Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    173
Pubblicità
Nei giorni del lancio di Switch 2 Sony abbasserà il prezzo delle sue console con le offerte legate ai Days of Play.

Nei giorni del lancio di Switch 2 Sony abbasserà il prezzo delle sue console con le offerte legate ai Days of Play.
I prezzi verranno abbassati da domani lol e i Days of Play ci sono da anni sempre in questo periodo, non so cosa vuoi dire col tuo messaggio :asd:

I prezzi verranno abbassati da domani lol e i Days of Play ci sono da anni sempre in questo periodo, non so cosa vuoi dire col tuo messaggio :asd:
Ho controllato, pure negli anni precedenti copriva un po' lo stesso periodo.
Oh, non è il più intelligente della cucciolata chi compra un PS dopo marzo senza aspettare gli sconti dei DoP. :azz:

Credo di aver risolto quello che per me sarà il "setup" generale di Switch.

Alla fine ho deciso di non attaccare il dock alla tv ma utilizzare lo schermo del mio pc. A tale scopo ho trovato un mobiletto molto carino, da affiancare alla mia attuale scrivania dove ho pc, router etc (tra l'altro della stessa marca, modello e colorazione), dotato di un cassetto al cui interno è situata una ciabatta. e c'è chiaramente spazio per riporre roba. Per cui, al momento mi dotero soltanto del copri dock di playvita, e di un case grip compatibile con la dock, ma devo ancora capire quale prendere.

La console la riporrò nella dock per la ricarica con su ovviamente il copri dock per non prendere polvere

Ho controllato, pure negli anni precedenti copriva un po' lo stesso periodo.
Oh, non è il più intelligente della cucciolata chi compra un PS dopo marzo senza aspettare gli sconti dei DoP. :azz:
Non dirlo a me che per colpa dell'outage mi hanno regalato 5 giorni e per colpa di quelli l'abbonamento mi scade dopo i DoP :asd:
fine OT

Mia
67a92e04-f9ca-4fde-aace-a70628c3f56a-1.jpg

Mi ha chiamato il Gamestop proponendomi degli orari per il ritiro della console. Ma in che senso? :rickds: Insomma, alla fine sono costretto ad aspettare il 6 sera :asd: (Poco male, non avrei comunque potuto metterci mano prima).

Amazon invece a me dà ancora il 9, ma va bene. Non ho nessun bisogno di avere la console al day 1 solo perché l’ho ordinata mesi fa, lol, mi va benissimo riceverla 4 giorni dopo così, senza motivo. Non è grave.

tenor.gif
Ma hai provato a contattare l assistenza per avere informazioni?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Comunque ho appena chiamato l assistenza clienti mediaworld per sapere un po della data di ritiro con ordine online.. loro mi hanno detto che hanno messo il 06/06 per una questione logistica.. ovviamente se non ci sono problemi e al mio centro arriva il 5 mi mandano il messaggio di andare a ritirarla.
Prossima settimana, magari martedì vado a chiedere un po se sanno qualcosa direttamente nella sede del ritiro e vediamo un po.
Troppo hype, per carità ho bayonetta da finire su ps5, gioco stupendo, ma non importa

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Nintendo My Store mi ha spedito i pad del Gamecube ma la spedizione non è ancora entrata nel network BRT.
Quindi immagino che adesso sia in viaggio dalla Germania e poi quando arriverà in Italia e Bartolini prenderà in carico la spedizione funzionerà anche il tracciamento online.

Nintendo My Store mi ha spedito i pad del Gamecube ma la spedizione non è ancora entrata nel network BRT.
Quindi immagino che adesso sia in viaggio dalla Germania e poi quando arriverà in Italia e Bartolini prenderà in carico la spedizione funzionerà anche il tracciamento online.

Esattamente così
fra l’altro si sono tenuti larghi perché spedita oggi dalla Germania…nel peggiore dei casi arriverebbe Mercoledì “a casa tua”
Ovviamente credo siano spedizioni avulse dal solito giro logistico con consegna solo il D1

Madonna con BRT c’è da farsi il segno della croce :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro