Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
massy mi passi ygentilmente anche a me il link che non trovo nulla![]()
Io attualmente ne ho tre, che proverò domani appena arriva la console.Sisi grazie
Perfetto grazie!!Io attualmente ne ho tre, che proverò domani appena arriva la console.
La Dual Grip - Spigen
La Mumba
La Bayond Grip - Playvital
Domani ti saprò dire quale delle tre si adatta meglio con la console, ma penso che probabilente terrò la Spigen, che offre anche un' altra cover molto solida, ma non dockabile, e la "pop" che oltre ad essere dockabile permette di staccare i joycon. Questo dipende dalle tue esigenze.
Della playvital invece trovi altri due modelli che mi sembrano altrettanto buoni, e che dovrebbero essere sempre dockabili.
Signori, tutto configurato. Tempo di salutare Switch 1, mangiare e ci vediamo in pista tibo alle 23
Mi mancheranno i tuoi post isterici da hypeSignori, tutto configurato. Tempo di salutare Switch 1, mangiare e ci vediamo in pista tibo alle 23
Avvio, prendo un attimo dimestichezza e ci sono. Domani sono disponibile tutto il giornoAvvisa appena puoi
Mi mancheranno i tuoi messaggi isterici da hype![]()
![]()
![]()
Eheheh amico mio guarda che siamo solo all'inizio da settimana prossima si aspetta il Nintendo DirectMi mancheranno i tuoi post isterici da hype![]()
![]()
![]()
Eheheh amico mio guarda che siamo solo all'inizio da settimana prossima si aspetta il Nintendo Direct
ottimoPff, li avrai giornalmente attorno alle 15
Stsera ci sei per giocare? magari prima del summer festSignori, tutto configurato. Tempo di salutare Switch 1, mangiare e ci vediamo in pista tibo alle 23
Da una ricerca veloce, sembra che carichi a 60-65 W. Quindi, un cavo che supporti almeno minimo questa potenza di ricarica.Ciao ragazzi, avrei necessità di acquistare un cavetto usb-c per l'alimentatore della switch 2 perché quello in dotazione è troppo corto per dove voglio posizionare la base. Va bene qualsiasi cavo usb-c/usb-c o deve avere delle caratteristiche particolari? Grazie
Perfetto ti ringrazioDa una ricerca veloce, sembra che carichi a 60-65 W. Quindi, un cavo che supporti almeno minimo questa potenza di ricarica.
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Riprendo la prima domanda e aggiungo:
1) Quanta carica residua ha la console spacchettata?
2) La prima configurazione la posso chiaramente farla direttamente in docked?
ciao, unica domanda. entra tranquillamente nela dock con questa della i voler? è l'unico mio "problema"Confermo sulle ivoler, al primo colpo è andata a meraviglia. Anzi, si era creata una bolla, poi ho rialzato un po' la pellicola e l'ho richiusa appena se n'è andata ed è perfetta, anche grazie alla cornice che aiuta ad applicarla correttamente. Economiche e di qualità.
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Io sono ovunque ci sia qualcosa con del silicio dentroMa che ci fai tu qua? Anche tu sei utente Nintendo?![]()