Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per chi non venderà Switch 1: come vi comporterete con la 2? Farete il trasferimento dati dalla vecchia console? Oppure le userete entrambe e quindi la configurerete come nuova console da usare solo con i giochi Switch 2 o enhanced?
Io, come altri, conserverò la 1 con cura, mentre la 2 la userò come nuova console... Alternandola con il PC (che sto usando perora dopo aver esaurito i giochi switch)Per chi non venderà Switch 1: come vi comporterete con la 2? Farete il trasferimento dati dalla vecchia console? Oppure le userete entrambe e quindi la configurerete come nuova console da usare solo con i giochi Switch 2 o enhanced?
io è per questo che ho annullato e sono andato da gsComunque preorder Amazon mi dà ora come data di consegna il 9 giugno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
aggiorneranno sicuramente in procinto di spedizioneComunque preorder Amazon mi dà ora come data di consegna il 9 giugno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
aggiorneranno sicuramente in procinto di spedizione
La butto lì forse perché Metroid non é un FPS?Il gioco era solo il prologo ed è di un lineare che però non ha l’adrenalina da Doom reboot
La butto lì , come se non lo sapessi?La butto lì forse perché Metroid non é un FPS?
Non ho capito allora il paragone con Doom che é un altro genereLa butto lì , come se non lo sapessi?
Proprio per questo un lato negativo. Il gioco come prologo è solo fps ma ,per come è strutturato non riesce bene . Dato che ho giocato i prime al lancio e non ho iniziato con la remastered di ieri. Dato che le assunzioni negli anni erano di veterani fps e non veterani di FPA come potevano essere dipendenti ariane, a me come primo impatto non è piaciuto
Che problemi hai avuto con i controlli, immaginavo fossero simili a quelli di Prime RemasteredMetroid Prime 4: provato mouse mode. Il gioco era solo il prologo ed è di un lineare che però non ha l’adrenalina da Doom reboot. È da valutare a prodotto finito. Lato negativo è che , e qua lo penso già dalla scorsa gen Nintendo,se i team non sono interni a sviluppare, non hanno consapevolezza dei controlli. Sembra che li testino con un controller diverso da quello che abbiamo noi. Avere un riscontro che tutti , e sottolineo tutti, abbiano segnalato come feedback negativo la mappatura dei tasti vuol dire che è un problema.
Nello demo giocavate negli intermezzi a 100cc con la guida assistitita giusto? Perchè ho visto uno abbastanza avvezzo a MK e faticava a fare i trick visti nel direct perchè necessitavano di andare fuori pista e con la guida assistita lo forzava a stare nella pista classicaDa giocare e tutte le cose nuove mi son piaciute. tecnicamente è migliore dell’8 ma non ho avuto l’impressione dada o santo cielo che cosa assurda dal punto di vista grafico quanto più proprio dai tecnicismi interni al gioco.
Concordo solo con una critica che leggevo online e che è spoglio lato piste. Sì succedono tante cose ma lato piste almeno quelle viste è molto più anonimo dell’8 o del mk Wii . Per me.
però nn si può paragonare un gioco votato al multigiocatore con le tipiche produzioni sonyHai ragione.
Nintendo ragiona proprio all opposto degli altri.
Sony aspetta a far uscire certi suoi first finché non ha una solida base installata mentre loro lanciano il software PER farsi una solida base installata.
Ragionamento quest ultimo che mi trova più concorde peraltro…è il gioco che ti vende la console