Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai preso la custodia Nintendo?Io vado di Swirch 2, MKW, custodia e amiibo di Zelda il 5/06
Dal 01/05/2025 mi nutriró solo e soltanto di acqua piovana![]()
prendila impermeabile la custodia. Per raccogliere l'acqua piovana dico.Io vado di Swirch 2, MKW, custodia e amiibo di Zelda il 5/06
Dal 01/05/2025 mi nutriró solo e soltanto di acqua piovana![]()
che dici? Luglio?Io sono già in hype per il prossimo Direct help
Yes. Ho quella lì anche per la prima Switch ed è stata una fedelissima compagna per tutti questi 8 anni e di botte ne ha prese.Hai preso la custodia Nintendo?
Con Switch ho provato 3 custodie diverse però quella Nintendo mai, ho visto il prezzo e considerando che ha anche una pellicola proteggi schermo (che ok non sarà il vetro temperato ma il suo lo fa comunque) e non mi sembra male.Yes. Ho quella lì anche per la prima Switch ed è stata una fedelissima compagna per tutti questi 8 anni e di botte ne ha prese.
L'unico dofetto è che non ha un apposito ritaglio do spazio per tenere delle cuffiette ma io ce le ho sempre infilate dentro e con gli anni si è giusto sformata leggerissimamente creando una bombatura. Ma per il resto perfetta e ingombra pochissimo.
Io te la consiglio. Tieni conto che il produttore è Hori che per me è una garanzia.Con Switch ho provato 3 custodie diverse però quella Nintendo mai, ho visto il prezzo e considerando che ha anche una pellicola proteggi schermo (che ok non sarà il vetro temperato ma il suo lo fa comunque) e non mi sembra male.
Io per il pro controller sto fermo, perché se ne fanno uno griffato tipo quello di Xeno 2 è acquisto sicuro.A occhio sono circa 710€
Post automatically merged:
Un totale che potrei oltrepassare agevolmente se non mi passa sto tarlo di prendere il Pro Controller 2![]()
My Nintendo Store e basta, al momentogli amiibo di zelda dove si prenotano?+
Aaaah ora mi spiego il CIAB.Split Fiction – 73.0GB
Per l'occidente non han ancora detto nulla di ufficiale (posto che It Takes Two stava in un CIAB già)Aaaah ora mi spiego il CIAB.Ovviamente avrebbero potuto usare comunque una GKC ma con quel peso probabilmente non si sono neanche posti il problema.
Nintendo dovrebbe fare dei corsi di aggiornamento alle terze parti per quanto riguarda l'ottimizzazione.Aaaah ora mi spiego il CIAB.Ovviamente avrebbero potuto usare comunque una GKC ma con quel peso probabilmente non si sono neanche posti il problema.