- Iscritto dal
- 22 Gen 2023
- Reazioni
- 1,147
Ah qualche giorno di gloria finalmenteZagat é il nuovo messia del forum, o almeno fino alla 9 del mattino del 5 giugno.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah qualche giorno di gloria finalmenteZagat é il nuovo messia del forum, o almeno fino alla 9 del mattino del 5 giugno.![]()
Non accettate i falsi. Esigete sempre e solo pellicole originali Nintendo home video.Raga per la questione pellicola comprate quella originale insieme alla custodia e applicatela sopra Senza togliere nulla
FINE
Schermata bianca, modifica icona, modifica nickname, fine. Ho creato un utente offline.Se puoi, appena l'accendi vedi come è combinato il profilo utente e il diario pls.![]()
Maledetti ninja Nintendo.Schermata bianca, modifica icona, modifica nickname, fine. Ho creato un utente offline.
A saperla mettereRaga per la questione pellicola comprate quella originale insieme alla custodia e applicatela sopra Senza togliere nulla
FINE
Io l'unica cosa che passo e l'isola di animal crossing.
Maledetto...Aaah ma te lo fa MK l’aggiornamento della console.. vediamo se va.
Post automatically merged:
Eh sì, va.
Post automatically merged:
Si va raga
Visualizza allegato 20754
Stessa identica situazione. Speravo si smuovesse qualcosa per oggi ma ancora niente. Tra l'altro ultimamente amazon fa un po quello che gli pare, ho avuto problemi anche con altri preordini. Loro dicono che mettono una data lunga, in questo caso 9 giugno, per stare sicuri, ma so io quante volte ho discusso con il servizio clienti. Mi e' gia successo che chi preordinava a ridosso della data di uscita lo riceveva al day one e chi invece aveva preordinato mesi prima si attaccava e riceveva il prodotto giorni dopo. 50 euro di prime all'anno per avere questo bel servizio. Spero che questa volta non sia così, ma ho un brutto presentimento.Amazon ancora nulla? Mi aspettavo la spedizione già per stamattina ma ancora nemmeno si son presi i soldi![]()
Questa è la notizia miglioreRaga ma ste calamite tirano, occhio alle dita
I joycon sono completamente saldi, non si muovono neanche di un decimo. Sembra un monoblocco
Solidissima.Questa è la notizia migliore
No ho cambiato all’ultimo con Kart da ritirare in negozio. Perché ho dei buoni spesa che adesso li uso su Amazon.Cyberpunk non ti è arrivato? ZAGAT117