Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    173
Pubblicità
Metroid Prime 4 è un gioco da gente di forum come noi, non un titolo dal pubblico variegato come può essere un Mario Kart.
Se fossero usciti insieme nessuno avrebbe comprato altri giochi mentre adesso Cyberpunk ha giustamente guadagnato la luce dei riflettori.
Come ti muovevi così si sbagliava.
Mario 3D al lancio? E allora niente Donkey Kong dopo un mese.
Zelda? Impossibile per le tempistiche e pure lì avrebbe fatto terra bruciata intorno.
Solo Metroid Prime 4?
Per me avrebbe reso poco.
Probabilmente l'idea di lanciarlo con Mario Kart è stata quella più pratica.
Tutto verissimo, soltanto non credo che i numeri di CP2077 sarebbero stati troppo diversi con un Metroid ad affiancarlo. Certo se non è ancora pronto, o per forza di cose è l'unico titolo per coprire il periodo fall 2025, ci sta, lo si attende serenamente insieme ai prossimi annunci e direct.

Probabilmente l'unica cosa che davvero non è stata all'altezza (se non altro parlando di aspettative alla vigilia) è a livello puramente comunicativo

Non mi risulta, oggi è lunedì 26 maggio. Quando sarà martedì saremo a -9
Oggi è martedì 27 maggio.

Adesso vediamo Il_Nintenditore che incomincia a correre perché sta facendo tardi all'appuntamento fondamentale del martedì.
Entra nella galleria che lo porterà all'ufficio dove consegnare quei documenti importanti ma poi vede le lampadine che si spengono e riaccendono e capisce che è troppo tardi.
Hanno eseguito la condanna a morte per il suo cliente.
Maledetto Texas.

Oggi sono in ufficio, datemi il tempo :asd:

9.jpg

È martedì, corro in Texas :ivan:
Post automatically merged:

Poverino, ti starai mangiando le mani per aver iniziato il conto alla rovescia. Ormai dipendiamo tutti da te
No no ma sono al SAL e avevo lo schermo condiviso :asd:

Manca veramente poco, oggi di ritorno passo da Mediaworld e Unieuro a minacciarli
Non mi ricordo se anche tu l hai ordinata online da mediaworld, pero se passi chiedi se effettivamente consegnano il 6 oppure il 5.. mi faresti un favore.. sicuramente poi passerò anche io.. grazie

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro