HunterKakashi
Legend of forum
A me il pro controller il 10A me 10 (consegna ad Amsterdam)

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me il pro controller il 10A me 10 (consegna ad Amsterdam)
Su amazon l'ho preso ad un collega, io l'ho preordinata sul Nintendo Store ma non prelevanoA me il pro controller il 10![]()
I prezzi verranno abbassati da domani lol e i Days of Play ci sono da anni sempre in questo periodo, non so cosa vuoi dire col tuo messaggioNei giorni del lancio di Switch 2 Sony abbasserà il prezzo delle sue console con le offerte legate ai Days of Play.
Ogni anno nel periodo che copre anche il 5 giugno le console vengono scontate?I prezzi verranno abbassati da domani lol e i Days of Play ci sono da anni sempre in questo periodo, non so cosa vuoi dire col tuo messaggio![]()
Ho controllato, pure negli anni precedenti copriva un po' lo stesso periodo.I prezzi verranno abbassati da domani lol e i Days of Play ci sono da anni sempre in questo periodo, non so cosa vuoi dire col tuo messaggio![]()
Non dirlo a me che per colpa dell'outage mi hanno regalato 5 giorni e per colpa di quelli l'abbonamento mi scade dopo i DoPHo controllato, pure negli anni precedenti copriva un po' lo stesso periodo.
Oh, non è il più intelligente della cucciolata chi compra un PS dopo marzo senza aspettare gli sconti dei DoP.![]()
Ma hai provato a contattare l assistenza per avere informazioni?Amazon invece a me dà ancora il 9, ma va bene. Non ho nessun bisogno di avere la console al day 1 solo perché l’ho ordinata mesi fa, lol, mi va benissimo riceverla 4 giorni dopo così, senza motivo. Non è grave.
![]()
Nintendo My Store mi ha spedito i pad del Gamecube ma la spedizione non è ancora entrata nel network BRT.
Quindi immagino che adesso sia in viaggio dalla Germania e poi quando arriverà in Italia e Bartolini prenderà in carico la spedizione funzionerà anche il tracciamento online.
Penso che non servirebbe a niente, ormai mi sono rassegnata.Ma hai provato a contattare l assistenza per avere informazioni?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
O figlio mio, dagli il tempo peròNintendo My Store mi ha spedito i pad del Gamecube ma la spedizione non è ancora entrata nel network BRT.
Veramente mi sono limitato a dire quello che sta succedendo.O figlio mio, dagli il tempo però![]()
![]()
Cmq lo capisco, quando sono hyppato mi immagino il pacco, i magazzini, le storie di vita vissuta dei corrieri, e di tutto l'indotto.
Madonna con BRT c’è da farsi il segno della croceNintendo My Store mi ha spedito i pad del Gamecube ma la spedizione non è ancora entrata nel network BRT.
Quindi immagino che adesso sia in viaggio dalla Germania e poi quando arriverà in Italia e Bartolini prenderà in carico la spedizione funzionerà anche il tracciamento online.