Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    175
Pubblicità
Sì nel kit completo ti danno tutta quella roba lì con anche una skin a scelta.

Prezzo dovrebbe essere 80$, con spedizione dovrebbe essere intorno ai 100

Ce l ho su steam deck e sono il top assoluto.
Già solo il grip migliorato è una manna
Post automatically merged:

Loro sono canadesi

Spediranno dal 16 giugno favorendo chi l
Ha prenotata prima.

Vi lascio il link che mi hanno mandato con tutte le info
https://trk.dbrand.com/ls/click?upn...K23YN6qS9kWBkiVvxud0dY0kwg5-2BgOwflMWF0732dtD
Ho letto. Io ho prenotato (tanto per 2,79€ circa ci sta), solo che questo vorrà dire che qualche giorno dovrò resistere senza alcun case visto e considerato che le spedizioni partiranno dalla seconda metà di giugno.

Potrei prendere un case mezzo farlocco giusto per arrangiarmi qualche giorno, ma non so quanto valga la pena :asd:

Mario Kart World :morris2: :morris2: :morris2: :morris2:

Ah ok, non avendo cliccato non avevo letto queste informazioni.

Quello che non capisco però è se gli accessori, in particolare l' OEM dock adapter, sarà comunque disponibile (sia singolo che in bundle) già al lancio, o dopo, perchè altrimenti il case diventa abbastanza inutile per me non potendolo "dockare" :asd:

Chi ha avuto esperienza con questa ditta mi saprebbe dire come hanno fatto con gli altri device?

Io comunque per 3$ la prenotazione la farei anche, ma lo store è solo americano? Dopo quanto arrivano i prodotti ordinati?

Ho letto. Io ho prenotato (tanto per 2,79€ circa ci sta), solo che questo vorrà dire che qualche giorno dovrò resistere senza alcun case visto e considerato che le spedizioni partiranno dalla seconda metà di giugno.

Potrei prendere un case mezzo farlocco giusto per arrangiarmi qualche giorno, ma non so quanto valga la pena :asd:
Io pensavo di prenderne uno temporaneo su amz e poi faccio il reso :happybio:

Io pensavo di prenderne uno temporaneo su amz e poi faccio il reso :happybio:
Idem, mi sta arrivando quella di Playvital che avevo già ordinato con consegna il 3 giugno. Speriamo che dalla dbrand non tardino troppo con le spedizioni visto che, su amazon, il lasso di tempo per i resi ormai è 14 giorni :asd:

A me comunque non mi è chiaro se il dock funge da sola ricarica o è proprio un adattatore del dock originale nintendo, quindi permette appunto la modalità tv e tutto il resto.

Idem, mi sta arrivando quella di Playvital che avevo già ordinato con consegna il 3 giugno. Speriamo che dalla dbrand non tardino troppo con le spedizioni visto che, su amazon, il lasso di tempo per i resi ormai è 14 giorni :asd:

A me comunque non mi è chiaro se il dock funge da sola ricarica o è proprio un adattatore del dock originale nintendo, quindi permette appunto la modalità tv e tutto il resto.
ah si?! il reso da amz non è più 30 giorni?

non lo sapevo!

allora l'adattatore si collega con cavetto alla dock e avrà le stesse funzioni del dock principale (quindi sia ricarica sia modalità tv).
L'hanno dovuto inserire perchè con lo spessore aggiuntivo non sarebbe entrato nella dock.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro