Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    190
Pubblicità
Ho comprato la camera e i volantini da un’altra parte ( gioco con i volanti dai tempi di Mario kart Wii ), almeno evito di aspettare Amazon, tanto la spesa è la medesima. In attesa che mi chiami MediaWorld…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora il pagamento è stato processato (verificate fra i movimenti), quindi è in preparazione e in serata dovrebbe partire (la data rimane indicativa, oggi va così)
Vedo solo ordine ricevuto ora, senza data...

Ragazzi ma nintendo e davvero stronza, con questa storia delle schede virtuali hanno tolto la possibilità di condividere un gioco con un familiare che ha un altra switch.. adesso costringono a comprare lo stesso gioco con due account diversi mah

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

Ieri mi è arrivato l'SMS di GAMESTOP, dice che mi contatteranno presto per il ritiro in negozio, però dubito entro fine settimana avrò la console.

Tocca aspettare ancora un pò.

Intanto sti giorni preordino su amazon: Pro controller, tappetino mouse Razer, tappini per analogici Savage Raven, vetro temprato ivoler, e custodia Spigen rugged armor, non mi dispiace anche quella di Savage Raven ma penso di optare per la prima.

Ho comprato la camera e i volantini da un’altra parte ( gioco con i volanti dai tempi di Mario kart Wii ), almeno evito di aspettare Amazon, tanto la spesa è la medesima. In attesa che mi chiami MediaWorld…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
200.gif

Post automatically merged:

Vedo solo ordine ricevuto ora, senza data...
Se il pagamento c'è... a stasera, speriamo con buone news

Il pagamento non c'è...
Ricapitolando: se vai su Dettagli ordine, in alto la modalità di pagamento è presente? E a lato hai soltanto traccia, elimina e scrivi recensione. corretto?

Edit: se vai su Fattura/Ricevuta, poi Riepilogo ordine, in alto dovrebbe essere In preparazione alla spedizione e sotto riportati i dati di fatturazione?

Ragazzi ma nintendo e davvero stronza, con questa storia delle schede virtuali hanno tolto la possibilità di condividere un gioco con un familiare che ha un altra switch.. adesso costringono a comprare lo stesso gioco con due account diversi mah

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
No, basta riabilitare la condivisione online della licenza nelle impostazioni di profilo.
Oppure passare la scheda virtuale all'altra console.

Switch 2 appena ritirata...
E già che c'ero mi sono alleggerito il portafoglio con altra robaccia😅

Allegati

• IMG-20250605-WA0012.jpg
    IMG-20250605-WA0012.jpg
    207.2 KB · Visualizzazioni: 37
  • IMG-20250605-WA0013.jpg
    IMG-20250605-WA0013.jpg
    236.3 KB · Visualizzazioni: 32
  • IMG-20250605-WA0016.jpg
    IMG-20250605-WA0016.jpg
    214.3 KB · Visualizzazioni: 33