Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
Ma voi avete avuto i problemi che si discutono recentemente di surriscaldamento?
Io non la sto usando in Dock, ma in handheld è tiepida dopo 2 ore di TotK.
Vero che gioco solo in stanza climatizzata... Però non saprei, non mi sembra disperda male il calore.

Ma voi avete avuto i problemi che si discutono recentemente di surriscaldamento?
Vero che gioco solo in stanza climatizzata... Però non saprei, non mi sembra disperda male il calore.

No, erano esagerazioni

Ti sei risposto da solo, in portatile e al fresco non succede nulla.
Scalda in dock, in handheld stai sereno.

Assolutamente vero che sarebbe in garanzia, io non avevo voglia di perderci tempo e ne ho ripreso uno 2.1 di Ugreen
Ma infatti anche io per un cavo non ho proprio voglia di sbattermi...e non vorrei che mi ridano in faccia quelli dell'assistenza

2 ore ma con carica all'86%
Ah quindi più o meno come il mio, 2 ore ma con il 91%
Post automatically merged:

Anche io gioco a Totk qualche volta in Dock mai sentito le ventole

A me gamestop non ha ancora chiamato. Spero che arrivi questa settimana.:paura:
Io l’ho prenotata gs il 25.06 ma sec me (per me) almeno un altro paio di settimane ci vogliono!

Han detto che quando arriva il mio turno mi chiamano al tel! Sperem!

Più che altro non ho la percezione se settimanalmente gli arrivano delle forniture….o una tantum

Cmq ho fatto un paio di volte la calibrazione della batteria (entrando in modalità ripristino) e con il blocco al 90% ora la trovo sempre a 88, prima la trovavo a 83

Perdonami, stamattina ho finalmente risolto l'annosa questione ed ho pensato di avvisarti.

Provavo togliendo HDR, VRR, tutto, però notavo che come aumentava la mole di dati trasmessi il cavo iniziava a sfarfallare, in 4K alla fine dava sempre problemi prima o dopo, ho provato a scambiare i cavi HDMI della Play 5 e della Switch 2 per fare un test.

Su Switch tutto perfetto, su Play invece, artefatti grafici, connessione che saltava un secondo e poi riprendeva... Insomma era il cavo.

Ne ho già ordinato uno nuovo, decente questa volta, diciamo che questa cosa mi ha fatto un po' girare le scatole, cercavo su reddit e siamo in tanti ad avere avuto problemi con il cavo stock, beh, se avete problemi sapete di chi è la colpa, probabilmente.
Grazie ,risolto anch’io con cavo nuovo …https://amzn.eu/d/cwIqnKv

Cmq ho provato a cambiare porta. Se lo fa ancora prendo un cavo nuovo.
Io ho risolto con questo https://amzn.eu/d/cwIqnKv

Ma infatti anche io per un cavo non ho proprio voglia di sbattermi...e non vorrei che mi ridano in faccia quelli dell'assistenza
Perché dovrebbero riderti in faccia? È un tuo diritto avere un prodotto funzionante e poi francamente io punterei ad avere un cavo made in Nintendo per una console Nintendo.

Grazie ,risolto anch’io con cavo nuovo …https://amzn.eu/d/cwIqnKv

Io ho risolto con questo https://amzn.eu/d/cwIqnKv
Io pensavo di prendere questo.

Cmq nella porta nuova per ora sta andando bene

Ah quindi più o meno come il mio, 2 ore ma con il 91%

Anche io gioco a Totk qualche volta in Dock mai sentito le ventole
Io l'unica volta che l'ho sentita calda al tatto è stato quando ho fatto il passaggio dei dati da Switch 1. Lì era in Dock, stava facendo la prima carica e scaricava giga su giga di giochi da installare. Presa in mano era calda e sentivo la ventola comunque soltanto avvicinando la console all'orecchio, che stava viaggiando soedita per dissipare calore. Da quel momento, l'ho usata anche su giochi esosi quasi a scaricarla e mai nessun problema termico.

Poi, come dico spesso, è chiaro che in questi giorni c'è una calura importante, giocare nelle ore calde in stanze non climatizzate potrebbe anche portare a surriscaldamenti, ma lì è l'utente che spinge la macchina oltre i limiti. Con dei piccoli accorgimenti, non si surriscalderebbe comunque.
Che è un po' quello che faccio con PS5 ed ogni console con cui giochi nei mesi caldi.

Cmq ho fatto un paio di volte la calibrazione della batteria (entrando in modalità ripristino) e con il blocco al 90% ora la trovo sempre a 88, prima la trovavo a 83
Anche la mia ha avuto percentuali ballerine i primi giorni, adesso si è praticamente stabilizzata. Le prime cariche di queste batterie servono alla macchina per settarsi bene, poi diventano più coerenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro