Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    173
Pubblicità
Io non metto nulla :asd:
Pazzo in culo. Cioè sulla custodia in generale manco io sono favorevole, tanto non mi cade mai nessun dispositivo (grattata). Ma pellicola si perché lo schermo si riempie di righe a prescindere dai gorilla glasticazzi. E in ottica di rivendita preferisco prevenire :asd:

Pazzo in culo. Cioè sulla custodia in generale manco io sono favorevole, tanto non mi cade mai nessun dispositivo (grattata). Ma pellicola si perché lo schermo si riempie di righe a prescindere dai gorilla glasticazzi. E in ottica di rivendita preferisco prevenire :asd:

Mai avuto righe, ma neanche sul cellulare xD

Devo dire nemmeno io sto impazzendo, credo principalmente perché si tratta di una console senza grandi novità hardware di mio interesse; sono contento che potrò giocare mentre scarico un software senza che vada tutto a scatti, questo sì. Anche un menù con più personalità, un diario decente, un gioco di lancio più di mio gradimento avrebbero sicuramente aiutato. In generale in giro leggo grande attesa perché "è la nuova console Nintendo" ma pochi appassionati si stanno strappando i capelli. Venderà come il pane, questo è certo
Continuo a pensare che se al lancio ci fosse stato Donkey, avrei avuto molti meno pensieri per la testa.
Magari è una questione di lana caprina per alcuni, visto che esce a stretto giro, ma a volte la percezione psicologica fa tutta la differenza tra indifferenza ed entusiasmo.

Prese anche custodia e pellicola ufficiale, necessarie, e poi ad agosto si farà il suo primo viaggetto insieme a me.
Io sono indeciso se mettere quella di Gamestop (ho sempre avuto Mobile Outfitters su dispositivi e mai mezzo problema) ma voglio quella strong, non la pellicoletta del cazzo.
Anche perchè il primo viaggio la mia se lo fa due giorni dopo, che sò a Roma per il concerto di Nier

Sabato si va da Unieuro a chiedere se possono spostarmi l'ordine da ritiro a casa a ritiro in negozio.
Non mi fido dei corrieri con 600 euro di roba :sard:
Poi avendo preso mezza giornata libera vorrei averla tra le mie braccia, sennò scateno l'inferno

Ma quindi sono l’unico che aspetta notifiche.maledizione a gs

niente custodia niente vetrino niente schedine
raw come mamma l'ha fatta :iwanzw:
(in attesa di vedere il prezzo della dbrand che mi sembra una bomba)
spero che amazon non faccia scherzi, anche se per lo meno ora come data di consegna ho il 5 giugno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro