Mmh secondo me te la ricordi un po’ male PSVitaparlavo di hw...psvita reggeva botta anche quando uscì switch nonostante aveva la risoluzione più bassa, perchè lo schermo oled era una bomba...ho iniziato ad amare gli oled la

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmh secondo me te la ricordi un po’ male PSVitaparlavo di hw...psvita reggeva botta anche quando uscì switch nonostante aveva la risoluzione più bassa, perchè lo schermo oled era una bomba...ho iniziato ad amare gli oled la
Ma anche io parlavo di hwma io nn ho mai parlato di successo...parlavo di hw...psvita reggeva botta anche quando uscì switch nonostante aveva la risoluzione più bassa, perchè lo schermo oled era una bomba...ho iniziato ad amare gli oled
e vorrei vedere...è uscita dopo...figurati se era una generazione indietroSwitch era una generazione avanti a Vita (anche di più se si considera la docked mode) e Switch 2 è una generazione avanti a Switch
Dati oggettivi hardware
mi sa che la ricordi male te ahahMmh secondo me te la ricordi un po’ male PSVitaNeanche lontanamente reggeva botta vs Switch a livello Hardware era appena sopra il 3DS
La temperatura media in Italia oggi, 29 giugno, è generalmente intorno ai 33-34°C, con punte più elevate in alcune zone. Il Nord e il Centro Italia vedono massime tra 33 e 37°C, mentre il Sud e le Isole tra 33 e 38°C. Si prevedono temperature stabili, con qualche isolato temporale pomeridiano o serale sulle Alpi occidentali.e vorrei vedere...è uscita dopo...figurati se era una generazione indietrocmq vita non sfigurava lo stesso affianco a switch, quando 3ds sembrava una console del 15-18
il problema di switch 2 è che UNA generazione avanti a switch è poco...considerando quanto è stata switch a buffo sul mercato
Post automatically merged:
mi sa che la ricordi male te ahah
è il caldo quindi che ti fa sparare ste minkiate?La temperatura media in Italia oggi, 29 giugno, è generalmente intorno ai 33-34°C, con punte più elevate in alcune zone. Il Nord e il Centro Italia vedono massime tra 33 e 37°C, mentre il Sud e le Isole tra 33 e 38°C. Si prevedono temperature stabili, con qualche isolato temporale pomeridiano o serale sulle Alpi occidentali.
Silver, se dici una puttanata così evidente pure a quelli meno intelligenti della cucciolata allora diventa scontato il fatto che anche su tutto il resto dici puttanate e la tua opinione diventa utile come un buco di culo sul gomito.è il caldo quindi che ti fa sparare ste minkiate?![]()
Eh no, sei tu che l’hai sparata grossa. Io le avevo tutte e due e ci giocavo contemporaneamente, i “triplaA” portatili di una e dell’altra. Dimmi di più cos’aveva un Uncharted Golden Abyss rispetto a Resident Evil Revelations su 3DS. O Soul Sacrifice rispetto a Monster Hunter. Per non parlare che persino Xenoblade sono riusciti a farci girare. C’ho persino giocato FFX su Vita e poi me lo sono ritrovato su Switch con la stessa qualità PS4. PSVita non era sto abisso rispetto al 3DS ma paragonarla Switch che ci girano The Witcher 3 e Doom stai sognando proprio. Droppa sta cosa e bona.mi sa che la ricordi male te ahah
Pensa che ieri la PS5 mi ha detto che avevo la console che si stava surriscaldandoLa temperatura media in Italia oggi, 29 giugno, è generalmente intorno ai 33-34°C, con punte più elevate in alcune zone. Il Nord e il Centro Italia vedono massime tra 33 e 37°C, mentre il Sud e le Isole tra 33 e 38°C. Si prevedono temperature stabili, con qualche isolato temporale pomeridiano o serale sulle Alpi occidentali.
Fast Fusion ha più problemi nella modalità portatile, in dock si difende beneOggi ho deciso di attaccare la dock.
Zelda Botw, Fast Fusion e Mario Kart.
Ottime impressioni, Fast Fusion leggevo molti commenti che dicevano che non si vedeva bene, ma devo dire che si è difeso degnamente. Zelda ha sempre quell'effetto nebbia che credo fosse per mascherare i limiti della prima switch, su Kart nulla da dire, 2 partite, 1o e 16esimo. Il cane non mi convince appieno.
Soddisfatto. Unico neo, il mio comtroller 8bitdo non va su switch2, si collega, ma non da input per selezionare l'impugnatura.
PS Vita non era minimamente potente tra PS3 e PS4, ma tra le due console precedenti (tra la 2 e la 3)Cioè, ma davvero state paragonando PS Vita al 3DS? Ma si possono leggere certe cose? Ricordo che la “potenza” di Vita era tra PS3 e PS4 (ovviamente molto più tendente verso la 3). Il 3DS cos’è tecnologicamente a confronto? Con quello schermo poi.
[url=https://ibb.co/pjBzQ7h2]![]()
Giocavo pure io ad entrambe e ovviamente lo schermo di vita ha una risoluzione più alta ma quando vedi generation e soul sacrifice non è che ti senti tutta questa gen avanti, per cortesia, va bene che vivi come un abuso dover giocare su console Nintendo però poi si esagera.Io giocavo su entrambe, un mesetto fa le ho tirate fuori e mi sono sparato una ventina di ore sul 3DS ( Ultrasole) e una decina su Vita (P5D).
La differenza grafica, complice anche lo schermo, è enorme.
Ma quali quasi pari.
Muramasa o Odin Sphere ancora oggi sono belli da vedere, su 3DS tra risoluzioni e schermo slavato sembra di stare una gen indietro.
Senza scomodare Killzone o Uncharted.
Ma leggiti le specifiche, gli caga in testa Ps Vita.Giocavo pure io ad entrambe e ovviamente lo schermo di vita ha una risoluzione più alta ma quando vedi generation e soul sacrifice non è che ti senti tutta questa gen avanti, per cortesia, va bene che vivi come un abuso dover giocare su console Nintendo però poi si esagera.
Na poi almeno prendimi Pokemon e Invizimals se proprio proprio![]()
Oddio dottore, tra PS3 e PS4 sei generoso.Cioè, ma davvero state paragonando PS Vita al 3DS? Ma si possono leggere certe cose? Ricordo che la “potenza” di Vita era tra PS3 e PS4 (ovviamente molto più tendente verso la 3). Il 3DS cos’è tecnologicamente a confronto? Con quello schermo poi.
[url=https://ibb.co/pjBzQ7h2]![]()