- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Messaggi
- 61,290
- Reazioni
- 17,413
Offline
Si, ma potrai usarlo solo per caricarla in portatile.Ah il caricatore sarà compatibile vero? Che ne ho due di switch 1 porca pupazza![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ma potrai usarlo solo per caricarla in portatile.Ah il caricatore sarà compatibile vero? Che ne ho due di switch 1 porca pupazza![]()
Perché siamo a metà del suo ciclo vit... Ah, no
Non è che non dovrebbero esserci sulla slide, non dovrebbero proprio esistere quelle due robe lì. Se non come demo gratuite pre-installate sulla consolePerché non dovrebbero esserci?
Nintendo sta parlando della sua offerta nei prossimi mesi e quei due giochi rientrano, piccoli o grandi che siano
Il primo è un titolo da Eshop, il secondo da quel poco che si sa anche potrebbe esserlo, dove sta il problema.
Veramente non capisco.
Il manuale di istruzioni è una porcata anche per me, per Drag X Drive aspetterei un po', hanno detto che non sarà solo quello che abbiamo visto nel trailer, magari esce qualcosa di sostanzioso.Non è che non dovrebbero esserci sulla slide, non dovrebbero proprio esistere quelle due robe lì. Se non come demo gratuite pre-installate sulla console![]()
oddio mese morto mi sa tanto di scusa...nel mondo gaming in generale, in questo Agosto, sono previsti titoli come Metal Gear Solid Delta, Mafia Old Country, Lost Soul Aside e Gears of War Reloaded.Agosto è un mese morto, non ci punterei molto, quindi va bene qualcosa di minore come un DLC.
Settembre se Drag si rivela essere il progetto piccolo che penso, potrebbe essere uno slot buono per roba come il presunto Fire emblem tipo
Mese morto perché con le vacanze estive si tende a rilasciare meno roba o di minor spessore.oddio mese morto mi sa tanto di scusa...nel mondo gaming in generale, in questo Agosto, sono previsti titoli come Metal Gear Solid Delta, Mafia Old Country, Lost Soul Aside e Gears of War Reloaded.
L'anno scorso, sempre ad Agosto, uscì un titolo che ha venduto circa 25mln di copie, ossia Black Myth Wukong.
Non è un mese morto...lo è semmai questo Agosto 2025 per Nintendo perchè la line-up non è stata riempita a dovere (ed avere Drag and Drive in quello slot dimostra proprio l'assenza di titoli reali da infilarci)
Mese morto perché con le vacanze estive si tende a rilasciare meno roba o di minor spessore.
Questo doveva essere l'anno di gta, in molti hanno adattato le uscite in base alla cosa. Lost soul doveva uscire a Maggio.
Lasciare agosto al solo DLC di Kirby dopo che hai rilasciato 6 titoli, va abbastanza bene.
Storicamente i mesi di Luglio/Agosto sono tra i mesi più deboli a livello di vendite assieme un po' a gennaio e storicamente Nintendo piazza poca roba nel mese di agosto.ma non è mese morto agosto, lo è per noi italiani e per le nostre usanze…ma il mercato è un’altra cosa (e ti ho citato i titoli di questo agosto 2025). Semplicemente la lineup di Nintendo ha 1-2 botti (al momento) fino alla fine dell’anno e quindi ci sono questi palesi vuoti.
Cerchiamo di non trovare sempre delle scuse pur di non ammettere delle oggettive mancanze di Nintendo però.
Nessuna scusa, da sempre agosto a livello globale non si sovraccarica di titoli, non è tra i mesi di punta.ma non è mese morto agosto, lo è per noi italiani e per le nostre usanze…ma il mercato è un’altra cosa (e ti ho citato i titoli di questo agosto 2025). Semplicemente la lineup di Nintendo ha 1-2 botti (al momento) fino alla fine dell’anno e quindi ci sono questi palesi vuoti.
Cerchiamo di non trovare sempre delle scuse pur di non ammettere delle oggettive mancanze di Nintendo però.
ma come si fa a dire che nintendo ha solo due bombe da qui a fine anno se tolto mk e donkey abbiamo ancora hyrule warriors, metroid e kirby air ride sicuri interni più pokemon. Iniziamo a distinguere i gusti personali dal "non fa uscire niente " che diamine. Rilascia un fp al mese.ma non è mese morto agosto, lo è per noi italiani e per le nostre usanze…ma il mercato è un’altra cosa (e ti ho citato i titoli di questo agosto 2025). Semplicemente la lineup di Nintendo ha 1-2 botti (al momento) fino alla fine dell’anno e quindi ci sono questi palesi vuoti.
Cerchiamo di non trovare sempre delle scuse pur di non ammettere delle oggettive mancanze di Nintendo però.
Hyrule Warriors e Kirby Air Ride non sono interni, Koei Tecmo il primo, Bandai Namco il secondo.ma come si fa a dire che nintendo ha solo due bombe da qui a fine anno se tolto mk e donkey abbiamo ancora hyrule warriors, metroid e kirby air ride sicuri interni più pokemon. Iniziamo a distinguere i gusti personali dal "non fa uscire niente " che diamine. Rilascia un fp al mese.
NSO new Multiplayer Game, dai piccoli SVIL![]()
Datemi svil, non posso tenere il segreto ancora per molto![]()
occhio che non hanno una data, è indicato il generico 2025 e non è detto che escano effettivamente entro l'anno.ma come si fa a dire che nintendo ha solo due bombe da qui a fine anno se tolto mk e donkey abbiamo ancora hyrule warriors, metroid e kirby air ride sicuri interni più pokemon. Iniziamo a distinguere i gusti personali dal "non fa uscire niente " che diamine. Rilascia un fp al mese.
Vorrei dirlo, ma non possoScusate, cosa essere SVIL ?
Si vede che non sei avvezzo a come Nintendo si è mossa negli ultimi anni.occhio che non hanno una data, è indicato il generico 2025 e non è detto che escano effettivamente entro l'anno.
sti ragionamenti è giusto farli ma a date certe e non a simbolici "2025": tanto lo sappiamo come funziona quest'industria in cui i rinvii sono dietro l'angolo.
Visualizza allegato 20357