The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,307
Rispondo a punti:Che problemi hai avuto con i controlli, immaginavo fossero simili a quelli di Prime Remastered
Nello demo giocavate negli intermezzi a 100cc con la guida assistitita giusto? Perchè ho visto uno abbastanza avvezzo a MK e faticava a fare i trick visti nel direct perchè necessitavano di andare fuori pista e con la guida assistita lo forzava a stare nella pista classica![]()
1)Il test era obbligatoriamente a mouse che per la mira era fenomenale ma quando poi dovevi andare a premere i tasti a,x,y,b risultava scomodo. Se fossero stati quei pulsanti sulle freccette sarebbe risultato più immediato e il tizio Nintendo mi ha detto che , come me, è la lamentela che hanno ricevuto da parte di tutti. Però appunto in modalità mouse, bisogna vedere con i comandi normali
2) si ti confermo. Ho dovuto fare diverse gare per abituarmici e infatti nelle prime due non riuscivo proprio a superare la top 3 per questi motivi.stesso discorso i trovo tanto è vero che non sono mai riuscito a fare parete/parete o viaggiare su due ruote
Assolutamente morty, ma il prologo per il contesto era proprio “ è un fps” più che un adventure. Chiaramente prologo , vediamo come sarà il prodotto finale. Ora di ottobre avremo maggiori info. Spero. E lo spero perché come ne discutevamo anche con polmo nei topic dei precedenti direct lo stanno trattando male senza giusta causa nelle conferenze.Vabbe’ sappiamo che il prologo non rappresenti il gioco, è come la parte sulla Nave spaziale dell’1. In più immagino che giocarlo lì nel trambusto non aiuti
Bho krauron è semplice. Il prologo , che però appunto è tale richiama doom 2016 nel come approcci il titolo che però non è quello che io cerco da metroid. Ora bisogna vedere il prodotto finale dato che il prologo è appunto un prologoNon ho capito allora il paragone con Doom che é un altro genere