Approvo tantissimo il nome, Switch 2. Per una volta sono andati sul semplice e diretto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Switch ha gli stick asimmetriciVorrei capire se qualcuno ha un opinione contrastante come la mia sugli stick asimettrici per una portable a tablettone così. Quando diventa Joypad ok, ma da portatile mi sdubbia assai.![]()
Si ricomincia con le prenotazioni sotto i pontiIl giorno del Direct immagino che apriranno i preordini e io sarò così:
![]()
Giusto, i miei occhi hanno skippato totalmente "nintendo direct"Non esce ad aprile, è la presentazione della console ad essere quel giorno
ma infatti vedendo la stategia delle altre e considerando la base di switch non è da scartare a priori che sia cross gen...oppure è cross gen ma ne dubito lol
Ho fatto qualche fermo immagine e mi sembra proprio di no. Zero corsa per un grilletto.Non hanno corsa per niente li dietro dici? Peccato, mi sembrano piu grandi e cicciotti![]()
DK coi kremlings e Zelda capcom mi mancavanoPensate se tutti quei vaneggiamenti sui giochi (SF, F0, DK con i coccodrillozzi, Zelda Capcom, Prime4 con la grafica iperpompata, etc.) non fossero vaneggiamentiPensatelo.
comunque non è possibile che ogni volta che vediamo un gioco Nintendo dobbiamo mettere seimila parentesi e dire "aspettiamo"
Al direct mi devono sparare in testa con le cose che faranno vedere, anche fossero 5 secondi
Bruttino in effetti
sta cosa mi ha fatto tremare il culo....come minimo gli indie che amo non ci saranno.Non tutti i giochi per Switch 1 saranno compatibili su Switch 2.![]()
SiL'ultima slide conferma la retrocompatibilità vero?
Speriamo. Poi sono l'unico a cui il nuovo sistema di aggancio fatto così perplime? Mi sembra piuttosto facile che si stacchino se uno magari gioca di foga. Per fortuna non ho fretta di recuperarla e ci saranno un bel po' di tester qui dentroSecondo me robe che dipendono dal collegamento del Joycon, tipo ringfit adventure
Ovviamente voglio Ring fit Adventure 2Secondo me robe che dipendono dal collegamento del Joycon, tipo ringfit adventure
si ma non per tuttiL'ultima slide conferma la retrocompatibilità vero?
Approvo tantissimo il nome, Switch 2. Per una volta sono andati sul semplice e diretto