Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    148
Pubblicità
Io vado di Swirch 2, MKW, custodia e amiibo di Zelda il 5/06

Dal 01/05/2025 mi nutriró solo e soltanto di acqua piovana :sisi:
prendila impermeabile la custodia. Per raccogliere l'acqua piovana dico.
Post automatically merged:

Io sono già in hype per il prossimo Direct help
che dici? Luglio?

Hai preso la custodia Nintendo?
Yes. Ho quella lì anche per la prima Switch ed è stata una fedelissima compagna per tutti questi 8 anni e di botte ne ha prese.

L'unico dofetto è che non ha un apposito ritaglio do spazio per tenere delle cuffiette ma io ce le ho sempre infilate dentro e con gli anni si è giusto sformata leggerissimamente creando una bombatura. Ma per il resto perfetta e ingombra pochissimo.

Yes. Ho quella lì anche per la prima Switch ed è stata una fedelissima compagna per tutti questi 8 anni e di botte ne ha prese.

L'unico dofetto è che non ha un apposito ritaglio do spazio per tenere delle cuffiette ma io ce le ho sempre infilate dentro e con gli anni si è giusto sformata leggerissimamente creando una bombatura. Ma per il resto perfetta e ingombra pochissimo.
Con Switch ho provato 3 custodie diverse però quella Nintendo mai, ho visto il prezzo e considerando che ha anche una pellicola proteggi schermo (che ok non sarà il vetro temperato ma il suo lo fa comunque) e non mi sembra male.

Con Switch ho provato 3 custodie diverse però quella Nintendo mai, ho visto il prezzo e considerando che ha anche una pellicola proteggi schermo (che ok non sarà il vetro temperato ma il suo lo fa comunque) e non mi sembra male.
Io te la consiglio. Tieni conto che il produttore è Hori che per me è una garanzia.

A occhio sono circa 710€ :trollface:
Post automatically merged:

Un totale che potrei oltrepassare agevolmente se non mi passa sto tarlo di prendere il Pro Controller 2 :segnormechico:
Io per il pro controller sto fermo, perché se ne fanno uno griffato tipo quello di Xeno 2 è acquisto sicuro. :sisi: Almeno per questo avrò pazienza

Switch 2 bundle, Switch 2 normale, custodia ufficiale, Pro controller, Donkey Kong prenotato appena accendo la console. La nuova generazione è un evento raro, per fortuna

Ah sì ho anche prenotato Bananza, ovviamente.

Sto sentendo fortissimo l'hype come se fossi un ragazzi o. Fatico a giocare della roba ho negli occhi MKW e DK.

Sto rigiocando a Death Stranding a tempo perso e studiando per un esame di stato che avró a ottobre perchè davvero non riesco a concentrarmi sul giocare, la mia mente viaggia. Che bellezza.

Ti prego N a maggio, a cazzo di cane, fa un Direct con roba 2026 solo per rendere più lwnto lo scorrere del tempo. Voglio soffrire

Io ho prenotato bundle MK, Pro controller, custodia Nintendo e pad GameCube, totale quasi 700 €. Ora ho visto che si possono prenotare anche gli amiibo…

Split Fiction – 73.0GB
HITMAN World Of Assassination – 61.5GB
Cyberpunk 2077 Ultimate Edition – 56.8GB
Street Fighter 6 – 48.8GB
Yakuza 0 – 47.0GB
Fortnite – 29.2GB
The Legend Of Zelda BOTW – 24.1GB
Mario Kart World – 23.4GB
Sonic X Shadow Generations – 23.4GB
The Legend Of Zelda TOTK – 19.9GB
Rune Factory Guardians of Azuma – 18.5GB
RAIDOU Remastered – 17.0GB
Hogwarts Legacy – 14.8GB
Super Mario Party Jamboree – 13.0GB
Kunitsu-Gami Path Of The Goddess – 11.7GB
Kirby And The Forgotten Land – 11.4GB
Bravely Default HD – 11.0GB
Suikoden I & II HD – 10.7GB
Donkey Kong Bananza – 10.0GB
STORY OF SEASONS Grand Bazaar – 7.8GB
Shine Post Be Your Idol! – 7.4GB
Puyo Puyo Tetris 2 – 3.9GB
Fast Fusion – 3.9GB
Nintendo Switch 2 Welcome Tour – 2.0GB
DELTARUNE – 650MB

Sorpreso per Split Fiction che frega quasi 1/3 della memoria di Switch 2.

Io ho prenotato il bundle con Mario Kart World e Donkey Kong Bananza in versione fisica. Più avanti prenderò una pellicola ed una custodia.

Split Fiction – 73.0GB
Aaaah ora mi spiego il CIAB. :asd: Ovviamente avrebbero potuto usare comunque una GKC ma con quel peso probabilmente non si sono neanche posti il problema.

Aaaah ora mi spiego il CIAB. :asd: Ovviamente avrebbero potuto usare comunque una GKC ma con quel peso probabilmente non si sono neanche posti il problema.
Nintendo dovrebbe fare dei corsi di aggiornamento alle terze parti per quanto riguarda l'ottimizzazione.
Non esiste che pesi più di Cyberpunk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro