Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    73
Pubblicità
Solo io vedere quei bellissimi joycon che si muovevano ho sentito gridare drift da ogni angolo:sard:

Il giorno del Direct immagino che apriranno i preordini e io sarò così:
Paying Make It Rain GIF by Travis
Si ricomincia con le prenotazioni sotto i ponti

Pensate se tutti quei vaneggiamenti sui giochi (SF, F0, DK con i coccodrillozzi, Zelda Capcom, Prime4 con la grafica iperpompata, etc.) non fossero vaneggiamenti :icebad: Pensatelo.
DK coi kremlings e Zelda capcom mi mancavano :phraengo:

comunque non è possibile che ogni volta che vediamo un gioco Nintendo dobbiamo mettere seimila parentesi e dire "aspettiamo" :well:
Al direct mi devono sparare in testa con le cose che faranno vedere, anche fossero 5 secondi

Bro vale per ogni gioco

Ancora oggi riecheggiano le lamentele sulla grafica del reveal di Spider-Man 2

Non tutti i giochi per Switch 1 saranno compatibili su Switch 2. :sadfrog:
sta cosa mi ha fatto tremare il culo....come minimo gli indie che amo non ci saranno.

oppure i miei resident evil :paura: che speravo di raccogliere tutti su una unica console

Secondo me robe che dipendono dal collegamento del Joycon, tipo ringfit adventure
Speriamo. Poi sono l'unico a cui il nuovo sistema di aggancio fatto così perplime? Mi sembra piuttosto facile che si stacchino se uno magari gioca di foga. Per fortuna non ho fretta di recuperarla e ci saranno un bel po' di tester qui dentro :asd:

Oddio, piango :bruniii: :bruniii: Un nuovo Mario kart :bruniii::bruniii:

Approvo tantissimo il nome, Switch 2. Per una volta sono andati sul semplice e diretto

Non potevano fare altrimenti, la console è proprio una Switch 1 potenziata stesso identico concept di 8 anni fa, cambiare il nome sarebbe stato deleterio… potevano chiamarla solo Nintendo Switch 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro