Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    190
Pubblicità
Provata la Gamechat con iaCCHe oggi pomeriggio, funziona perfettamente, ho pure acceso l'aspirapolvere e parlato a 4 metri di distanza dalla console... e mi sentiva chiaro senza rumori vari :ooo:
Tra l'altro ha anche una funzione di Text to Speech e Speech to Text con chat.

Poi uno di questi giorni mi piacerebbe provare il gameshare online, partitona ad Uno e Poker con 51 WorldWide Game, chi si prenota? :draper:

Provata la Gamechat con iaCCHe oggi pomeriggio, funziona perfettamente, ho pure acceso l'aspirapolvere e parlato a 4 metri di distanza dalla console... e mi sentiva chiaro senza rumori vari :ooo:
Tra l'altro ha anche una funzione di Text to Speech e Speech to Text con chat.

Poi uno di questi giorni mi piacerebbe provare il gameshare online, partitona ad Uno e Poker con 51 WorldWide Game, chi si prenota? :draper:
Io.

gioco in bagno, così testiamo per bene.

Qualcuno ha provato a collegare auricolari/cuffie bluetooth alla console?
Per capire se lagga come la prima Switch o funzionano bene.

Pure se si connettano in automatico appena le accendi.
Ogni volta con Switch bisogna andare in impostazioni-Bluetooth e selezionarle.

Scusa, ma che senso ha cercare di acquistarla due giorni dopo il D1? Cioè, se sapevi di volerla, la prenotavi tranquillamente fino a una decina di giorni fa.
Motivi squisitamente economici amico mio, ciò non toglie che ce ne sono già un botto sovrapprezzate in giro e questo non dovrebbe capitare secondo me, evidentemente non avevano tutte le scorte che hanno millantato.
Detto questo aspetterò pazientemente il prossimo restock. :fiore:

Ultima modifica:
Breve storia triste: il piano d’acquisto di Switch2 prevede(va) la vendita dello Switch che ho dal dayone, data la retrocompatibilità.
Ieri ho messo l’annuncio su subito, sono arrivate le prime proposte eeee..mi è scesa una lacrimuccia, mi sono bloccato e non riesco a decidermi a venderlo. Switch è stata la console che mi ha riavvicinato al gaming dopo anni difficili e che mi ha regalato centinaia di ore di divertimento e alcuni momenti particolari (rimorchiaggi di ragazze sfruttando MK8 o AC, momenti di intimità giocando a Rayman Legends, ecc). E ora sono qui, combattuto se tenerla o se tirarci su quei 150 euri per finanziare la 2 :cry2:
Al di là di tutto, Switch è stata una grande console con grandi giochi, vogliatele bene e ricordatela come merita anche negli anniversari futuri!

Bellissima notizia oggi!!

Alle 15:30 mi chiama GS e mi dicono che son arrivate altre console stamattina e posso già passare a prenderla senza aspettare martedì ( penso fossi l’ultimo, avendola prenotata solo 10 giorni fa…)

:cry2:
:gamer:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro