- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,905
Immaginala bianca tipo la Oled, diventa la console dei gobbiNon c'è motivo di comprare altre colorazioni. Il nero è il colore perfetto![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immaginala bianca tipo la Oled, diventa la console dei gobbiNon c'è motivo di comprare altre colorazioni. Il nero è il colore perfetto![]()
Esattamente, ma ho come l'impressione che avranno cambiato il design sulla base di quello del film. Non solo perché è così nel film, ma Imho per un "capriccio" di Miyamoto o in generale per esigenze di rendere lo scimmione più vicino al design originale e meno "incattivito" come quello Rare.È quello del film no? Per me c'entra qualcosa, non è mario kart. È un qualcosa che ha dentro "mario kart"![]()
Pensate se tutti quei vaneggiamenti sui giochi (SF, F0, DK con i coccodrillozzi, Zelda Capcom, Prime4 con la grafica iperpompata, etc.) non fossero vaneggiamentiPensatelo.
Giugno, rientrando nei tempi di Switch 1Ora la domanda da un milione di dollari.. uscirà per maggio? O sarà troppo presto?
Dovreste averne. E dovreste averne anche quando parlo del ritorno di un certo tizio esploratore di Sony. I miei post saranno sempre lì pronti ad essere ripescati a tempo debito.Inizi a farmi paura![]()
Sempre meglio tenersi Switch 1Il fatto che scrivano "non tutti i giochi saranno retro compatibili" almeno mi conferma che ci sia la retrocompatibilità
Con Nintendo che odia quando recuperi roba vecchia, non è una cosa proprio scontata lol
Da ieri che sei diventato il mio spacciatore di info preferito.Dovreste averne. E dovreste averne anche quando parlo del ritorno di un certo tizio esploratore di Sony. I miei post saranno sempre lì pronti ad essere ripescati a tempo debito.
See ya.