Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    81
Pubblicità
A breve arriverà anche a me la switch 2, nonostante volevo prenderla più in là giocarmi la libreria di switch sulla 2 con migliorie e schermo grande mi allettava troppo quindi ho ceduto.

Ma se ho capito bene, se ho un abbonamento attivo posso riscattare le versioni migliorate degli Zelda senza costi aggiuntivi? Quindi se lo trovassi in offerta converrebbe?

Arrivata custodia della savage Raven (quella della ivoler fatto il reso era troppo stretta per la console e quindi alla fine ho cambiato idea spendendo un po' di più e prendendo imho una delle migliori)

Post automatically merged:

A breve arriverà anche a me la switch 2, nonostante volevo prenderla più in là giocarmi la libreria di switch sulla 2 con migliorie e schermo grande mi allettava troppo quindi ho ceduto.

Ma se ho capito bene, se ho un abbonamento attivo posso riscattare le versioni migliorate degli Zelda senza costi aggiuntivi? Quindi se lo trovassi in offerta converrebbe?
Si esatto.

Conviene più recuperarlo usato /in offerta versione switch 1 piuttosto che andare direttamente di versione switch 2.

Arrivata custodia della savage Raven (quella della ivoler fatto il reso era troppo stretta per la console e quindi alla fine ho cambiato idea spendendo un po' di più e prendendo imho una delle migliori)

Si esatto.

Conviene più recuperarlo usato /in offerta versione switch 1 piuttosto che andare direttamente di versione switch 2.
per cortesia passa il link della custodia heat se è amazon :fiore:

per cortesia passa il link della custodia heat se è amazon :fiore:
Sisi presa da Amazon

Puoi averle solo se hai l’abbonamento online pacchetto aggiuntivo e non quello base.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok quindi conviene l'upgrade a 10 euro l'uno avendo già i primi su switch?

Sì, ma comunque non serve giocarli entrambi, l’unico imprescindibile è Breath of the Wild, Tears al limite lo recuperi fra qualche anno se il nuovo Zelda dovesse tardare troppo

Io ho risolto impostando la Gamma RGB su limitato,girando su vari forum Redit il problems è riconducibile a quello…tv LG C2 oled
Perdonami, stamattina ho finalmente risolto l'annosa questione ed ho pensato di avvisarti.

Provavo togliendo HDR, VRR, tutto, però notavo che come aumentava la mole di dati trasmessi il cavo iniziava a sfarfallare, in 4K alla fine dava sempre problemi prima o dopo, ho provato a scambiare i cavi HDMI della Play 5 e della Switch 2 per fare un test.

Su Switch tutto perfetto, su Play invece, artefatti grafici, connessione che saltava un secondo e poi riprendeva... Insomma era il cavo.

Ne ho già ordinato uno nuovo, decente questa volta, diciamo che questa cosa mi ha fatto un po' girare le scatole, cercavo su reddit e siamo in tanti ad avere avuto problemi con il cavo stock, beh, se avete problemi sapete di chi è la colpa, probabilmente.

Si esatto.

Devo dire che, quasi a parità di prezzo, sembra molto più premium di quella ufficiale che secondo me è troppo stretta...

Devo dire che, quasi a parità di prezzo, sembra molto più premium di quella ufficiale che secondo me è troppo stretta...
Sisi è assolutamente così gli interni ma anche la resistenza e i materiali sono tanta roba e soprattutto la console non va stretta e c'è spazio.
Quella ufficiale per il prezzo e quello che offre mai presa in considerazione c'è di meglio in giro imho.

Appena arrivata la cover+custodia killswitch2 della dbrand. Qualità ad alti livelli, problema ergonomia definitivamente risolto!

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Appena arrivata la cover+custodia killswitch2 della dbrand. Qualità ad alti livelli, problema ergonomia definitivamente risolto!

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Quella la stavo valutando, l'hai acquistata dallo store ufficiale? Tempi di consegna? Certo costicchia, soprattutto dal sito ufficiale, ma sicuramente ne vale la pena.

Ho un dubbio: si può caricare la console ad un qualsiasi caricatore smartphone? O si rischia di bruciare la batteria?

Sono riuscito ad ordinarla oggi da gamstop/life. Ho preso il bundle con Mario. Tra un pò sarò dei vostri. È la mi prima consolo Nintendo dopo il mio amato cubo. Sono un pò emozionato, ne ho parecchi di giochi da recuperare.😅
Mi accodo anche io, ordinata oggi da gs e speriamo arrivi entro 2-3 settimane! A differenza tua peró non ho saltato tutte queste console nintendo (dopo GC, che ho ancora, son passato alle portatili Ds e Switch, saltando le Wii).

Un pó di magone m’è venuto a smollare il buon vecchio switch. Ma mi sono convinto!

Vista la decisione quasi improvvisa, chiedo al volo qualcosa di banalissimo:
  • ho conservato un pad switch (la coppia). M sono informato al volo ma non sono sicuro, è utilizzabile tranquillamente su switch2 immagino, ma cosa “perdo” rispetto al pad switch2?
  • cosa consigliate come accessorio? Giusto x aggiungere altri soldini ai 320 che giá devo mettere per differenza per switch2+mk. Del tipo proteggi schermo, custodia, o altro che vi viene un mente. Faccio presente che preferisco spendere qualcosa in più ma avere un accessorio migliore.

Ultima modifica:
Mi accodo anche io, ordinata oggi da gs e speriamo arrivi entro 2-3 settimane! A differenza tua peró non ho saltato tutte queste console nintendo (dopo GC, che ho ancora, son passato alle portatili Ds e Switch, saltando le Wii).

Un pó di magone m’è venuto a smollare il buon vecchio switch. Ma mi sono convinto!

Vista la decisione quasi improvvisa, chiedo al volo qualcosa di banalissimo:
  • ho conservato un pad switch (la coppia). M sono informato al volo ma non sono sicuro, è utilizzabile tranquillamente su switch2 immagino, ma cosa “perdo” rispetto al pad switch2?
  • cosa consigliate come accessorio? Giusto x aggiungere altri soldini ai 320 che giá devo mettere per differenza per switch2+mk. Del tipo proteggi schermo, custodia, o altro che vi viene un mente. Faccio presente che preferisco spendere qualcosa in più ma avere un accessorio migliore.
Scusa se sono sintetico:
-Hai tenuto due joycon, ma su Switch 2 non potrai ricaricarli quindi avrai bisogno di una basetta per farlo, Gamestop ce l'ha.
Rispetto ai Joycon di Switch 2 perdi una vibrazione migliore, non c'è il tasto C per la chat, niente mouse... lì utilizzerai per le partite innmultina Mario Kart e Mario Party.
-custodia e proteggi schermo, se la utilizzi molto sulla TV e non hai il Controller Pro della Switch 1 considera l'acquisto del Controller Pro 2.

Ciao a tutti!!!
Ho da poco acquistato la switch 2 e applicato vetro temperato della spligen , solo che non mi soddisfa per nulla , e vorrei toglierlo per riapplicarne un altro. Avete consigli su come fare per rimuovere il vetro temperato ed evitare di graffiare e rovinare il display?
Grazie a chiunque mi dedichi del tempo per rispondere!

Ciao a tutti!!!
Ho da poco acquistato la switch 2 e applicato vetro temperato della spligen , solo che non mi soddisfa per nulla , e vorrei toglierlo per riapplicarne un altro. Avete consigli su come fare per rimuovere il vetro temperato ed evitare di graffiare e rovinare il display?
Grazie a chiunque mi dedichi del tempo per rispondere!
Basta che ci fai entrare aria, alza un angolo e man mano che lo alzi infili il dito sempre più sotto.
Fai solo con calma per evitare che si spezzi ed è fatta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro