Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    162
Pubblicità
Polmo posso aspettarmi i giochi con frame sbloccato su switch 1 ma che erano solidi a nel range dei 30 andare a 60 su s2? tipo wonderful,bayo3 e mh rise? astral non ricordo se era bloccato proprio a 30 come bb su play

Polmo posso aspettarmi i giochi con frame sbloccato su switch 1 ma che erano solidi a nel range dei 30 andare a 60 su s2? tipo wonderful,bayo3 e mh rise? astral non ricordo se era bloccato proprio a 30 come bb su play
Vorrei sentirti rispondere un si perché sono esattamene gli unici giochi che mi sono rimasti oltre i due zelda:asd:
Wonder edizione JAP che credo terrò perché non so neanche se ha mercato e bayo che prima o poi rivendo ma aspettavo ad andare avanti nel gioco prorio per questo discorso
RIse abbandonato da mesi e devo finirlo

rise e AC sono lockati a 30, ma Bayo e W101 ne dovrebbero beneficiare si

Mi pare fosse già a 60fps ma non vorrei dirti una cagata. Non ricordo differenze, se non di dettaglio grafico, con la versione PS5
già a 60
Post automatically merged:

Vorrei sentirti rispondere un si perché sono esattamene gli unici giochi che mi sono rimasti oltre i due zelda:asd:
Wonder edizione JAP che credo terrò perché non so neanche se ha mercato e bayo che prima o poi rivendo ma aspettavo ad andare avanti nel gioco prorio per questo discorso
wonder jap lo sto cercando da una vita

Ma è tradotto in italiano?

mi ero dimenticato

1747398370663.png

è già due volte che DHL dovrebbe consegnarmi i pacchi al giovedì, e invece arrivano al lunedì della settimana successiva.
Quindi non ci conto neanche di averla al d1, se va bene al d6 :bah:
:prete:

Il weekend passerà in fretta e sarà comunque pieno di contenuti :morristenda: ma dopo aver atteso tanto, col cavolo che giorno più giorno meno sia lo stesso :megahype:

Sicuramente sto per dire una cavolata (di cui mi scuso in anticipo) ma proseguendo con il conto alla rovescia non arriviamo a "1 day" il 5 giugno? Non dovrebbe essere 0, ovvero dovremmo essere già a -20 days today?

P.S: o magari viene messo in conto il ritardo del corriere? :|:temeno:
Maggio quest'anno è bisestile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro