Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    174
Pubblicità
Dite che non hanno reso chiaro se sia una Console next o mid gen, ma hanno specificato che è una Console?
Han messo il "2" nel nome della console.
Già avevano fatto la minchiata mettendo la "U" invece di un bel "2" dopo la parola "Wii", son già contento che a sto giro abbiano messo il numerino.
Dovrebbe essere il modo più semplice per far capire che si tratta di una nuova gen senza lasciare dubbi, la gente ci e' abituata già con PlayStation.
Eppure quando lo fa Nintendo pare che mettere il numerino non sia abbastanza chiaro :shrek:.

Ok che a sto giro con la PS5 pare di vedere una console pro e non una nuova gen con tutti questi cross gen..pero' cribbio.

Han messo il "2" nel nome della console.
Dovrebbe essere il modo più semplice per far capire che si tratta di una nuova gen senza lasciare dubbi, la gente ci e' abituata già con PlayStation.
Eppure quando lo fa Nintendo pare che mettere il numerino non sia abbastanza chiaro :shrek:.

Ok che a sto giro con la PS5 pare di vedere una console pro e non una nuova gen con tutti questi cross gen..pero' cribbio.
Hanno messo il 2, ma non hanno scritto che è una Console. Quindi tecnicamente non è confermato che lo sia.

Tutti gli ultimi leak erano veri.. a me ha dato l'impressione di essere praticamente una switch pro (schermo più grande, più potenza) e a parte la questione dei joycon che diventano mouse non mi pare che ci siano chissà quali innovazioni; questo vuol dire che devono per forza tirare fuori roba grossa a livello prime parti per giustificare nella massa il cambio con switch.
NSW ha avuto successo anche perchè è uscita roba come Zelda BOTW e Super Mario Odissey, con NSW2 devono fare lo stesso.
Intanto c'è quel nuovo tasto quadrato sul joycon destro, che nel trailer è liscio senza nessun simbolo. Chiaramente è una feature che riveleranno in seguito.

E mi aspetto almeno un'altra innovazione importante a livello di sistema.

Hanno messo il 2, ma non hanno scritto che è una Console. Quindi tecnicamente non è confermato che lo sia.
effettivamente si, vedendo anche le dimensioni potrebbe essere un tagliere hi tech :sisi: io il dubbio l'ho avuto :morristenda:

Intanto c'è quel nuovo tasto quadrato sul joycon destro, che nel trailer è liscio senza nessun simbolo. Chiaramente è una feature che riveleranno in seguito.

E mi aspetto almeno un'altra innovazione importante a livello di sistema.
Quello che dovrebbe essere "C"? C'erano rumor per un possibile social, il nuovo Miiverse

Si scherza, io comprerò ogni limited che uscirà come fatto con switch 1😂😂

Allegati

• IMG_1555.jpeg
    IMG_1555.jpeg
    232.2 KB · Visualizzazioni: 28
Ma parlando di cose serie, a voi esteticamente convince? A me non e' che faccia impazzire sinceramente con tutto quel grigio e i due colori diversi solamente alla base degli analogici (a quel punto avrei preferito un colore unico a dx e sx).
Pure la base con i bordi in alto stondati non e' che mi faccia impazzire.
Partendo da Switch 2 qualcosa dovevano pur cambiare, ma la trovo meno della della prima :hmm:.

Sti cazzi eh, pero' tanto per parlare io lo dico :unsisi:

Sta roba mi fa male al cuore, avere la portatile defnitiva costava troppo fin da subito?
Modello standard e modello OLED al lancio :dsax:
Penso proprio di sì, due linee produttive invece di una, con il rischio magari di fare parecchio invenduto di un modello perché uno dei due per forza di cose tira di più lo rende un investimento molto più grande e rischioso

Ma le terzi parti, in questi mesi che si separa dal direct, potranno annunciare i loro giochi su switch2?
è quello che spero, che pur mostrando trailer generici cominci ad apparire qualche logo switch 2 sotto i video

Ma parlando di cose serie, a voi esteticamente convince? A me non e' che faccia impazzire sinceramente con tutto quel grigio e i due colori diversi solamente alla base degli analogici (a quel punto avrei preferito un colore unico a dx e sx).
Partendo da Switch 2 qualcosa dovevano pur cambiare, ma la trovo meno della della prima :hmm:.

Esteticamente la adoro. Finalmente degli analogici decenti.

Avrei preferito un altro colore più Nintendoso, ma considerando che il mondo al momento è "in bianco e nero" avrà sicuramente successo, è palesemente un oggetto di design.

Io spero in un colore alternativo, mi piacerebbero i tasti ABXY colorati come su snes (anche solo la lettera, mantenendo il nero).

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Io vorrei almeno 2 colorazioni al D1 perché in casa ne prenderemo 2

Penso proprio di sì, due linee produttive invece di una, con il rischio magari di fare parecchio invenduto di un modello perché uno dei due per forza di cose tira di più lo rende un investimento molto più grande e rischioso

Lo so era retorica la mia... anche perchè con l'occasione uscirà il modello Lite e poi l'OLED per continuare a dare linfa alla console al lancio sarebbe stato controproducente.

In ogni caso Nintendo con Switch ha inaugurato sta cosa strana, che io davvero non ricordo da parte di nessun altro, di lanciare un titolo grosso a luglio quasi ogni anno: Fire Emblem Three Houses, Paper Mario Origami King, Xenoblade 3 e Pikmin 4 son tutti usciti in pieno luglio se non ricordo male.

Ci deve essere qualche indagine di mercato interna che legge quel periodo che noi non sappiamo interpretare, altrimenti non si spiega è davvero l'unica grossa SH che punta su quel periodo.

Quindi secondo questa logica non è così strabo un lancio a inizio estate. Per me lo è ma se dal 2019 o su di lì Nintendo piazza un heavy hitter in quella zona un motivo ci sarà.

Valli a capire...

C'han anche 13 miliardi di liquidità che non ho ancora capito cosa cazzo gli servano...

Boh... Vabbè... Quanti giorni mancano al 2 aprile?
Il lancio in estate ha tantissimo senso perchè questa è una console desiderata e anche a Ferragosto faresti fatica a soddisfare la domanda.

Uscire in autunno significherebbe certamente NON riuscire a soddisfare la domanda. Invece tu nel frattempo stocki maledettamente e distribuisci un numero considerevole di unità per il Natale.

Il lancio in estate ha tantissimo senso perchè questa è una console desiderata e anche a Ferragosto faresti fatica a soddisfare la domanda.

Uscire in autunno significherebbe certamente NON riuscire a soddisfare la domanda. Invece tu nel frattempo stocki maledettamente e distribuisci un numero considerevole di unità per il Natale.
Sembra siano previste scorte di 20 milioni di unità per il lancio, quindi non ci saranno problemi di scorte, dubito vendano così tante console nei primi mesi

Esteticamente mi piace molto, più di Switch 1, è sicuramente la più bella handled sul mercato, però penso sia giunto il tempo di tradire un pò l'estetica per favorire l'implementazione di componenti un pò più avanzati. Posto che gli stick asimmetrici per tablettoni così grossi non mi convincono (già con S1 ho avuto qualche disagio, sorvolabile con un pò di abitudine), ma l'assenza dei trigger è abbastanza ingiustificata, ed io li uso parecchio su deck.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro