Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    175
Pubblicità
Io rimango scettico sulla gestione della temperatura con quel coso comunque, loro dicono che è progettato tenendone conto ma la mia logica dice che è una cazzata
Già... finchè parliamo di case, pellicole, etc ok, ma qua stiamo parlando di veri e propri componenti hardware che vanno di fatto a sostituire quelli originali :asd:

Io rimango scettico sulla gestione della temperatura con quel coso comunque, loro dicono che è progettato tenendone conto ma la mia logica dice che è una cazzata
È il motivo per cui io accessori non ufficiali, nel primo anno di vita di un prodotto non ne compro mai. Vai a sapere quanto hanno collaborato con n e se lo hanno fatto veramente

Si, per questo si rischia di andare un po stretti sui tempi.. ci si dovrebbe ricordare di fare il reso a ridosso dei 14 giorni :asd:

Questo sinceramente mi impensierisce un po perchè intanto stai andando ad applicare la console non direttamente sulla console, ma in un adattatore, e poi perchè, se non ricordo male, questa ditta non è ad esempio come la hori o altre che hanno la partnership come nintendo.

mmm, mi sa che ci penserò un po :asd:
premettendo che ognuno fa ciò che vuole non capisco i dubbi.
alla fine è solo un adattatore video...la dock ha la ventola del raffreddamento ma deve raffreddare la dock non la switch quindi continuerà a funzionare regolarmente

È il motivo per cui io accessori non ufficiali, nel primo anno di vita di un prodotto non ne compro mai. Vai a sapere quanto hanno collaborato con n e se lo hanno fatto veramente
Si ma neanche una cover nel primo anno? Va bene tutto, ma dopo un anno un dispositivo potrebbe anche danneggiarsi, certo, a meno che non lo si tratti tipo sacra reliquia

premettendo che ognuno fa ciò che vuole non capisco i dubbi.
alla fine è solo un adattatore video...la dock ha la ventola del raffreddamento ma deve raffreddare la dock non la switch quindi continuerà a funzionare regolarmente
Il punto è che loro ti dicono che la dock raffredda solo la dock stessa, ok, ma in realtà non l'hanno neanche testata, basta fare una ricerca su reddit dove lo dicono loro eh, che faranno dei test quando avranno la console.
Così come ricordo che alcuni adattatori per la prima switch potevano brickare la console perché(mi pare)erogavano l'elettricità in maniera un minimo differente, ed anche qui, non hanno testato niente.

Non so, io non mi fiderei troppo di quel coso lì, bellissima la shell ma sulla dock troppi dubbi imho

Si ma neanche una cover nel primo anno? Va bene tutto, ma dopo un anno un dispositivo potrebbe anche danneggiarsi, certo, a meno che non lo si tratti tipo sacra reliquia
Bho io custodia switch e bona. Fino a marzo non parto per cui, e lì nel caso sarà passato abbastanza tempo per prendere qualcosa di più “grosso”rispetto alla custodia switch Nintendo

Non dovrebbe passare l'isola, perché per quello serve l'app apposta a meno che non fai il trasferimento totale a switch 2 che ti resetta la prima Switch.

Si é il trasferimento che hai fatto da Lite a Oled
Quindi secondo te come devo fare alla fine? Passare tutto da s1 a s2 e poi ripassare solo la roba della mia ragazza da s2 a s1? O fa scegliere cosa portare e cosa no?

Nell'ultimo periodo, tra delirio al lavoro e altre incombenze personali, ho avuto a malapena il tempo di accendere una console o il PC, figuriamoci quello per pensare a una console in uscita.

Poi ieri in ufficio squilla il telefono, rispondo e: "Pronto, chiamo da Gamelife. Stiamo fissando gli appuntamenti per il ritiro di Switch 2 il prossimo giovedì. A che ore puoi passare?".

Il prossimo giovedì? Ma... In che senso? Quando è successo? Aiuto, hype. Hype colpevole ma sempre e comunque hype :ivan:

Bho io custodia switch e bona. Fino a marzo non parto per cui, e lì nel caso sarà passato abbastanza tempo per prendere qualcosa di più “grosso”rispetto alla custodia switch Nintendo
per custodia quale intendi?
Post automatically merged:

Il punto è che loro ti dicono che la dock raffredda solo la dock stessa, ok, ma in realtà non l'hanno neanche testata, basta fare una ricerca su reddit dove lo dicono loro eh, che faranno dei test quando avranno la console.
Così come ricordo che alcuni adattatori per la prima switch potevano brickare la console perché(mi pare)erogavano l'elettricità in maniera un minimo differente, ed anche qui, non hanno testato niente.

Non so, io non mi fiderei troppo di quel coso lì, bellissima la shell ma sulla dock troppi dubbi imho
Si infatti, se succede qualcosa, in linea teorica, non sarebbe coperta neanche da garanzia perchè è un danno che hai procurato tu utilizzando prodotti non originali.

-5 .... Se mi va bene e la trovo 🫣

Manca ancora troppo.
Mi conosco nel primo anno comprerò di tutto. :facepalm2:

Però dai è da tempo che non finisco qualcosa :sisi:

Mi sa che lo vendo e mi prendo il nuovo, giocando sempre in dock e' una spesa essenziale
Anche io ho optato per la tua scelta, inizialmente volevo tenermi il primo pad pro per risparmiare ma poi giocando principalmente in Dock mi sono auto convinto a prendere il pad pro 2 e ho venduto il primo pad.

Ecco l'errore che esce se si prova ad inserire un codice di un titolo Switch 2 sulla Switch.
sasa.png

è possibile riscattarli solo online dal sito ufficiale redeem oppure dalla SW2 :sisi:

Ma scusate è solo un adattatore prolunga con supporto,niente di che.

Volete dirmi che non prendete adattatori video o cavi di terze parti in generale?

Secondo me vi fate troppe paturnie,anche perché chiaramente il focus del prodotto è la custodia e l ingombro in uno zaino che si guadagna

Ma scusate è solo un adattatore prolunga con supporto,niente di che.

Volete dirmi che non prendete adattatori video o cavi di terze parti in generale?

Secondo me vi fate troppe paturnie,anche perché chiaramente il focus del prodotto è la custodia e l ingombro in uno zaino che si guadagna
Per il cavo HDMI basta solo assicurarsi che sia la tipologia dell'originale, in modo da non avere problemi di output video.
Per l'alimentazione é importante usare solo alimentatori originali o sotto licenza, quindi roba ufficiale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro