Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    151
Pubblicità
Sono troppo felice per questi risultati. Al netto delle polemiche sui prezzi, il pubblico sta premiando la Grande N per il coraggio di lanciare Mario Kart World in esclusiva per una nuova console senza base installata, mentre da altre parti abbiano visto cross-gen fino all’altro giorno. Già solo per quello meritano tutto il mio sostegno!!!!

Sotto Iwata abbiamo mai avuto tre direct di fila, di cui uno per la presentazioni della console, mediocri?
A me sembra di no.
La comunicazione ultimamente è o non è insulsa?
La cosa più intelligente che si sono inventanti è far vestire gli ingegneri di Switch 2 con gli stessi colori della console e predisporli come se fossero dei genitali nel direct di annuncio della console.
"Ho una bella idea!" avrà pensato qualcuno.
Pure la questione prezzi (che per me è falsa, ho sempre trovato tutto scontato), sotto Iwata avevamo i Select, dopo di lui no e abbiamo Mario Kart World a 90€.
Di che stai parlando?
sotto Iwata abbiamo avuto quasi solo Direct mediocri, pace all'anima sua eh, io ne conservo pure un buonissimo ricordo, ma basta con sto revisionismo che su Wii U e 3ds usciva un gioco ogni 3-4 mesi e certi Direct erano imbarazzanti come poche cose al mondo

Sono troppo felice per questi risultati. Al netto delle polemiche sui prezzi, il pubblico sta premiando la Grande N per il coraggio di lanciare Mario Kart World in esclusiva per una nuova console senza base installata, mentre da altre parti abbiano visto cross-gen fino all’altro giorno. Già solo per quello meritano tutto il mio sostegno!!!!
Hai ragione.

Nintendo ragiona proprio all opposto degli altri.
Sony aspetta a far uscire certi suoi first finché non ha una solida base installata mentre loro lanciano il software PER farsi una solida base installata.

Ragionamento quest ultimo che mi trova più concorde peraltro…è il gioco che ti vende la console

Sono d'accordo con Drev, si vede che mancano. Se ci fosse stato ancora Iwata penso che non avremmo avuto una semplice revisione di Switch 1 e non ci sarebbero stati questi scivoloni come il manuale della console a pagamento....
Invece abbiamo questo Furukawa, che non ha nessuna passione per il gaming (come l'aveva Iwata) ed è solo un altro squalo della finanza.
Kinder sorpresa mi ricorda una sorta di... lo dico solo in privato.

sotto Iwata abbiamo avuto quasi solo Direct mediocri, pace all'anima sua eh, io ne conservo pure un buonissimo ricordo, ma basta con sto revisionismo che su Wii U e 3ds usciva un gioco ogni 3-4 mesi e certi Direct erano imbarazzanti come poche cose al mondo
Ma poi il Direct di S2 è stato tutt'altro che mediocre imho :unsisi:

Quello S1 della settimana prima ancora meno, c'erano Rhythm Paradise e Tomodachi Life...

Mia figlia di 16 anni non avete manco idea di quando si sia hyppata, ha ripreso il 2DS per rigiocare Tomodachi e toccherà comprarle minimo una Switch Lite per farle giocare quello appena annunciato. Cioè, è quello che lei si aspetta :sard:

Non ci vuole molto coraggio a fare uscire MKW al lancio, ci vuole del cervello, quello sì.
Qui dentro prima del Direct si credeva che Metroid Prime 4 sarebbe stato un gioco del lancio con qualcosina in accompagnamento.
Io facevo notare che MP4 non era un titolo impattante e venivo spernacchiato... quando hanno rivelato il titolo davvero impattante per il lancio tutti zitti.

Le altre parti hanno i titoli terze parti (...)
che fanno da traino alla console, le console Nintendo hanno sempre bisogno di convincere le terze parti per far sì che pubblichino la loro offerta sopra.
A questo giro arriva roba importante ma in differita.
Su PS5 al lancio c'era questo in esclusiva:

su Switch 2 al lancio in esclusiva ci sarà questo:

ricordiamo che tutto questo ora è possibile anche perché non ci sono due console, ma una

Non ci vuole molto coraggio a fare uscire MKW al lancio, ci vuole del cervello, quello sì.
Qui dentro prima del Direct si credeva che Metroid Prime 4 sarebbe stato un gioco del lancio con qualcosina in accompagnamento.
Io facevo notare che MP4 non era un titolo impattante e venivo spernacchiato... quando hanno rivelato il titolo davvero impattante per il lancio tutti zitti.

che fanno da traino alla console, le console Nintendo hanno sempre bisogno di convincere le terze parti per far sì che pubblichino la loro offerta sopra.

Ma Demon Souls é una IP e Produzione Sony, va paragonato con Mario Kart, che caspio centra con quel gioco indie? :rickds:

DS lo devi paragonare a Mario Kart World, non a quell'altra roba che non so nemmeno cosa sia e che al massimo puoi paragonare a Bugsnax per spessore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro