iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 8,821
Antiriflesso?Mi manca una pellicola anti riflesso che è in viaggio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Antiriflesso?Mi manca una pellicola anti riflesso che è in viaggio.
Rune Factory: Guardians of Azuma. Ce l’ho in lista anch’io, ma devo scegliere fra quello e Fantasy Life e penso che prenderò Fantasy Life. Poi dovrei anche trovare un modo di darmi una regolata perché per sto lancio ho già speso l’impossibile.Che gioco è?
Anche io sto pensando di prendere fantasy life...mi ispira tantissimoRune Factory: Guardians of Azuma. Ce l’ho in lista anch’io, ma devo scegliere fra quello e Fantasy Life e penso che prenderò Fantasy Life. Poi dovrei anche trovare un modo di darmi una regolata perché per sto lancio ho già speso l’impossibile.![]()
Gli agganci magnetici occupano più spazio, i bordi purtroppo sono fisiologici e con molta probabilità ce li terremo anche con gli aggiornamenti hwquesta cosa l'ho notata con no more heroes...in portatile si vede 1000 volte meglio che su tv, li è al limite del giocabile
altra roba tipo i 2d non hanno problemi
ho appena preso steamworld heist 2 e si vede perfetto
Post automatically merged:
scusate la domanda strana...ma sono normali quei bordi neri GIGANTESCHI sull schermo portatile?
Si vedo che stanno andando molto le pellicole anti glare che in pratica sono opache. Non l’ho mai avuta almeno provo.Antiriflesso?
io ho messo quella e mi trovo da dioSi vedo che stanno andando molto le pellicole anti glare che in pratica sono opache. Non l’ho mai avuta almeno provo.
Ottimoio ho messo quella e mi trovo da dio
lo schermo opaco mi piace sempre tantissimo
Si vedo che stanno andando molto le pellicole anti glare che in pratica sono opache. Non l’ho mai avuta almeno provo.
Psso chiedervi una foto di come rende dal vivo? Io odio appiccicare le pellicole sugli schermi ma se ci fosse qualcosa antiriflesso potrei cedere che è un mio tarlo da quando esistono i sistemi portatiliio ho messo quella e mi trovo da dio
lo schermo opaco mi piace sempre tantissimo
Mi accodo... anche se con l'iVoler mi sto trovando benissimoPsso chiedervi una foto di come rende dal vivo? Io odio appiccicare le pellicole sugli schermi ma se ci fosse qualcosa antiriflesso potrei cedere che è un mio tarlo da quando esistono i sistemi portatili![]()
Sei riuscito a mettere la pellicola allora???Mi accodo... anche se con l'iVoler mi sto trovando benissimo
Psso chiedervi una foto di come rende dal vivo? Io odio appiccicare le pellicole sugli schermi ma se ci fosse qualcosa antiriflesso potrei cedere che è un mio tarlo da quando esistono i sistemi portatili![]()
Sisi, è un vetrino. E con la cornice è stato più semplice di quanto pensassi.Sei riuscito a mettere la pellicola allora???
ho preso quelle iVoler su Amazon se ti interessaEh adesso non so che fare, non ci avevo mai pensato alla pellicola opaca per combattere il sole
Cambia qualcosa a livello dei colori o altro dei giochi?ho preso quelle iVoler su Amazon se ti interessa
secondo me li smorza un po', ma niente di cheCambia qualcosa a livello dei colori o altro dei giochi?
ma quella da 7 euro? quale hai preso?ho preso quelle iVoler su Amazon se ti interessa