- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 6,487
Nulla vieta che potevano far 2 versioni.Ma come fai a dirlo se la Steam Oled parte da 569€?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nulla vieta che potevano far 2 versioni.Ma come fai a dirlo se la Steam Oled parte da 569€?
Nono direi tra gli 80 e i 120 a seconda di quanto si aspettavano in sede di definizione del prezzo, se han optato per il worst case scenario o meno (i dazi è dal 6 gennaio che te li devi aspettare e il worst case scenario era tra i 10% e i 15%Per compensare i dazi il prezzo usa dovrebbe essere 600+tasse?
Mettendo in conto che Switch 2 ha
- Un display enorme di buon livello, 1080p (ideale per le dimensioni e le capacità dell'HW) 120hz con supporto al G-Sync
- Joycon di qualità superiore, fra nuovi analogici Hall Effect, sensore ottico, aggancio magnetico e un tablet con un design più ragionato fra stand, microfono, doppia usb-c e un buon quantivo di memoria
- Un hardware moderno che ha parità di feature con gli ambienti di sviluppo attuali (supporto a mesh shaders, DLSS, 12gb di vram, memoria veloce)
- Una docking station con dissipazione attiva
Il prezzo a mio modo di vedere è più che adeguato, non perché sia "sorprendente" ma perché da qualsiasi punto la si guardi si sono adeguati agli standard del mercato. Cosa che non era il caso con Switch nel 2017 fra la stand, poca memoria, display scarso, soc riciclato.
La metti accanto a Steam Deck, Ally, Legion e non casca su nessun aspetto, hai la sensazione che non abbiamo ignorato nessun dettaglio. Ovviamente questo si riflette sul prezzo, che è alto ma appropriato a quello che offrono. Spiace per l'oled, ma fra tutto ciò che poteva essere sacrificato al lancio era la cosa meno necessaria da avere subito come standard per i prossimi 8 anni. Molto più importante il VRR e cose come i Joycon magnetici e la doppia usb-c.
Io personalmente mi ero messo da parte 500 euro per il worst case scenario, quindi il fatto che mi ci rientri pure MKW mi rende estramemente soddisfatto.
Ma hanno confermato che gli analogici hanno l'hall effect? Sei sicuro? Dove lo hai letto?Mettendo in conto che Switch 2 ha
- Un display enorme di buon livello, 1080p (ideale per le dimensioni e le capacità dell'HW) 120hz con supporto al G-Sync
- Joycon di qualità superiore, fra nuovi analogici Hall Effect, sensore ottico, aggancio magnetico e un tablet con un design più ragionato fra stand, microfono, doppia usb-c e un buon quantivo di memoria
- Un hardware moderno che ha parità di feature con gli ambienti di sviluppo attuali (supporto a mesh shaders, DLSS, 12gb di vram, memoria veloce)
Il prezzo a mio modo di vedere è più che adeguato, non perché sia "sorprendente" ma perché da qualsiasi punto la si guardi si sono adeguati agli standard del mercato. Cosa che non era il caso con Switch nel 2017 fra la stand, poca memoria, display scarso, soc riciclato.
La metti accanto a Steam Deck, Ally, Legion e non casca su nessun aspetto, hai la sensazione che non abbiamo ignorato nessun dettaglio. Ovviamente questo si riflette sul prezzo, che è alto ma appropriato a quello che offrono. Spiace per l'oled, ma fra tutto ciò che poteva essere sacrificato al lancio era la cosa meno necessaria da avere subito come standard per i prossimi 8 anni. Molto più importante il VRR e cose come i Joycon magnetici e la doppia usb-c.
Io personalmente mi ero messo da parte 500 euro per il worst case scenario, quindi il fatto che mi ci rientri pure MKW mi rende estramemente soddisfatto.
Confermato si, usano un brevetto loro per non pagareMa hanno confermato che gli analogici hanno l'hall effect? Sei sicuro? Dove lo hai letto?
Nel caso sarebbe una notizia fantastica, ma finché non vedo una nota ufficiale non ci credo.
Ottimo. FINALMENTE niente più drift.Confermato si, usano un brevetto loro per non pagare![]()
Concordo anche sulle virgole, amico mio. Difatti a mio avviso il bundle con Mario Kart World è addirittura "economico".Mettendo in conto che Switch 2 ha
330La console switch uno era 350€ al lancio senza gioco mi pare...
Si, giusto. Correggo. Allora sono circa 130€ in più
E pensa te alcuni lo stanno già giocando da un po'!Io comunque Xenoblade X come titolo di lancio non me lo aspettavo.
Ufficialmente non credo, ma visto che sono stati confermati praticamente il 100% dei dettagli leakati negli ultimi mesi -comprese le speficihe del display a cui nessuno credeva visto che 120hz VRR eran troppo tecnici per Nintendo- direi che possiamo darli per certi. Il fatto che abbiano la loro tecnologia proprietaria invece degli HE di Gulikit potrebbe essere il motivo per cui non l'hanno specificato.Ma hanno confermato che gli analogici hanno l'hall effect? Sei sicuro? Dove lo hai letto?
Nel caso sarebbe una notizia fantastica, ma finché non vedo una nota ufficiale non ci credo. Ah e nel caso spero che lo abbia anche il Pro controller.
Io rivedo trailer e gameplay di DK come anti-stress a lavoro.A me è salito l'hype definitivo non riesco a fare altro che guardarmi video, interviste e immagini di sta bellezza
Io di base ero pronto a 500, mi aspettavo 420 la console e 70 il gioco di lancio.Concordo anche sulle virgole, amico mio. Difatti a mio avviso il bundle con Mario Kart World è addirittura "economico".
Quindi? Non ho capito, è abbastanza comune avere dei beta tester.E pensa te alcuni lo stanno già giocando da un po'!
Mettendo in conto che un telefono fascia media ha più funzioni, più potenza e schermo migliore di un top di gamma di 8 anni fa ma costa la metà direi di no, il tempo passato (tanto) conta eccome, altro che no. Ho detto telefono, potrei dirlo per qualsiasi prodotto tecnologico. Vogliono stare comodi con dazi, inflazione e margini, ok, scelta loro ci può stare (lo sottolineo che ci può stare perché conosco i miei polli sempre pronti a manipolare le frasi a proprio piacimento), ma non fatela passare come necessità fisiologica perché non lo è, perché ripeto, a ragionare così gen dopo gen le console oggi costerebbero 3000 o più euro l'una.Mettendo in conto che Switch 2 ha
140Si, giusto. Correggo. Allora sono circa 130€ in più
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk