- Iscritto dal
- 7 Mar 2020
- Reazioni
- 1,122
Allora avevo capito male per la seconda volta. PerdonatemiMa la console la puoi usare, sono i servizi online ad essere bloccati
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora avevo capito male per la seconda volta. PerdonatemiMa la console la puoi usare, sono i servizi online ad essere bloccati
Puoi invertire A con B.Io vorrei sapere comunque chi è il minchione in cosplay da progettista che ha invertito AB ed XY
Questa cosa mi scatena gli istinti omicidi, non mi abituerò mai e mi viene da sfracellare il controller contro il muro
Cioè ho la console da dieci giorni max., se vi dicessi quante volte ho sbagliato tasti, non so perchè ma sulla 2 mi sta creando problemi enormi
Sì beh, auguri a comprare gli su eshop, aggiornarli, riscattare codici e usare le game key cards. Sostanzialmente sei tagliato fuori, puoi giocare solo mario kart world, bananza, cyberpunk e metroid, offline ovviamente e in versione 1.0Ma la console la puoi usare, sono i servizi online ad essere bloccati
Io vorrei sapere comunque chi è il minchione in cosplay da progettista che ha invertito AB ed XY
Questa cosa mi scatena gli istinti omicidi, non mi abituerò mai e mi viene da sfracellare il controller contro il muro
Cioè ho la console da dieci giorni max., se vi dicessi quante volte ho sbagliato tasti, non so perchè ma sulla 2 mi sta creando problemi enormi
Il problema è che siamo abituati da più di vent'anni a confermare col tasto basso
Dio sia lodatoPuoi invertire A con B.
Impostazioni di sistema -> controller e accessori -> inverti A e B
Ma non X e Y.
no, solo su alcuni giochi di compagnia JAP succedeva che chiedevano conferme con cerchio ed annulla con x.Colpa degli occidentalipure su Sony ai tempi di confermava con il cerchio... Dove sta la A di Nintendo
Sono i giapponesi in generale, in realtà. Culturalmente cerchio è la conferma e l'annullamento con la X ancora oggino, solo su alcuni giochi di compagnia JAP succedeva che chiedevano conferme con cerchio ed annulla con x.
Poi si sono adattati anche loro
puoi giocare solo mario kart world, bananza, cyberpunk e metroid
Sto usando quelli trovati nel kit di Xtreme e mi sto trovando da DioQualcuno ha comprato i gommini per gli analoci, se si quali mi consigliate di comprare ? Ne ho trovati un paio in casa che comprai parecchio tempo fà (forse addirittura per PS4) ma sono troppo stretti. Ho provato ad infilarli ma anche forzando leggermente vengono via. Quindi prima di distruggere gli analogici e meglio se ne compro di nuovi.
Stretti? Mi sembra strano, forse sono troppo larghied è per quello che si tolgono. Devi prenderne un paio specifici per switch2 che ha una misura particolare, ma ti consiglio di prenderli in silicone morbido.Qualcuno ha comprato i gommini per gli analoci, se si quali mi consigliate di comprare ? Ne ho trovati un paio in casa che comprai parecchio tempo fà (forse addirittura per PS4) ma sono troppo stretti. Ho provato ad infilarli ma anche forzando leggermente vengono via. Quindi prima di distruggere gli analogici e meglio se ne compro di nuovi.
io ho riutilizzato il pack di quelli comprati anni fa per PS5...nessun problema (e li uso anche su Steam Deck): i gommini sono gommini...a parte Switch1 in cui erano più piccoli, il resto si adattanoQualcuno ha comprato i gommini per gli analoci, se si quali mi consigliate di comprare ? Ne ho trovati un paio in casa che comprai parecchio tempo fà (forse addirittura per PS4) ma sono troppo stretti. Ho provato ad infilarli ma anche forzando leggermente vengono via. Quindi prima di distruggere gli analogici e meglio se ne compro di nuovi.
Questa è l'unica configurazione sensata, chi fa diversamente è figlio di Satana
Io maledico gli altri pad, faccio al contrarioIl problema è che siamo abituati da più di vent'anni a confermare col tasto basso
Averlo 2 console su tre in basso, e solo su N a destra è terrificante dopo centinaia di migliaia di ore su Ps e GPche poi pure Nintendo col cubo aveva il tasto ok centrale con la A enorme
Sarò scemo in culo io ma sto problema su Switch 1 non lo ricordavo, sono pure andato a controllare il posizionamento di A e B sul primo modelloWtf?
Post automatically merged:
Dio sia lodato
Anche durante il tennis eh, sia roland garros che wimbledon quasi ogni volta che andavano in pubblicità c'era DKNon so se lo avevo già scritto ma Nintendo Italia qui a Milano sta spingendo sul marketing della console in maniera insensata: Porta Garibaldi (snodo metro/stazione interregionale) è praticamente griffata da Switch 2 e DK e, come lo scorso anno dove han portato Switch1, stand agli IDays con Switch2 e Mario Kart World. L'Ippodromo dove fanno gli iDays ha una capienza di 85000 persone![]()