Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    78
Pubblicità
Ora la domanda da un milione di dollari.. uscirà per maggio? O sarà troppo presto?

È quello del film no? Per me c'entra qualcosa, non è mario kart. È un qualcosa che ha dentro "mario kart" :sisi:
Esattamente, ma ho come l'impressione che avranno cambiato il design sulla base di quello del film. Non solo perché è così nel film, ma Imho per un "capriccio" di Miyamoto o in generale per esigenze di rendere lo scimmione più vicino al design originale e meno "incattivito" come quello Rare.
Ed io gli sparo.

Pensate se tutti quei vaneggiamenti sui giochi (SF, F0, DK con i coccodrillozzi, Zelda Capcom, Prime4 con la grafica iperpompata, etc.) non fossero vaneggiamenti :icebad: Pensatelo.

Fate che questo si avveri e posso morire felice

Vista... bella bella, poco da fare. Piccolo droppino, un bel MK in vista, non vedo l'ora.

Il problema ora è che...

E ora bisognerà aspettare fino ad Aprile, mannagg :bruniii:

La retrocompatibilità si sapeva dai rumor/leak ma da persona che non ha (ancora) posseduto una console Nintendo in vita sua non può che farmi piacere :asd:

molto bene, speravo qualcosa di pi dal trailer ma bene così.
lezione wiiU stampata bene con la schermata finale

Il fatto che scrivano "non tutti i giochi saranno retro compatibili" almeno mi conferma che ci sia la retrocompatibilità

Con Nintendo che odia quando recuperi roba vecchia, non è una cosa proprio scontata lol

Comunque a me ha fatto riderissimo quando, dopo aver mostrato del tutto la console, ti sparano un DUE gigante e poi il logo, come se sapessero che l’utente medio a quel punto della presentazione si sta chiedendo “ma quindi è un modello potenziato di Switch, un rinnovamento del design, un tagliere da cucina?”..e loro “no (stronzi), è Switch DUE!” :rickds:

Inizi a farmi paura :shrek:
Dovreste averne. E dovreste averne anche quando parlo del ritorno di un certo tizio esploratore di Sony. I miei post saranno sempre lì pronti ad essere ripescati a tempo debito.

See ya.

Il fatto che scrivano "non tutti i giochi saranno retro compatibili" almeno mi conferma che ci sia la retrocompatibilità

Con Nintendo che odia quando recuperi roba vecchia, non è una cosa proprio scontata lol
Sempre meglio tenersi Switch 1 :uhmsisi:

Ok, se iniziano ad uscire possibili informazioni per prenotazioni, trade in, etc…. Linkare pls

menomale che la stagione tende al meglio e quindi ci sarà tranquillamente il modo di fare e pensare ad altro, ma potevano cazzo mettersi un pò nel mezzo tipo a Marzo

non so quanto parli l'appassionato ferito però se presenti una nuova console che è un'evoluzione della precedente, un minimo della forza grafica che questa riesce a presentare i termini di avanzamento rispetto alla precedente lo devi rappresentare nella presentazione.
Ok che il focus non sono i giochi ma la console in sé (e anche qui si potrebbe discutere dell'opportunità di limitarsi ad una scelta di questo tipo) però se mi fai vedere pochi frame di un solo gioco nuovo, devono essere d'impatto visivo. Guardi quel Mario Kart e pensi al Wii U caxxo.

Esteticamente invece la console è molto bella a mio avviso. Aspettiamo sto direct ora.

Dovreste averne. E dovreste averne anche quando parlo del ritorno di un certo tizio esploratore di Sony. I miei post saranno sempre lì pronti ad essere ripescati a tempo debito.

See ya.
Da ieri che sei diventato il mio spacciatore di info preferito.

considerami un tuo fedele scudiero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro