Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    148
Pubblicità
Naaah, tolti i problemi che aveva Sunshine alla telecamera aveva un immaginario, una ambizione e delle idee di gameplay nuovissime, tecnicamente poi era superbo.

l'ambizione di 3d World quale era? Portare un gioco 3ds su home console aggiungendo il multiplayer? :morris2:
A me piace prendere in giro Sunshine :eucube:

Comunque si, ha le sue problematiche ma concordo che ambizione, settings e tutto aveva la sua ambizione.

Il peggiore non è né Sunshine né 3D World. E' 3D Land
E ci credi che mi piaciuto più di 3D World? :adrian:

Era cucito perfettamente intorno alla console.

Sunshine se la batte con 3D land :sisi:
Comunque per quanto titoli sottotono, non arrivano a picchi di bruttezza di altri platform 3d nintendo, qualcuno ha detto DK 64?

Sunshine se la batte con 3D land :sisi:
Comunque per quanto titoli sottotono, non arrivano a picchi di bruttezza di altri platform 3d nintendo, qualcuno ha detto DK 64?
DK fu una bella delusione per me ai tempi, soprattutto perché uscì sulla console dei masterpiece del genere e fatto pure dal team che ai tempi era il più talentuoso di tutti, quello che portò alla luce il capolavoro supremo B-K

Personalmente, Switch 2 è proprio la console che volevo da Nintendo dopo Switch: potente, versatile, con le giuste gimmick. L'unica cosa che mi dispiace è la questione dei prezzi, di cui se ne è ampiamente discusso. Per il resto non ho molto da dire.

Non fintanto che Sunshine verrà ricordato :draper:
Che fatica che faccio certe volte a non farmi bannare per direttissima:facepalm:

Comunque una Nintendo che mi tira fuori Another Code, Famicom Detective Club, Advance Wars, Metroid 2D e Prime, Pikmin, Arms, Xenoblade ecc. è gestita bene. Il software c'è, l'hardware lo stanno azzeccando. Quello che davvero mi manca dell'era Iwata-Reggie, e mi manca moltissimo, è la giocosità: trasferire i dati fra console era divertente, navigare nei menù era giocoso, guardare i Direct era una festa. La Nintendo di oggi con più fronzoli, grazie
Post automatically merged:

sciacquatevi la bocca con acqua marina quando parlate di Sunshine

C'è qualcuno che ragiona in questo topic, per fortuna. Sunshine il peggiore, ma cosa mi tocca leggere

Che fatica che faccio certe volte a non farmi bannare per direttissima:facepalm:

Comunque una Nintendo che mi tira fuori Another Code, Famicom Detective Club, Advance Wars, Metroid 2D e Prime, Pikmin, Arms, Xenoblade ecc. è gestita bene. Il software c'è, l'hardware lo stanno azzeccando. Quello che davvero mi manca dell'era Iwata-Reggie, e mi manca moltissimo, è la giocosità: trasferire i dati fra console era divertente, navigare nei menù era giocoso, guardare i Direct era una festa. La Nintendo di oggi con più fronzoli, grazie

C'è qualcuno che ragiona in questo topic, per fortuna. Sunshine il peggiore, ma cosa mi tocca leggere
Toh guarda cosa mi consiglia Twitter in questo momento :sard:

Aggiungete Cyberpunk ma non ditemi il totale, non lo voglio sapere.:azz:

Che palle i lanci console, non poteva durare altri 2 anni Switch.
A occhio sono circa 710€ :trollface:

A occhio sono circa 710€ :trollface:
Un totale che potrei oltrepassare agevolmente se non mi passa sto tarlo di prendere il Pro Controller 2 :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro