- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,160
Più passano i giorni meno sento l'hype, boh. Servirebbe il Direct come il pane.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne prendi due per sfruttare il Game Sharing?No, prenotata in negozio con ritiro là. Non me la consegnano mi dispiace. Fatto lo stesso con Unieuro
A me ha prelevato poco fa, finalmenteA qualcun altro Nintendo deve ancora prelevare?
È una follia. Vai di delegaMI HANNO MESSO ASSEMBLEA DI CONDOMINIO IL 5 SERA
SONO DUE LE COSE, O DELIBERIAMO CON TORNEI DI MKW O NON VADO
Eccomi.
Data ordine?Eccomi anche io
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
wtfGS chiede 30-35 euro per le pellicole
A me ancora nienteA me ha prelevato poco fa, finalmente![]()
Devo dire nemmeno io sto impazzendo, credo principalmente perché si tratta di una console senza grandi novità hardware di mio interesse; sono contento che potrò giocare mentre scarico un software senza che vada tutto a scatti, questo sì. Anche un menù con più personalità, un diario decente, un gioco di lancio più di mio gradimento avrebbero sicuramente aiutato. In generale in giro leggo grande attesa perché "è la nuova console Nintendo" ma pochi appassionati si stanno strappando i capelli. Venderà come il pane, questo è certoPiù passano i giorni meno sento l'hype, boh. Servirebbe il Direct come il pane.
a me basta il fatto che sia una switch più potente e con nuovi first party che mi interessano, onestamenteDevo dire nemmeno io sto impazzendo, credo principalmente perché si tratta di una console senza grandi novità hardware di mio interesse; sono contento che potrò giocare mentre scarico un software senza che vada tutto a scatti, questo sì. Anche un menù con più personalità, un diario decente, un gioco di lancio più di mio gradimento avrebbero sicuramente aiutato. In generale in giro leggo grande attesa perché "è la nuova console Nintendo" ma pochi appassionati si stanno strappando i capelli. Venderà come il pane, questo è certo
Gamestop custodia ufficiale + pellicola 25€.Io ho preso questaGS chiede 30-35 euro per le pellicole (manco vetro) ma è la classica trappola per polli, voi cosa avete addocchiato su quel versante?
Come custodia mi sa che parto riciclando il rivestimento in gommapiuma del paddone di Wii U, e poi si vede.
Per il pad tradizionali invece qualche third party si è espresso sulla compatibilità dei loro vecchi modelli cablati per NSW1? Tipo ne ho diversi della Power-A semi-ufficiali (ottimo rapporto qualità prezzo, costano talvolta anche solo 10-20 euro, ma hanno ottima ergonomia, levette stupende e artwork deliziosi, certo risparmiano su vibrazione e modulo wireless ma non mi sono mai sentito davvero limitato rispetto ai pro controller di Wii e Wii U)
Anche ioGamestop custodia ufficiale + pellicola 25€.Io ho preso questa
prenderò anche io questaGamestop custodia ufficiale + pellicola 25€.Io ho preso questa
Vieni qui e piangiamo insieme ascoltando i R.E.M.A me ancora niente![]()
10 aprile.Data ordine?
Giusto per capire se era problema di scorta o altro
Ottimi gusti!Vieni qui e piangiamo insieme ascoltando i R.E.M.
Ivoler su Amazon a 6 euro e rotti tre vetri temprati e si vola. Devo vedere se posso riciclare la custodia che avevo per switch1 + Hori che è abbastanza grossa.GS chiede 30-35 euro per le pellicole (manco vetro) ma è la classica trappola per polli, voi cosa avete addocchiato su quel versante?
Come custodia mi sa che parto riciclando il rivestimento in gommapiuma del paddone di Wii U, e poi si vede.
Per il pad tradizionali invece qualche third party si è espresso sulla compatibilità dei loro vecchi modelli cablati per NSW1? Tipo ne ho diversi della Power-A semi-ufficiali (ottimo rapporto qualità prezzo, costano talvolta anche solo 10-20 euro, ma hanno ottima ergonomia, levette stupende e artwork deliziosi, certo risparmiano su vibrazione e modulo wireless ma non mi sono mai sentito davvero limitato rispetto ai pro controller di Wii e Wii U)