Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    190
Pubblicità
a me anche la prima switch in dock scaldava abbastanza, come in questo periodo ps5 mi bolle in maniera impressionante sul retro, anche se va' detto che appena spenta raffredda.

è il d1 di una console nuova, non fatevi spaventare da ogni cosetta :asd: capisco sia l'oggetto nuovo e desiderato e che quindi ogni piccolezza possa allarmare in maniera impressionante, ma vedrete che andrà tutto bene

il problema e' che quel profilo secondario, era di mia figlia e volevo che continuasse su Switch e non sulla fiammante 2 ,che preferirei ancora per il momento non darle accesso, perche' il suo profilo ora sta solo sulla 2 e non piu' sulla 1

La console te lo dice che trasferisce tutti gli utenti, se poi avevi dubbi potevi chiedere qui

Nel tuo caso avresti dovuto loggare semplicemente col tuo account sulla nuova senza fare il trasferimento

Arrivata anche a me con un giorno di ritardo daje :ivan: + Bonus Riju

NPoKf2y.jpeg

Ma una domanda.

Mentre gioco a pokemon, esempio, e voglio andare sull’icona del mio profilo per vedere chi c’è online, perché mi viene fuori questa cosa

IMG_2438.jpg

Prime impressioni dopo configurazione e breve utilizzo: solida, bella al tatto, e comoda da tenere nonostante le dimensioni e il peso superiore alla OLED. Fluida in tutte le operazioni tra switch online, eshop, notizie ecc. Purtroppo però il sistema operativo, se così vogliamo chiamarlo, mi risulta ancora molto limitante. Vedo che hanno inserito la possibilità di creare cartelle per raggruppare giochi\app ma non si possono visualizzare in home solo suddette cartelle (o forse non ho capito io come fare, ma non ho avuto tanto tempo per frugare) un po' come avveniva ai tempi del 3DS per intenderci. Non ho avuto alcuna difficoltà col trasferimento dati e configurazione, tutto liscio e piuttosto rapido, compreso l'aggiornamento.

Tra le note dolenti le temperature. Ho messo la console nel dock per ricaricare, la prendo ed era bollente, tant'è che è partita la ventola a palla ^^" ok oggi fa molto caldo dalle mie parti e non avevo l'aria condizionata accesa ma la OLED non mi ha mai fatto una roba del genere. Durante il normale utilizzo, ho giocato al primo Pikmin per provare (dato che ce l'ho da finire) ed è andato tutto liscio con temperature normali in portabilità.

In ogni caso sono soddisfatto dell'acquisto, senz'altro è la Switch Pro che desideravo quando mi son deciso a prendere OLED, e mi va benissimo così per ora :sisi:

a me la vecchia switch nn ha mai scaldato e giocavo centinaia di ore :asd:

boh

magari scalda solo quando scarica?

A me la d1:

• scaldava quando usata in dock la temperatura esterna era pari o superiore a 20 gradi
  • faceva partire la ventola a palla tutte le volte che veniva svegliata una volta tolta dalla dock (solo per un paio di minuti)

lo fa anche ora, lo reputo normale, mai avuto problemi

le mie oled invece sono praticamente sempre fredde o al massimo tiepide
Post automatically merged:

Ho paura che arrivi luglio con le temperature alte, come diventa switch 2? Tipo un fornetto

Niente paura, devi vedere come pompano aria di phon steam deck e rog ally d'estate. E' normale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro