Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    151
Pubblicità
Non dovrebbe essere il contrario? Nel senso pulsanti meglio raggiungibili dell'analogico stano quest'ultimo sotto e dovendo tirare di molto indietro il pollice.

Sicuramente il tunnel carpale non è felice di ciò che Ninendo si è inventata
Mi sono fatto quell'idea guardando questa foto:

nintendo-switch-2-mouse-gaming-1400x932.jpg

Non dovrebbe essere il contrario? Nel senso pulsanti meglio raggiungibili dell'analogico stano quest'ultimo sotto e dovendo tirare di molto indietro il pollice.

Sicuramente il tunnel carpale non è felice di ciò che Ninendo si è inventata
Ti dico , io li ho trovati scomodi e i tizi Nintendo mi hanno detto tutti quanti hanno segnalato questa cosa.
Di sicuro la pratica aiuterà ma in confronto mh ad uncino su psp e ki su 3Ds erano passeggiate di salute

Noi allenati da Kid Icarus Uprising :ohyess:
Eh ma infatti è un match made in heaven, ma pure il mai richiesto abbastanza nuovo capitolo di Sin & Punishment
Post automatically merged:

Mi sono fatto quell'idea guardando questa foto:

nintendo-switch-2-mouse-gaming-1400x932.jpg
Ah ok.

Sì nella mia mente la mano sta più in alto in effetti. Vedrò
Post automatically merged:

Ti dico , io li ho trovati scomodi e i tizi Nintendo mi hanno detto tutti quanti hanno segnalato questa cosa.
Di sicuro la pratica aiuterà ma in confronto mh ad uncino su psp e ki su 3Ds erano passeggiate di salute
Sono sempre più curioso di provarli infatti per farmi un'idea.

A occhio senza avere il feeling tattile di quanto è più grosso il Joycon, è difficile

Vabbè ma si capiva da dieci secondi di trailer che era una cagata di funzione scomoda che non userà quasi nessuno.
Quando ti porti Switch in giro non la usi.
Quando sei sdraiato sul letto nemmeno.
Quando stai sul divano che fai, ti metti un tavolino vicino, ti inarchi in avanti con la schiena per emulare un mouse e stare pure scomodo?
Cioè dai :asd:

Andrò controcorrente.. ma io non mi sono trovato così male con Metroid in modalità mouse
Da riprovare ovviamente in una sessione più lunga
L’impressione che mi ha dato è di guadagnarci solo in modalità mouse e premesso che io odio giocare con mouse e tastiera su pc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'allenamento non salva il tuoi nervi ed articolazioni da infiammazioni

Vabbè ma si capiva da dieci secondi di trailer che era una cagata di funzione scomoda che non userà quasi nessuno.
Quando stai sul divano che fai, ti metti un tavolino vicino, ti inarchi in avanti con la schiena per emulare un mouse e stare pure scomodo?
No ma infatti è ovvio che è un'opzione in più come lo sono già i controlli di movimento su Switch o prima ancora i giroscopi su WiiU/3DS

Per chi non venderà Switch 1: come vi comporterete con la 2? Farete il trasferimento dati dalla vecchia console? Oppure le userete entrambe e quindi la configurerete come nuova console da usare solo con i giochi Switch 2 o enhanced?
Le userò entrambe (soprattutto la mia ragazza che la userà per AC :asd:) ma manco io so bene come

Secondo me sul letto con un tappetino per il mouse va bene.

Secondo me sul letto con un tappetino per il mouse va bene.

Comunque io l’ho provato anche sul pantalone e andava.. sul divano comunque si potrebbe usare facilmente in realtà fra bracciolo, superficie divano accanto, pantalone

l’ideale sarebbe avere anche un guscio o qualcosa che allarghi il joycon quando tenuto in modalità mouse

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il Wii e Switch avevano Zelda al lancio. quindi indubbiamente titoli importanti
Sì si ma infatti di switch l’ho scritto, Zelda Botw é stato un grosso incentivo al d1 a passare a switch per giocarlo al meglio, in portatile e vivere l’esperienza direttamente sulla nuova piattaforma. Vero, anche Wii in quanto TP fu come Botw il testimone cross gen che traghettava l’utenza da gamecube a Wii. Diciamo che in questo caso con sw2 é ancora più di impatto perché Mario kart world non è manco cross gen, o lo giochi su sw2 o niente, ti rende ancora più interessante il passaggio diretto.

Polmo ora che ci penso, ma se io mi volessi tenere switch e continuare ad usarla. Posso avere l’account su entrambe essendo di fatto console diverse come ps4 e ps5 o no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro