Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

  • Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?


  • Votatori totali
    151
Pubblicità
Per chi non venderà Switch 1: come vi comporterete con la 2? Farete il trasferimento dati dalla vecchia console? Oppure le userete entrambe e quindi la configurerete come nuova console da usare solo con i giochi Switch 2 o enhanced?

Nonostante la retrocompatibilità, e da perfetto collezionista, in futuro avrò entrambe le console che terrò ben distinte.
 
Voglio rimanere in possesso di tutte e due le Switch.
Questa e la big mama che verrà.
 
Per chi non venderà Switch 1: come vi comporterete con la 2? Farete il trasferimento dati dalla vecchia console? Oppure le userete entrambe e quindi la configurerete come nuova console da usare solo con i giochi Switch 2 o enhanced?
Io, come altri, conserverò la 1 con cura, mentre la 2 la userò come nuova console... Alternandola con il PC (che sto usando perora dopo aver esaurito i giochi switch)
 
Comunque preorder Amazon mi dà ora come data di consegna il 9 giugno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Allora ragazzi, provata sabato e che dire.
Meglio di quanto mi aspettassi ma ho un paio di riserve.
- Mario Kart è bello. Da giocare e tutte le cose nuove mi son piaciute. tecnicamente è migliore dell’8 ma non ho avuto l’impressione dada o santo cielo che cosa assurda dal punto di vista grafico quanto più proprio dai tecnicismi interni al gioco.
Concordo solo con una critica che leggevo online e che è spoglio lato piste. Sì succedono tante cose ma lato piste almeno quelle viste è molto più anonimo dell’8 o del mk Wii . Per me.
- DK: bho raga, che dobbiamo dirci. Figata assurda. Cioè vale da solo la console. Senza se e senza ma.
-Metroid Prime 4: provato mouse mode. Il gioco era solo il prologo ed è di un lineare che però non ha l’adrenalina da Doom reboot. È da valutare a prodotto finito. Lato negativo è che , e qua lo penso già dalla scorsa gen Nintendo,se i team non sono interni a sviluppare, non hanno consapevolezza dei controlli. Sembra che li testino con un controller diverso da quello che abbiamo noi. Avere un riscontro che tutti , e sottolineo tutti, abbiano segnalato come feedback negativo la mappatura dei tasti vuol dire che è un problema.
-SF VI: non me lo aspettavo ma si gioca da Dio, pad scomodo ma il gioco va.OTTIMO
  • Zelda risulta stupefacente su switch 2,poco da dire.
  • Lo schermo nuovo raga, sarà che io non vengo da oled e ho iPhone come telefono ma lo schermo è bellissimo!
Lati Negativi:
  • Joycon: hanno migliorato la parte posteriore ma hanno reso spigolata la parte frontale e alla lunga è scomoda. Scomodi anche in modalità mouse. Sono piccoli ragazzi non hanno ergonomia e premere i tasti non dorsali è stressante(vedi metroid)
  • Il gioco “switch2”. Non ricordo il nome. So che molta gente si è divertita. Io no. Ho vinto la partita ma ho letteralmente faticato. I controlli sono scomodi e alla lunga stancanti. Inoltre non hai visione del campo e la telecamera è troppo attaccata al giocatore. Non vedere la palla se non la hai in mano Crea un gap di reazione assurdo perché non è l’avere un nemico che al lampeggiare schivi con un tasto. Qua devi stare 4 secondi minimo di comandi a girarti e rischi che nel frattempo la palla sia già dalla parte opposta.
La cosa peggiore è l’anonimato del titolo. Si può dire tutto tranne che è di Nintendo sia a vederlo che a giocarlo. Strano. Speriamo in un glow up e miglioramento post feedback

Che dire ragazzi, io lato prezzo sono ancora combattuto se prenderla al d1 o no ma se non avete questo problema prendetevela. E ricordate che oltre a banana avremo Kirby Air riders a fine anno! :sisi:
 
La butto lì forse perché Metroid non é un FPS?
La butto lì , come se non lo sapessi?
Proprio per questo un lato negativo. Il gioco come prologo è solo fps ma ,per come è strutturato non riesce bene . Dato che ho giocato i prime al lancio e non ho iniziato con la remastered di ieri. Dato che le assunzioni negli anni erano di veterani fps e non veterani di FPA come potevano essere dipendenti arkane, a me come primo impatto non è piaciuto
 
La butto lì , come se non lo sapessi?
Proprio per questo un lato negativo. Il gioco come prologo è solo fps ma ,per come è strutturato non riesce bene . Dato che ho giocato i prime al lancio e non ho iniziato con la remastered di ieri. Dato che le assunzioni negli anni erano di veterani fps e non veterani di FPA come potevano essere dipendenti ariane, a me come primo impatto non è piaciuto
Non ho capito allora il paragone con Doom che é un altro genere
 
Metroid Prime 4: provato mouse mode. Il gioco era solo il prologo ed è di un lineare che però non ha l’adrenalina da Doom reboot. È da valutare a prodotto finito. Lato negativo è che , e qua lo penso già dalla scorsa gen Nintendo,se i team non sono interni a sviluppare, non hanno consapevolezza dei controlli. Sembra che li testino con un controller diverso da quello che abbiamo noi. Avere un riscontro che tutti , e sottolineo tutti, abbiano segnalato come feedback negativo la mappatura dei tasti vuol dire che è un problema.
Che problemi hai avuto con i controlli, immaginavo fossero simili a quelli di Prime Remastered :hmm:
Da giocare e tutte le cose nuove mi son piaciute. tecnicamente è migliore dell’8 ma non ho avuto l’impressione dada o santo cielo che cosa assurda dal punto di vista grafico quanto più proprio dai tecnicismi interni al gioco.
Concordo solo con una critica che leggevo online e che è spoglio lato piste. Sì succedono tante cose ma lato piste almeno quelle viste è molto più anonimo dell’8 o del mk Wii . Per me.
Nello demo giocavate negli intermezzi a 100cc con la guida assistitita giusto? Perchè ho visto uno abbastanza avvezzo a MK e faticava a fare i trick visti nel direct perchè necessitavano di andare fuori pista e con la guida assistita lo forzava a stare nella pista classica :dsax:
 
Hai ragione.

Nintendo ragiona proprio all opposto degli altri.
Sony aspetta a far uscire certi suoi first finché non ha una solida base installata mentre loro lanciano il software PER farsi una solida base installata.

Ragionamento quest ultimo che mi trova più concorde peraltro…è il gioco che ti vende la console
però nn si può paragonare un gioco votato al multigiocatore con le tipiche produzioni sony
 
Vabbe’ sappiamo che il prologo non rappresenti il gioco, è come la parte sulla Nave spaziale dell’1. In più immagino che giocarlo lì nel trambusto non aiuti
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top