Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    41
Pubblicità
E' riportato che si deve necessariamente dire a voce il pin, quindi essere in presenza, per cui niente telefono e niente citofono, per cui non so come possa fare, a meno di corrompere in qualche modo il corriere il corriere :asd:
Va bene la fiducia nel prossimo, ma il gioco non vale la candela, il PIN deve essere obbligatoriamente comunicato di persona al momento... Nel malaugurato caso ci fossero problemi (tutt'altro che raro) è impossibile da dimostrare

Va bene la fiducia nel prossimo, ma il gioco non vale la candela, il PIN deve essere obbligatoriamente comunicato di persona al momento... Nel malaugurato caso ci fossero problemi (tutt'altro che raro) è impossibile da dimostrare
Ma dici di problemi a monte, o a valle? Cioè problemi che, in qualche modo, scompaia il pacco, o che non potrei rivalermi in un secondo momento, di assistenza, di un possibile reso etc? No perchè dove andrei a far lasciare il pacco, l'area è pure videosorvegliata, per cui che il pacco sparisca dal nulla sarebbe anche molto complicato.

qualcuno mi conferma che i giochi Switch 1 in handheld sulla 2 girano come in dock sulla 1 (e ovviamente ai massimi settaggi target)?

Provata ieri sera e stamattina. Che dire, molto soddisfatto da quanto vista. Mario Kart una droga, stupendo. Visti anche gli upgrade a Zelda, (ottimo) e alcuni upgrade gratuiti. Pokemon Scarlatto diventa addirittura quasi gradevole :asd:. E soprattutto, ora è anche bello giocare su una TV 4K OLED senza quella IQ di bassa qualità che offriva la prima switch (che ho usato quasi sempre in portatile).

Ma dici di problemi a monte, o a valle? Cioè problemi che, in qualche modo, scompaia il pacco, o che non potrei rivalermi in un secondo momento, di assistenza, di un possibile reso etc? No perchè dove andrei a far lasciare il pacco, l'area è pure videosorvegliata, per cui che il pacco sparisca dal nulla sarebbe anche molto complicato.
Purtroppo quando ci sono norme specifiche sul servizio, fanno fede quelle, quindi se il pacco sparisce loro se ne laveranno le mani.
Comunicato il codice, vuol dire che hai accettato il pacco. Il rapporto di vendita è concluso.

Sarà poi un problema del furto contro ignoti, come una classica bicicletta...

Devi trovare qualcuno vicino a te che possa attendere al posto tuo, o rimandare la consegna al secondo tentativo che immagino sarà domani

Ecco, ho realizzato che se oggi inizio Hellblade Senua's Sacrifice (finito su Gamepass ma preso anche per Switch 1 quando era in offerta) allora diventerà la mia prima console Nintendo battezzata con un gioco Microsoft.
Chi lo avrebbe mai pensato 8 anni fa?

….amazon mi ha spostato da oggi a martedì
in che senso?
Post automatically merged:

Purtroppo quando ci sono norme specifiche sul servizio, fanno fede quelle, quindi se il pacco sparisce loro se ne laveranno le mani.
Comunicato il codice, vuol dire che hai accettato il pacco. Il rapporto di vendita è concluso.

Sarà poi un problema del furto contro ignoti, come una classica bicicletta...

Devi trovare qualcuno vicino a te che possa attendere al posto tuo, o rimandare la consegna al secondo tentativo che immagino sarà domani
E se provassi a dirgli "due minuti che scendo" ma in realtà sono in antartide? o ancora se ci possiamo venire in contro? Cmq no, al massimo starei a aneanche 5 minuti da casa

Ecco, ho realizzato che se oggi inizio Hellblade Senua's Sacrifice (finito su Gamepass ma preso anche per Switch 1 quando era in offerta) allora diventerà la mia prima console Nintendo battezzata con un gioco Microsoft.
Ahahah e poi dicono che non fanno più le killer app. Sono i tempi che cambiano... Per quanto possa davvero fare strano pensarci.

Ho giocato Forza Horizon a 30 FPS fino al 2021. Da lì in poi non si contano i dispositivi e le modalità differenti, i luoghi e le prestazioni.

I dispositivi su cui giochiamo oggi sono un po' come le vecchie bandiere nelle squadre di calcio. È il punto di vista del tifoso. E poco altro

Davvero fuori da ogni logica e idea.

Tuttavia da multiconsolaro convinto da 20 anni, mi piace giocare i giochi sulla console della prima release.

E' una semplice ideologia conservatrice che tutt'oggi difendo!

Mi è capitata una notizia random su FB secondo cui anche i Joycon2 driftano, a voi risulta? :hmm:
Se ne è parlato su reddit. Brevemente, sembra che il meccanismo alla base degli stick analogici sia lo stesso, quindi teoricamente è possibile che nel tempo il problema si possa ripresentare. Se così fosse, si farà come si è sempre fatto: assistenza, garanzia (magari estesa come comunicazione ufficiale), riparazione home made, sostituzione.

Nulla di nuovo. È come se qualcuno avesse riportato che gli pneumatici si bucano

Comunque mi intristisce molto sto D1 senza giochi se non racing game o la demo a pagamento :sadfrog: prima volta che mi tocca giocare roba in retrocompatibilità
1 mesetto ed esce

Vote Early Donkey Kong GIF by INTO ACTION

in che senso?
Post automatically merged:

E se provassi a dirgli "due minuti che scendo" ma in realtà sono in antartide? o ancora se ci possiamo venire in contro? Cmq no, al massimo starei a aneanche 5 minuti da casa
Che il pacco era in consegna oggi ,ed è slittato a martedì ………ovviamente pre ordinata il 3 aprile !

No, girano nelle stesse modalità in cui si trova la console
ok, quindi in handheld girano ai settaggi handheld, ma chiaramente al meglio delle loro possibilità (esempio: un Bayonetta 3 andrà a 720p e 60fps tutto rock solid in portatile)?

ok, quindi in handheld girano ai settaggi handheld, ma chiaramente al meglio delle loro possibilità (esempio: un Bayonetta 3 andrà a 720p e 60fps tutto rock solid in portatile)?
Bayonetta 3 credo sia lockato a 540p massimi in portatile, su Switch 1 andava anche a 480p.
Però si 60fps lì mantiene ora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro