Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
Mi sono spiegato male. Invece di bloccare l'intera console opterei per bloccare il solo gioco e poi discuterne con l'assistenza, mal che va, se mi rispondono tardi ho comunque la console disponibile

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Ma la console la puoi usare, sono i servizi online ad essere bloccati

Io vorrei sapere comunque chi è il minchione in cosplay da progettista che ha invertito AB ed XY

Questa cosa mi scatena gli istinti omicidi, non mi abituerò mai e mi viene da sfracellare il controller contro il muro

Cioè ho la console da dieci giorni max., se vi dicessi quante volte ho sbagliato tasti, non so perchè ma sulla 2 mi sta creando problemi enormi

Ultima modifica:
Io vorrei sapere comunque chi è il minchione in cosplay da progettista che ha invertito AB ed XY

Questa cosa mi scatena gli istinti omicidi, non mi abituerò mai e mi viene da sfracellare il controller contro il muro

Cioè ho la console da dieci giorni max., se vi dicessi quante volte ho sbagliato tasti, non so perchè ma sulla 2 mi sta creando problemi enormi
Puoi invertire A con B.
Impostazioni di sistema -> controller e accessori -> inverti A e B

Ma non X e Y.

Ma la console la puoi usare, sono i servizi online ad essere bloccati
Sì beh, auguri a comprare gli su eshop, aggiornarli, riscattare codici e usare le game key cards. Sostanzialmente sei tagliato fuori, puoi giocare solo mario kart world, bananza, cyberpunk e metroid, offline ovviamente e in versione 1.0
E 2 di questi 4 non sono ancora usciti

Ma possiamo passare oltre che questa storia è parecchio fumosa?

È Microsoft che li ha invertiti

IMG_1056.jpeg

È Microsoft che li ha invertiti

Visualizza allegato 21584
Il problema è che siamo abituati da più di vent'anni a confermare col tasto basso

Averlo 2 console su tre in basso, e solo su N a destra è terrificante dopo centinaia di migliaia di ore su Ps e GP :rickds:che poi pure Nintendo col cubo aveva il tasto ok centrale con la A enorme

Sarò scemo in culo io ma sto problema su Switch 1 non lo ricordavo, sono pure andato a controllare il posizionamento di A e B sul primo modello :asd: Wtf?
Post automatically merged:

Puoi invertire A con B.
Impostazioni di sistema -> controller e accessori -> inverti A e B

Ma non X e Y.
Dio sia lodato

no, solo su alcuni giochi di compagnia JAP succedeva che chiedevano conferme con cerchio ed annulla con x.
Poi si sono adattati anche loro
Sono i giapponesi in generale, in realtà. Culturalmente cerchio è la conferma e l'annullamento con la X ancora oggi

Qualcuno ha comprato i gommini per gli analoci, se si quali mi consigliate di comprare ? Ne ho trovati un paio in casa che comprai parecchio tempo fà (forse addirittura per PS4) ma sono troppo stretti. Ho provato ad infilarli ma anche forzando leggermente vengono via. Quindi prima di distruggere gli analogici e meglio se ne compro di nuovi.

Qualcuno ha comprato i gommini per gli analoci, se si quali mi consigliate di comprare ? Ne ho trovati un paio in casa che comprai parecchio tempo fà (forse addirittura per PS4) ma sono troppo stretti. Ho provato ad infilarli ma anche forzando leggermente vengono via. Quindi prima di distruggere gli analogici e meglio se ne compro di nuovi.
Sto usando quelli trovati nel kit di Xtreme e mi sto trovando da Dio

Stretti? Mi sembra strano, forse sono troppo larghied è per quello che si tolgono. Devi prenderne un paio specifici per switch2 che ha una misura particolare, ma ti consiglio di prenderli in silicone morbido.

io ho riutilizzato il pack di quelli comprati anni fa per PS5...nessun problema (e li uso anche su Steam Deck): i gommini sono gommini...a parte Switch1 in cui erano più piccoli, il resto si adattano

Il problema è che siamo abituati da più di vent'anni a confermare col tasto basso

Averlo 2 console su tre in basso, e solo su N a destra è terrificante dopo centinaia di migliaia di ore su Ps e GP :rickds:che poi pure Nintendo col cubo aveva il tasto ok centrale con la A enorme

Sarò scemo in culo io ma sto problema su Switch 1 non lo ricordavo, sono pure andato a controllare il posizionamento di A e B sul primo modello :asd: Wtf?
Post automatically merged:

Dio sia lodato
Io maledico gli altri pad, faccio al contrario :asd:

Maaaledetta Switch 2 che ti aggiorni e mi resetti le impostazioni HDR, ti ho visto cacchio. E ora le rimetto al minimo, metti giù quella cacchio luminosità.
:megahype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro