Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    157
Pubblicità
Al limite ti brickano la console ora che Nintendo ha aggiornato l'EULA aggiungendo questa possibilità, oltre a pretendere che gli acquirenti non si uniscano a class action in caso di problemi diffusi della console stile drifting switch.
Non succede, ma se vogliono succede
Arrivano anche i ninja Nintendo a sequestrarti

Beh allora non dovrebbero esserci problemi, mario kart, e teoricamente tutti i giochi first party da quello che ho capito dovrebbero essere tutti, o quasi, fisici, o ho capito male io?
se hai preso il bundle con mk dentro, no. quelo è digitale come per tutte le console(purtroppo)
No no si sbloccano a mezzanotte, coi giochi che ho preso in digitale ho dovuto aspettare massimo 5 minuti
Si dipende dal publisher, Nintendo rilascia a mezzanotte per i suoi giochi
ah, non lo sapevo. grazie della precisazione perchè a me tornerà utile questa cosa! :fiore:

Qualcuno che controlla questa cosa?

Chi ha la versione per Switch 1 digitale può prendere la versione witch 2 a 10 euro.

a9973531-e153-4ce3-abb3-98de187c3300.jpg

No vabbè non volevo la valigia per un trasloco, grazie comunque ;)
Eh allora o quella o quella base, cosa vuoi :asd:
Arrivata anche a me la mail che scaleranno soldi presto, quanto ci mettono secondo voi a scalare?

Eh allora o quella o quella base, cosa vuoi :asd:
Arrivata anche a me la mail che scaleranno soldi presto, quanto ci mettono secondo voi a scalare?
Generalmente per i giochi è 10 giorni prima. Almeno a me arrivava dieci giorni prima dello scalo soldi. Effettivamente lo scalo soldi avviene tra il giovedì e il venerdì prima della release . Questo per tutte le collector ordinate dal mns

No vabbè non volevo la valigia per un trasloco, grazie comunque ;)
Su Amazon cene sono alcune a mo di valigetta, nel senso che praticamente entra tutto tranne il dock di collegamento al tv: (console, carica batterie con cavo ricarica, joycon con inserti separati, altra cavettistica come il cavo hdmi, 28 cartucce, auricolari etc).

Quella che dico io ha una profondità di 9 cm ma ce ne sono di più piccole, poi dipende dall' uso che ne fai, nel senso che se cerchi una custodia per riporre tutto e tenerla in casa questa che dico io è perfetta, mentre se cerchi qualcosa più per la mobilità dovresti puntare su quella originale, o comunque, qualche altra custodia più snella che contenga solo la console e i joicon

Quella grande del sito Nintendo secondo me ha poco senso, se non quello di dover trasportare la console a casa di amici, e quindi avere la necessità di portare con se anche il dock.

Ultima modifica:
Su Amazon cene sono alcune a mo di valigetta, nel senso che praticamente entra tutto tranne il dock di collegamento al tv: (console, carica batterie con cavo ricarica, joycon con inserti separati, altra cavettistica come il cavo hdmi, 28 cartucce, auricolari etc).

Quella che dico io ha una profondità di 9 cm ma ce ne sono di più piccole, poi dipende dall' uso che ne fai, nel senso che se cerchi una custodia per riporre tutto e tenerla in casa questa che dico io è perfetta, mentre se cerchi qualcosa più per la mobilità dovresti puntare su quella originale, o comunque, qualche altra custodia più snella che contenga solo la console e i joicon

Quella grande del sito Nintendo secondo me ha poco senso, se non quello di dover trasportare la console a casa di amici, e quindi avere la necessità di portare con se anche il dock.
No io vorrei come quella che ho per Ally, cioè orizzontale ma abbastanza capiente da farci entrare console e caricatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro