Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    187
Pubblicità
Comunque, piccolo recap.

Si, vi confermo che se vi arriva un po’ prima si può giochicchiare Kart se avete la consolle standard e il gioco fisico, basta fare un account offline.

Non si può passare l’account main senza internet.

C’è già una pellicola sullo schermo.

Joycon nuovi promossi, molto soldi.

Schermo in portatile ottimo impatto iniziale, vengo da anni di Oled.

Sto notando per ultimo che la console scalda bene, attenti a dove la mettete. Deve respirare coma una current gen SX o PS5.

Chi sta già giocando? Soprattutto, chi è che sta già giocando invece di postare impressioni??? :D :D :D

:applauso::applauso::applauso:

Non ce la posso fa ad arrivare a giovedì

:megahype::megahype::megahype:

Speriamo domani si sblocchi la cosa almeno da averla per il D1.
Io ho mandato una mail al servizio clienti e mi hanno risposto così, sicuramente è una frase “fatta”

Le comunichiamo che gli operatori del nostro magazzino/punto vendita stanno effettuando la lavorazione/preparazione del suo ordine.
Anche a me hanno risposto così :asd: È un reply automatico. Comunque domani è per forza decisivo: o spediscono oppure saltano il day one. In quel caso se neanche il 5 mi scalano i soldi e spediscono annullo l’ordine e tanti saluti.

Comunque, piccolo recap.

Si, vi confermo che se vi arriva un po’ prima si può giochicchiare Kart se avete la consolle standard e il gioco fisico, basta fare un account offline.

Sto notando per ultimo che la console scalda bene, attenti a dove la mettete. Deve respirare coma una current gen SX o PS5.
Sull’ultimo punto diciamo che pure le temperature attuali non aiutano, mannaggia all’estate. :dsax:

Comunque, piccolo recap.

Test fps per single player switch esosi?
Esclusi first party che saranno patchati.

Chi sta già giocando? Soprattutto, chi è che sta già giocando invece di postare impressioni???

:D :D :D

Non ce la posso fa ad arrivare a giovedì
Mah io non sono la persona più adatta per parlare di MK, sicuramente una cinquantina di ore sul vecchio le ho fatte però anni fa post lancio di Switch e nulla più.

Sicuramente i più pro si sentiranno subito a casa, ma quello che fa il grosso ovviamente sono le mappe e i nuovi gadget. La scala delle mappe mi sembra tutta diversa, molto più spazio e margini di manovra. Poi ci sono ste possibilità di volo, o planata tipo Glider che chissà che roba c’è a gioco avanzato. Paragone un po’ fantasioso, sembra di passare da Gears of War 1 a Gears of War 2, bigger e better no? :rickds:

Roba in retro l'hai provata? Xeno X?
No, per quello aspetto di collegarla online ormai e migrare un po’ di giochi.
Post automatically merged:

Com'è sta pellicola infine? ci si può applicare sopra un vetro temperato o conviene rimuoverla?
Metti il vetro sopra tranquillamente, è finissima. Penso non sia assolutamente da rimuovere.

Dai video i costumi alternativi sono in pagine separate e non selezionabili per singolo personaggio
Non saprei proprio al momento.

No, per quello aspetto di collegarla online ormai e migrare un po’ di giochi.

Metti il vetro sopra tranquillamente, è finissima. Penso non sia assolutamente da rimuovere.

Non saprei proprio al momento.
Da quanto ho capito è la stessa che è presente sull’oled, in teoria quindi non sarebbe da togliere. Più che altro svolge un alto tipo di lavoro rispetto alla pellicola classica.

Paragone un po’ fantasioso, sembra di passare da Gears of War 1 a Gears of War 2, bigger e better no? :rickds:

Anche io sono un po' fuori dalle piste di MK da tanto, però l'idea di open world mi aveva fatto pensare subito a Diddy Kong racing.

Da quanto si è visto ormai non c'entra molto quell'idea, però tutto il resto è fuori misura e fuori scala. Hype andante (è proprio il caso di dirlo) insomma :banagol:

Grazie mille intanto e ... Ancora buon divertimento! :gamer:

Anche io sono un po' fuori dalle piste di MK da tanto, però l'idea di open world mi aveva fatto pensare subito a Diddy Kong racing.

Da quanto si è visto ormai non c'entra molto quell'idea, però tutto il resto è fuori misura e fuori scala. Hype andante (è proprio il caso di dirlo) insomma

Grazie mille intanto e ... Ancora buon divertimento! :D
Il gioco comunque è enorme, sai quando hai un gioco Open Word e già dalla mappa capisci a naso che è immenso? Ecco stessa sensazione.

Devo comunque fare i passaggi preliminari, in particolare quello di pulire con la salvietta in dotazione lo schermo?, o pensi che con l'umidità della salvietta la pellicola si possa rovinare? Altrimenti toglierei solo la polvere con il pannetto.

Il gioco comunque è enorme, sai quando hai un gioco Open Word e già dalla mappa capisci a naso che è immenso? Ecco stessa sensazione.
Assolutamente: è la sensazione più bella, unita a quei momenti quando poi ci si perde davvero dentro, provando a inseguire costantemente quello che si apre in lontananza.

E tutto questo ai primi di giugno. Insieme a tutto ciò che ci aspetta questa settimana. Che bel momento per chi ama i videogiochi

Devo comunque fare i passaggi preliminari, in particolare quello di pulire con la salvietta in dotazione lo schermo?, o pensi che con l'umidità della salvietta la pellicola si possa rovinare? Altrimenti toglierei solo la polvere con il pannetto.
Ma la salvietta serve per togliere lo sporco e le ditate, è uno schermo nuovo di pacca non ha nulla, passagli il panetto e via.

Seguo... Che già mi sto facendo 1000 pippe perché non so mettere il vetrino e devo vedere chi me la mette

Ma la salvietta serve per togliere lo sporco e le ditate, è uno schermo nuovo di pacca non ha nulla, passagli il panetto e via.
I passaggi preliminari sono la pulizia dello schermo con la salvietta, il pannetto e poi l'adesivo in dotazione per togliere gli ultimi rimasugli.

Gli ultimi due passaggi tu consigli di farli comunque quindi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro