Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    190
Pubblicità
Io attualmente ne ho tre, che proverò domani appena arriva la console.

La Dual Grip - Spigen

La Mumba

La Bayond Grip - Playvital

Domani ti saprò dire quale delle tre si adatta meglio con la console, ma penso che probabilente terrò la Spigen, che offre anche un' altra cover molto solida, ma non dockabile, e la "pop" che oltre ad essere dockabile permette di staccare i joycon. Questo dipende dalle tue esigenze.

Della playvital invece trovi altri due modelli che mi sembrano altrettanto buoni, e che dovrebbero essere sempre dockabili.

Io attualmente ne ho tre, che proverò domani appena arriva la console.

La Dual Grip - Spigen

La Mumba

La Bayond Grip - Playvital

Domani ti saprò dire quale delle tre si adatta meglio con la console, ma penso che probabilente terrò la Spigen, che offre anche un' altra cover molto solida, ma non dockabile, e la "pop" che oltre ad essere dockabile permette di staccare i joycon. Questo dipende dalle tue esigenze.

Della playvital invece trovi altri due modelli che mi sembrano altrettanto buoni, e che dovrebbero essere sempre dockabili.
Perfetto grazie!!

Ciao ragazzi, avrei necessità di acquistare un cavetto usb-c per l'alimentatore della switch 2 perché quello in dotazione è troppo corto per dove voglio posizionare la base. Va bene qualsiasi cavo usb-c/usb-c o deve avere delle caratteristiche particolari? Grazie
Da una ricerca veloce, sembra che carichi a 60-65 W. Quindi, un cavo che supporti almeno minimo questa potenza di ricarica.

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Altra cosa importante, stavo per dimenticare:

Qualcuno ha provato a collegare in BT qualche dispositivo? In primis ad esempio un paio di cuffie? Per me questo è importante perchè altrimenti rimango fregato con l'audio in modalità dock :asd:

Riprendo la prima domanda e aggiungo:

1) Quanta carica residua ha la console spacchettata?

2) La prima configurazione la posso chiaramente farla direttamente in docked?

1. sulla mia 70%
2. Io l ho fatta in portatile (a lavoro e con hotspot per essere pronto appena arrivato a casa ) e negli step faceva scollegare i joycon singolarmente, non so però se sia una cosa obbligatoria oppure skippabile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermo sulle ivoler, al primo colpo è andata a meraviglia. Anzi, si era creata una bolla, poi ho rialzato un po' la pellicola e l'ho richiusa appena se n'è andata ed è perfetta, anche grazie alla cornice che aiuta ad applicarla correttamente. Economiche e di qualità.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
ciao, unica domanda. entra tranquillamente nela dock con questa della i voler? è l'unico mio "problema"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro