testadiferro
Apprendista
- Iscritto dal
- 23 Apr 2015
- Reazioni
- 27
Gamestop ha chiamato giovedì ore 14:30 si ritira 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma perchè N mi odia?!Gamestop ha chiamato giovedì ore 14:30 si ritira![]()
Ma Kunitsu non è sempre key card?Grazie mille davvero
Post automatically merged:
Eh voglio giocarlo con la compagna quindi "quanto meno ho la custodia"
Amazon JP, 42 euro
Ho letto. Io ho prenotato (tanto per 2,79€ circa ci sta), solo che questo vorrà dire che qualche giorno dovrò resistere senza alcun case visto e considerato che le spedizioni partiranno dalla seconda metà di giugno.Sì nel kit completo ti danno tutta quella roba lì con anche una skin a scelta.
Prezzo dovrebbe essere 80$, con spedizione dovrebbe essere intorno ai 100
Ce l ho su steam deck e sono il top assoluto.
Già solo il grip migliorato è una manna
Loro sono canadesi
Spediranno dal 16 giugno favorendo chi l
Ha prenotata prima.
Vi lascio il link che mi hanno mandato con tutte le info
https://trk.dbrand.com/ls/click?upn...K23YN6qS9kWBkiVvxud0dY0kwg5-2BgOwflMWF0732dtD
YesMa Kunitsu non è sempre key card?
Dica dicaMario Kart World![]()
![]()
![]()
![]()
Sì parlaMario Kart World![]()
![]()
![]()
![]()
Parla lestoMario Kart World![]()
![]()
![]()
![]()
E chi lo sa. C'è la custodia, per me è sufficienteOk, grazie, jap e inglese?
Ah ok, non avendo cliccato non avevo letto queste informazioni.
Quello che non capisco però è se gli accessori, in particolare l' OEM dock adapter, sarà comunque disponibile (sia singolo che in bundle) già al lancio, o dopo, perchè altrimenti il case diventa abbastanza inutile per me non potendolo "dockare"
Chi ha avuto esperienza con questa ditta mi saprebbe dire come hanno fatto con gli altri device?
Io comunque per 3$ la prenotazione la farei anche, ma lo store è solo americano? Dopo quanto arrivano i prodotti ordinati?
Io pensavo di prenderne uno temporaneo su amz e poi faccio il resoHo letto. Io ho prenotato (tanto per 2,79€ circa ci sta), solo che questo vorrà dire che qualche giorno dovrò resistere senza alcun case visto e considerato che le spedizioni partiranno dalla seconda metà di giugno.
Potrei prendere un case mezzo farlocco giusto per arrangiarmi qualche giorno, ma non so quanto valga la pena![]()
Tutto tace anche con me speriamo non facciano scherzi per il D1Maaaa Gamestop online ancora niente per nessuno? Perché lunedì essendo festa si salterebbe direttamente al 3![]()
Idem, mi sta arrivando quella di Playvital che avevo già ordinato con consegna il 3 giugno. Speriamo che dalla dbrand non tardino troppo con le spedizioni visto che, su amazon, il lasso di tempo per i resi ormai è 14 giorniIo pensavo di prenderne uno temporaneo su amz e poi faccio il reso![]()
Niente a nessuno ancora gs onlineMaaaa Gamestop online ancora niente per nessuno? Perché lunedì essendo festa si salterebbe direttamente al 3![]()
niente, e io ho ordinato il 3 aprileMaaaa Gamestop online ancora niente per nessuno? Perché lunedì essendo festa si salterebbe direttamente al 3![]()
ah si?! il reso da amz non è più 30 giorni?Idem, mi sta arrivando quella di Playvital che avevo già ordinato con consegna il 3 giugno. Speriamo che dalla dbrand non tardino troppo con le spedizioni visto che, su amazon, il lasso di tempo per i resi ormai è 14 giorni
A me comunque non mi è chiaro se il dock funge da sola ricarica o è proprio un adattatore del dock originale nintendo, quindi permette appunto la modalità tv e tutto il resto.
Nada anche io.. preordine fatto il 2 Aprile sera.Maaaa Gamestop online ancora niente per nessuno? Perché lunedì essendo festa si salterebbe direttamente al 3![]()