Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    156
Pubblicità
Si vede che non sei avvezzo a come Nintendo si è mossa negli ultimi anni.
Fidati che questa situazione è normale, non stupirti se a Giugno o giù di li confermeranno tutte le date e annunceranno altra roba entro l'anno.
ah figurati, su questo lo ammetto (e l'ho anche detto), per me sarà la prima console Nintendo (e tenendo conto dell'età avanzata...è assurdo che non abbia mai avuto neanche un NES od un SNES :asd:)
Come dicevo prima, i miei non vogliono essere attacchi a Nintendo (altrimenti manco avrei preso in considerazione di prendere la console nè tanto meno recuperare i giochi switch 1, ormai ne ho presi già 14) ma solo delle riflessioni da chi ha un punto di vista nettamente esterno rispetto a chi invece mastica già usi e costumi della grande N.

1746805045204.png

ah figurati, su questo lo ammetto (e l'ho anche detto), per me sarà la prima console Nintendo (e tenendo conto dell'età avanzata...è assurdo che non abbia mai avuto neanche un NES od un SNES :asd:)
Come dicevo prima, i miei non vogliono essere attacchi a Nintendo (altrimenti manco avrei preso in considerazione di prendere la console nè tanto meno recuperare i giochi switch 1, ormai ne ho presi già 14) ma solo delle riflessioni da chi ha un punto di vista nettamente esterno rispetto a chi invece mastica già usi e costumi della grande N.
Devi ragionare anche dal loro punto di vista, perchè il DLC di Kirby e la Terra Perduta probabilmente per Nintendo è un'uscita di grande rilievo :asd:

Piaccia o non piaccia. Tra l'altro ci sono da definire anche molte uscite terze parti, la line up entro fine 2025 si prospetta molto considerevole.

Agosto più vuoto per me è solo che un plus. :asd:

E la line up del 2025 solare, a dispetto di quel che può sembrare, non è finita.

occhio che non hanno una data, è indicato il generico 2025 e non è detto che escano effettivamente entro l'anno.
sti ragionamenti è giusto farli ma a date certe e non a simbolici "2025": tanto lo sappiamo come funziona quest'industria in cui i rinvii sono dietro l'angolo.

Visualizza allegato 20357
perchè per il resto dell'industria che da date e poi posticipa due giorni prima ha senso? no. e duskbloods mai nominato perchè esce nel 2026 appunto
Post automatically merged:

Hyrule Warriors e Kirby Air Ride non sono interni, Koei Tecmo il primo, Bandai Namco il secondo.
Per me comunque la line up va bene, se mettono Elden Ring ad agosto tanto meglio.
Kirby è interno. Teamdi HAl+ Bandai più team interno di nintendo epr assistenza essendo il nuovo hardware e team di hyrule warriors sarà come epr il primo ovvero koei con team di nintendo. L'utilizzo di team non epd non identifica che non sono giochi interni. è come dire che xeno non è interno perchè è monolith.

Kirby è interno. Teamdi HAl+ Bandai più team interno di nintendo epr assistenza essendo il nuovo hardware e team di hyrule warriors sarà come epr il primo ovvero koei con team di nintendo. L'utilizzo di team non epd non identifica che non sono giochi interni. è come dire che xeno non è interno perchè è monolith.

A Nintendo interessa relativamente chi lo sviluppa, rimane sempre una produzione Nintendo e ci sarà sempre un team interno di supporto al suo fianco che lo dirige, supervisiona e aiuta nello sviluppo. Nel caso di Hyrule Warriors la distribuzione in giappone sarà sotto Koei Tecmo, mentre in occidente Nintendo anche quella, la differenza però starà più nel marketing dei due titoli, anche perchè per il gioco il team di Zelda sarà in stretto contatto per fornire nuovi design, storia e cutscene.

Qualcuno riesce a trovarmi la base del mio meme preferito? Non riesco più a trovarla da nessuna parte sul web. Totalmente sparito

:segnormechico:

Ovviamente c'entra con switch 2

Irrilevante, Kirby Air Riders è un prodotto Nintendo in tutto il mondo, diversamente da Hyrule Warriors che invece non è loro in patria (e pertanto non lo considererei un prodotto interno)
Hyrule Warriors è di Nintendo come serie e ci sarà più gente EPD qui che in Air Riders ad esempio :asd:
Solo che per accordi commerciali la distribuzione e marketing in giappone la gestisce Tecmo Koei.

Irrilevante, Kirby Air Riders è un prodotto Nintendo in tutto il mondo, diversamente da Hyrule Warriors che invece non è loro in patria (e pertanto non lo considererei un prodotto interno)
Oh, e mandate a quel paese a Sakurai, che vi devo dire. E già che ci siete fatevi confidare la ricetta dell'elisir di eterna giovinezza. :unsisi:

Hyrule Warriors è di Nintendo come serie e ci sarà più gente EPD qui che in Air Riders ad esempio :asd:
Solo che per accordi commerciali la distribuzione e marketing in giappone la gestisce Tecmo Koei.
È fuori da quelli che loro chiamano "prodotti Nintendo" sia nel sito ufficiale giapponese che, se non sbaglio, nell'ultimo report finanziario. Nintendo è molto particolare in queste cose e si può spesso fare confusione, ma loro stessi indicano Lirby Air Riders come prime parti mentre Hyrule Warriors no (e mi sembra anche sensato guardando alle pubblicazioni)

Oh, e mandate a quel paese a Sakurai, che vi devo dire. E già che ci siete fatevi confidare la ricetta dell'elisir di eterna giovinezza. :unsisi:
Mai, mi ha fatto Kirby Air Riders nuovo e può regnare incontrastato il mondo

È fuori da quelli che loro chiamano "prodotti Nintendo" sia nel sito ufficiale giapponese che, se non sbaglio, nell'ultimo report finanziario. Nintendo è molto particolare in queste cose e si può spesso fare confusione, ma loro stessi indicano Lirby Air Riders come prime parti mentre Hyrule Warriors no (e mi sembra anche sensato guardando alle pubblicazioni)

Mai, mi ha fatto Kirby Air Riders nuovo e può regnare incontrastato il mondo
Occhio che fai confusione tra "First" e "Produzione", per Nintendo il termine produzione a livello di gestione lo fa sulla base di 3 paramentri:
-Chi distribuisce il gioco.
-Chi gestisce il marketing.
-Chi si accolla alcuni dei costi legati alla localizzazione per esempio.
-E a chi vanno determinati guadagni legati ai 3 punti sopra.

In giappone Hyrule Warrios è "prodotto" da Tecmo Koei, per quello nei listati di Nintendo Giapponesi lo vedi sotto di loro, ma di fatto è un prodotto primario (testuali parole) per Nintendo e appare nella pagina 29 nel listone assieme a tutti gli altri.

Ispanico l'ho anche scritto che kirby è sviluppato da Bandai e Hal, ma il team nintendo, per come è nintendo ha sempre membri all'interno. Li ha avuti in platinum per tutti i progetti sviluppati, li ha avuti in metroid. cioè non pensarlo è scherzare ed è come dire che sony xdev non esista per la controparte .
Vabbè non hai capito il discorso, passa oltre ed amen
veramente non hai capito te, visto che tiri in mezzo listoni senza arte ne parte ma ci ha già pensato polmo con i due post sopra a chiarire quindi direi che l'argomento è chiuso. per chi vuole intendere intenda e per me è inteso.

veramente non hai capito te, visto che tiri in mezzo listoni senza arte ne parte ma ci ha già pensato polmo con i due post sopra a chiarire quindi direi che l'argomento è chiuso. per chi vuole intendere intenda e per me è inteso.
ed infatti sei tu che sei andato a riprendere la discussione già chiusa con Polmo per dire la tua non capendo il contesto. Non è obbligatorio scrivere messaggi (soprattutto se la cosa era già chiusa), si può anche andare avanti e basta. A patto che non si voglia alimentare fuffa.

Occhio che fai confusione tra "First" e "Produzione", per Nintendo il termine produzione a livello di gestione lo fa sulla base di 3 paramentri:
-Chi distribuisce il gioco.
-Chi gestisce il marketing.
-Chi si accolla alcuni dei costi legati alla localizzazione per esempio.
-E a chi vanno determinati guadagni legati ai 3 punti sopra.

In giappone Hyrule Warrios è "prodotto" da Tecmo Koei, per quello nei listati di Nintendo Giapponesi lo vedi sotto di loro, ma di fatto è un prodotto primario (testuali parole) per Nintendo e appare nella pagina 29 nel listone assieme a tutti gli altri.
Proprio la nota su Hyrule Warriors mi fa pensare che effettivamente non è un prodotto che considerano pienamente loro:

"*4 This title is licensed to be released and sold as a Nintendo product in select regions outside of Japan"

Considerando poi che l'ip "Warriors" è di Tecmo mentre quella "Kirby" dovrebbe essere Nintendo, sono più propenso a considerarla una licenza alla stregua di Mario+Rabbids, con la differenza che è pubblicata da Nintendo in Europa.
Argomento che mi sta a cuore perché combatto con me stesso da anni per la mia cartella "giochi Nintendo" su Switch :rickds:

Più Nintendo o più koei, quelli di Kyoto lo valutano sempre come produzione propria, anche perché figuriamoci se Nintendo lascia il campo libero usando una ip come Zelda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro