Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,783
Sicura? Il trasformatore mi sembra diverso, è solo per estetica?In portatile sì, ma non in docked.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicura? Il trasformatore mi sembra diverso, è solo per estetica?In portatile sì, ma non in docked.
Sicura? Il trasformatore mi sembra diverso, è solo per estetica?![]()
Lo uso dal d1, semplicemente carica un po' più lentamenteSicura? Il trasformatore mi sembra diverso, è solo per estetica?![]()
GrazieIn portatile sì, ma non in docked.
Io sto su Oled LG e nella schermata dei soli per far scomparire il secondo sole ho fatto 46 click. Quindi nella seconda schermata quanti click devo fare ? Stando alla tabella visto che il valore è molto vicino a 42 devo fare 10 click ?
Praticamente si. Strano comunque perché anche io ho un LG Oled e ne ho fatti 68 di clic. L'immagine a destra deve completamente scomparire, sicuro di essertene accertato?Io sto su Oled LG e nella schermata dei soli per far scomparire il secondo sole ho fatto 46 click. Quindi nella seconda schermata quanti click devo fare ? Stando alla tabella visto che il valore è molto vicino a 42 devo fare 10 click ?
Si con 46 click è sparito. Tu che LG hai ? Io sto su C2.Praticamente si. Strano comunque perché anche io ho un LG Oled e ne ho fatti 68 di clic. L'immagine a destra deve completamente scomparire, sicuro di essertene accertato?
Era un incubo se attivavi l’hdr per quei giochi che non lo supportavano nativamente.Ma ha senso giocare in HDR con switch 2 su TV? Mi ricordo che su ps5 era un mezzo incubo, alcuni giochi fatti bene, altri no. Ho fatto prima a disattivarlo (per i giochi).
Con switch 2 la situazione com'è?
Oltretutto, come si concilia questa cosa con la modalità gaming della tv? Si applicherebbe l'HDR sulla modalità gaming, ha ancora senso?
Non esiste che gioco in modalità NON gaming, per ovvi motivi (input lag più alto)
Da modello a modello cambia la luminanza.Praticamente si. Strano comunque perché anche io ho un LG Oled e ne ho fatti 68 di clic. L'immagine a destra deve completamente scomparire, sicuro di essertene accertato?
Oggi dovrebbe arrivarmi la 2 ma continuo a non capire come muovermi per trasferire i dati della 1.
Ho guardato un pò di video ma si dice sempre che i dati trasferiti vengono rimossi dalla console di partenza: io invece NON DEVO VENDERE switch 1, quella rimane a mio figlio, come faccio a copiare i save e gli account e mantenerle attive entrambe?![]()
Non sono abbonato.Basta che scarichi il tuo account su switch 2 e poi usi il cloud per i salvataggi.
C1Si con 46 click è sparito. Tu che LG hai ? Io sto su C2.
AC Valhalla ha il supporto nativo all'HDR, eppure fa pena comunque. AC Odyssey invece non era male, ma Valhalla proprio terribile in tal sensoEra un incubo se attivavi l’hdr per quei giochi che non lo supportavano nativamente.
Questo perché non erano stati programmati per averlo.
Nei giochi che lo supportano la differenza è enorme, bisogna sempre attivarlo.
A patto di avere una buona tv.
Boh ho provato a rifare e sempre con 46 click mi esce. Ma comunque queste tabelle sono indicative, non credo siano precise al massimo, infatti abbiamo sforato entrambi con i click. Inoltre credo che la parola finale spetti ai nostri occhi, se io mi trovo bene con determinati parametri fottesega dei settings predefiniti.
Non sono abbonato.
Vabbè ma cambia da C1 a C2Boh ho provato a rifare e sempre con 46 click mi esce. Ma comunque queste tabelle sono indicative, non credo siano precise al massimo, infatti abbiamo sforato entrambi con i click. Inoltre credo che la parola finale spetti ai nostri occhi, se io mi trovo bene con determinati parametri fottesega dei settings predefiniti.
Oggi dovrebbe arrivarmi la 2 ma continuo a non capire come muovermi per trasferire i dati della 1.
Ho guardato un pò di video ma si dice sempre che i dati trasferiti vengono rimossi dalla console di partenza: io invece NON DEVO VENDERE switch 1, quella rimane a mio figlio, come faccio a copiare i save e gli account e mantenerle attive entrambe?![]()
Ragazzi, per il momento seguiamo i consigli di quella tabella, fino a qualche possibile (?) aggiornamento della console. L’importante è che sia attiva la modalità HGiG, poi in base a quanti click fate nella prima pagina, tabella alla mano, fate i click scritti nella seconda. Comunque vi ho postato anche il video se vi può essere utile guardarlo.Praticamente si. Strano comunque perché anche io ho un LG Oled e ne ho fatti 68 di clic. L'immagine a destra deve completamente scomparire, sicuro di essertene accertato?