Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    173
Pubblicità
Amazon invece a me dà ancora il 9, ma va bene. Non ho nessun bisogno di avere la console al day 1 solo perché l’ho ordinata mesi fa, lol, mi va benissimo riceverla 4 giorni dopo così, senza motivo. Non è grave.

tenor.gif
Tranquilla io l’ho prenotata il 2 Aprile sera da GS e sono nelle mani dei loro corrieri, sicuramente andrà tutto bene il day one :eucube:

pure io gs online...speriamo bene davvero...intanto non si muove nulla e penso foooorse comincieranno nel fine settimana a processare gli ordini

Continuo a pensare che se al lancio ci fosse stato Donkey, avrei avuto molti meno pensieri per la testa.
Magari è una questione di lana caprina per alcuni, visto che esce a stretto giro, ma a volte la percezione psicologica fa tutta la differenza tra indifferenza ed entusiasmo.
Indifferenza no, è la nuova generazione Nintendo e non mi è minimamente indifferente. Più che altro la vivo come un'evoluzione, non vedo l'ora di averla fra le mani perché Switch Oled non regge più ed è troppo lenta. Per i giochi Bananza sicuramente, Metroid Prime 4 e Kirby Air Riders anche, ma il mio amore esploderà solo con Starfox ed F-Zero

Amazon invece a me dà ancora il 9, ma va bene. Non ho nessun bisogno di avere la console al day 1 solo perché l’ho ordinata mesi fa, lol, mi va benissimo riceverla 4 giorni dopo così, senza motivo. Non è grave.

tenor.gif
Sembra che cambiano metodo di pagamento poi la data viene corretta in quella del 5 giugno.
Post automatically merged:

Io proverò a vincere la console con un contest di Gamestop, fatemi gli auguri :uhmsisi:
Quello del disegno?
In bocca al lupo!

Anche PlayVital è uscita con i suoi accessori per Switch 2

Ho preso la copertura antipolvere per il dock: Link

Presi ai tempi quello per Xbox ed era ben fatto a livello di materiale, spero che anche questo non deluda.

Se vi interessa sbrigatevi che al momento ce ne sono solo 3 :asd:

Ragazzi scusate per chi ce l'ha preordinata da Amazon vi da a tutti consegna 9 giugno? Secondo voi aggiorneranno la data al dayone a ridosso della spedizione?

Confermo anche a me ancora 9 giugno su Amazon

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro