Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me piace prendere in giro SunshineNaaah, tolti i problemi che aveva Sunshine alla telecamera aveva un immaginario, una ambizione e delle idee di gameplay nuovissime, tecnicamente poi era superbo.
l'ambizione di 3d World quale era? Portare un gioco 3ds su home console aggiungendo il multiplayer?![]()
E ci credi che mi piaciuto più di 3D World?Il peggiore non è né Sunshine né 3D World. E' 3D Land
3DLand è un titolo molto più a fuoco di 3DWorld e costruito davvero intorno all'hardwareIl peggiore non è né Sunshine né 3D World. E' 3D Land
confermo, a me era piaciuto moltoE ci credi che mi piaciuto più di 3D World?
Era cucito perfettamente intorno alla console.
DK fu una bella delusione per me ai tempi, soprattutto perché uscì sulla console dei masterpiece del genere e fatto pure dal team che ai tempi era il più talentuoso di tutti, quello che portò alla luce il capolavoro supremo B-KSunshine se la batte con 3D land
Comunque per quanto titoli sottotono, non arrivano a picchi di bruttezza di altri platform 3d nintendo, qualcuno ha detto DK 64?
Che fatica che faccio certe volte a non farmi bannare per direttissimaNon fintanto che Sunshine verrà ricordato![]()
sciacquatevi la bocca con acqua marina quando parlate di Sunshine
Toh guarda cosa mi consiglia Twitter in questo momentoChe fatica che faccio certe volte a non farmi bannare per direttissima
Comunque una Nintendo che mi tira fuori Another Code, Famicom Detective Club, Advance Wars, Metroid 2D e Prime, Pikmin, Arms, Xenoblade ecc. è gestita bene. Il software c'è, l'hardware lo stanno azzeccando. Quello che davvero mi manca dell'era Iwata-Reggie, e mi manca moltissimo, è la giocosità: trasferire i dati fra console era divertente, navigare nei menù era giocoso, guardare i Direct era una festa. La Nintendo di oggi con più fronzoli, grazie
Post automatically merged:
C'è qualcuno che ragiona in questo topic, per fortuna. Sunshine il peggiore, ma cosa mi tocca leggere
Toh guarda cosa mi consiglia Twitter in questo momento
Io non riesco più a rivedere le stesse immagini e video di DK ho bisogno di nuove informazioniIo sono già in hype per il prossimo Direct help
Aggiungete Cyberpunk ma non ditemi il totale, non lo voglio sapere.Bon. Preordinata in negozio Switch 2 bundle MK World e Bravely Default.
Nel mentre mi prendo una SD e una Cover.
A occhio sono circa 710€Aggiungete Cyberpunk ma non ditemi il totale, non lo voglio sapere.
Che palle i lanci console, non poteva durare altri 2 anni Switch.
Un totale che potrei oltrepassare agevolmente se non mi passa sto tarlo di prendere il Pro Controller 2A occhio sono circa 710€![]()