Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fixedManca sempre troppo.
PazziaIo non metto nulla![]()
Pazzo in culo. Cioè sulla custodia in generale manco io sono favorevole, tanto non mi cade mai nessun dispositivo (grattata). Ma pellicola si perché lo schermo si riempie di righe a prescindere dai gorilla glasticazzi. E in ottica di rivendita preferisco prevenireIo non metto nulla![]()
Io ho preso anche la cusodia iVoler a meno di 10euro.Ivoler su Amazon a 6 euro e rotti tre vetri temprati e si vola. Devo vedere se posso riciclare la custodia che avevo per switch1 + Hori che è abbastanza grossa.
Pazzo in culo. Cioè sulla custodia in generale manco io sono favorevole, tanto non mi cade mai nessun dispositivo (grattata). Ma pellicola si perché lo schermo si riempie di righe a prescindere dai gorilla glasticazzi. E in ottica di rivendita preferisco prevenire![]()
Continuo a pensare che se al lancio ci fosse stato Donkey, avrei avuto molti meno pensieri per la testa.Devo dire nemmeno io sto impazzendo, credo principalmente perché si tratta di una console senza grandi novità hardware di mio interesse; sono contento che potrò giocare mentre scarico un software senza che vada tutto a scatti, questo sì. Anche un menù con più personalità, un diario decente, un gioco di lancio più di mio gradimento avrebbero sicuramente aiutato. In generale in giro leggo grande attesa perché "è la nuova console Nintendo" ma pochi appassionati si stanno strappando i capelli. Venderà come il pane, questo è certo
Pensavo di essere il soloIo non metto nulla![]()
Io sono indeciso se mettere quella di Gamestop (ho sempre avuto Mobile Outfitters su dispositivi e mai mezzo problema) ma voglio quella strong, non la pellicoletta del cazzo.Prese anche custodia e pellicola ufficiale, necessarie, e poi ad agosto si farà il suo primo viaggetto insieme a me.
se intendi gs online siamo tutti sulla stessa barca.Ma quindi sono l’unico che aspetta notifiche.maledizione a gs
Nono negozio già pagata!se intendi gs online siamo tutti sulla stessa barca.
speriamo il 5 di averla qui
Ah ok io 11 aprile e non penso sia a sto punto problema di scorte...10 aprile.
Sembra ottima ad un prezzo davvero super interessanteDa Mediaworld è prenotabile una custodia della Switch in cui è possibile inserire anche l'alimentatore nonostante mi sembri essere molto compatta, costa 13€: