite, 1o e 16esimo. Il cane non mi convince appieno.
Soddisfatto. Unico neo, il mio comtroller 8bitdo non va su switch2, si collega, ma non da input per selezionare l'impugnatura😔.
Fast Fusion ha più problemi nella modalità portatile, in dock si difende bene :sisi:

Compra il pad pro 2 appena puoi, uno dei migliori pad in circolazione.

Cioè, ma davvero state paragonando PS Vita al 3DS? Ma si possono leggere certe cose? Ricordo che la “potenza” di Vita era tra PS3 e PS4 (ovviamente molto più tendente verso la 3). Il 3DS cos’è tecnologicamente a confronto? Con quello schermo poi.

[url=https://ibb.co/pjBzQ7h2]
PS Vita non era minimamente potente tra PS3 e PS4, ma tra le due console precedenti (tra la 2 e la 3) :asd:
Il 3DS era sicuramente piú debole di vita e bruciava anche risorse per il 3D, era piú o meno in linea con il cubo (tendenzialmente migliore ma lo stacco non era così grande), il New 3DS era tutt'altra storia, appianava il distacco con Vita seppur la limitazione più grossa era rimanere ancorato a titoli pensati su 3DS originale.

Tra l'altro alcuni dei dati riportati sono sbagliati per entrambi, tipo la CPU di vita andava a circa 333Hz, massimo a 444 per alcuni calcoli, per la CPU, non di certo 800-1000:asd:

Switch era tra PS3 e PS4, non di certo Vita.

Ultima modifica:
Io giocavo su entrambe, un mesetto fa le ho tirate fuori e mi sono sparato una ventina di ore sul 3DS ( Ultrasole) e una decina su Vita (P5D).
La differenza grafica, complice anche lo schermo, è enorme.
Ma quali quasi pari. :asd:
Muramasa o Odin Sphere ancora oggi sono belli da vedere, su 3DS tra risoluzioni e schermo slavato sembra di stare una gen indietro.

Senza scomodare Killzone o Uncharted.
Giocavo pure io ad entrambe e ovviamente lo schermo di vita ha una risoluzione più alta ma quando vedi generation e soul sacrifice non è che ti senti tutta questa gen avanti, per cortesia, va bene che vivi come un abuso dover giocare su console Nintendo però poi si esagera.
Na poi almeno prendimi Pokemon e Invizimals se proprio proprio :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro