Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    176
Pubblicità
Boh, io la riconoscerei anche senza numero.
Mi dispiace che si stia minimizzando il lavoro fatto sul design, è da vedere dal vivo ma è potenzialmente la console Ninty più bella esteticamente.
Hanno letteralmente scalato la console precedente aumentando la raggiatura dei bordi e aggiunti due capi colorati per gli analogici.
Che lavorone

Insieme al GC.
Snoop Dogg Reaction GIF

Però a naso la lite sarà grossa come la prima switch, quindi comunque non particolarmente portatile
Vabbè se ci aggiungi anche un peso più leggero, tutto sommato ci sta.
Magari lo schermo più piccolo fa sì che riescano a risparmiare ancora di più lato dimensioni.

Comunque anche la portatilità si è andata a far benedire. Sottile rimane sottile ma è comunque bella grossa e quindi ci vorrà il case grosso stile Deck/portal. il bello della prima switch è che me la ficcavo nello zaino e occupava poco spazio in treno o in aereo, questa occuperà decisamente di più :asd: però vabbè 8 pollici secondo me sono l'ideale come schermo per una portatile

Qui non sono d'accordo, 8 pollici erano necessari e cmq rispetto a Deck è decisamente più fina, per me rimane la più portabile in assoluto, potrà essere infilata e portata in ogni dove visto che rimane fina come Switch 1 o la OLED. Non servirà un case enorme, ovvio sarà più ingombrante di Switch ma lo schermo più grande era necessario, per me l'unico peccato sono quelle cornici sull'LCD, se riuscivano a farle come nel modello OLED era perfetta (e sinceramente lo davo per scontato)... personalmente preferisco una portatile magari meno ergonomica ma che posso portare comodamente ovunque che un accrocchio come Steam Deck o Rogue Ally che possono rimanere dove stanno :ahsisi:

io la trovo davvero bellissima ed elegante
continuità ma allo stesso tempo stacco con il passato
non vedo l'ora di averla tra le mani

Qui non sono d'accordo, 8 pollici erano necessari e cmq rispetto a Deck è decisamente più fina, per me rimane la più portabile in assoluto, potrà essere infilata e portata in ogni dove visto che rimane fina come Switch 1 o la OLED. Non servirà un case enorme, ovvio sarà più ingombrante di Switch ma lo schermo più grande era necessario, per me l'unico peccato sono quelle cornici sull'LCD, se riuscivano a farle come nel modello OLED era perfetta (e sinceramente lo davo per scontato)... personalmente preferisco una portatile magari meno ergonomica ma che posso portare comodamente ovunque che un accrocchio come Steam Deck o Rogue Ally che possono rimanere dove stanno :ahsisi:
Ma se leggi bene ho scritto che 8 pollici sono l'ideale infatti :asd: per il resto no il case sarà ingombrante anche se più sottile rimane largo e difficilmente lo fai stare in uno zainetto dove c'è altra roba. Già io mettendo gli hori al posto dei joy-con ho raddoppiato l'ingombro. Figurati ora se uno li mette che padellone diventa :sard:
speriamo li rifacciano con senso o che i nuovi joy-con abbiano una miglior ergonomia.

Sta roba mi fa male al cuore, avere la portatile defnitiva costava troppo fin da subito?
Modello standard e modello OLED al lancio :dsax:
A me cambia poco, tanto in portatile non riesco a usarla per via dell’ergonomia :asd:

Presi la oled per via di un futuro trade in, così 200 euro ce li faccio sicuro, se non di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro