Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    162
Pubblicità
Chi li gioca in portatile lo fa perché costretto, vuoi perché ha la tv occupata, perché sta fuori casa, etc.
Giochi con una forte componente audio visiva rendono meglio sulla televisione, in portatile si ha una perdita a livello d’esperienza.
Sarà, ma per l'uso che ne vorrò fare io della console (che sia giusto o sbagliato), probabilmente il dock nemmeno lo uscirò dalla scatola, quantomeno per i primi tempi, nonostante comunque abbia a disposizione tv, ed eventualmente anche il monitor del pc :asd:

Sarà, ma per l'uso che ne vorrò fare io della console (che sia giusto o sbagliato), probabilmente il dock nemmeno lo uscirò dalla scatola, quantomeno per i primi tempi, nonostante comunque abbia a disposizione tv, ed eventualmente anche il monitor del pc :asd:
Io invece il contrario.
A te servirebbe una Switch Lite, a me una scatoletta da attaccare sotto la tv col pad. :asd:

Io invece il contrario.
A te servirebbe una Switch Lite, a me una scatoletta da attaccare sotto la tv col pad. :asd:
Schermi troppo piccoli per i miei poveri occhi, compreso quello della prima Switch, figuriamoci la lite.

Ho preso la 2 anche perchè, adesso, con la diagonale si dovrebbe cominciare a ragionare.

La voglio utilizzare come se fosse una handheld, dato che per tutto il resto ho comunque il PC

Comunque io per ora zero hype per la console :asd: sarà comunque che al D1 vado di retro e devo aspettare Bananza a metà luglio ma potrebbe arrivare pure direttamente il 17 luglio con lui che sticazzi

Qualcuno sa consigliarmi un buon vetro temperato per Switch 2?

Per la Oled presi in vetro della Orzly (mi pare) ed era di buona qualità, ma al momento non la trovo per la next gen.

Non è un problema di prezzo perché come direbbe John Hammond, per il nuovo giocattolino, "qui non si bada a spese!" :asd:

1747476708129.png

Io intanto ho appena ordinato anche Another Code a 29 euro da Amazon :unsisi:

Dalla prossima settimana cominceranno chiamate moleste e costanti a Unieuro e Mediaworld

Post automatically merged:

Qualcuno sa consigliarmi un buon vetro temperato per Switch 2?

Per la Oled presi in vetro della Orzly (mi pare) ed era di buona qualità, ma al momento non la trovo per la next gen.

Non è un problema di prezzo perché come direbbe John Hammond, per il nuovo giocattolino, "qui non si bada a spese!" :asd:
Questa sta avendo buone recensioni.

Chi li gioca in portatile lo fa perché costretto, vuoi perché ha la tv occupata, perché sta fuori casa, etc.
Giochi con una forte componente audio visiva rendono meglio sulla televisione, in portatile si ha una perdita a livello d’esperienza.
Quindi solo io lo faccio per scelta perché mi piace essere fraccomodo?

Quindi solo io lo faccio per scelta perché mi piace essere fraccomodo?
Io credo di giocare più in portatile, aumenta anche l'immersione.
La cosa bella è che uno se la gioca come vuole: non bisogna pagare altro per avere direttamente le due modalità di gioco (tre considerando quella da scrivania).

30 sacchi quella della Spigen.

Non so di cosa sia fatta, presumibilmente è di Adamantio

Link
Post automatically merged:

Ma non ho capito, in Giappone è già uscita o è semplicemente già in allestimento? Quelle della prima foto sulla destra sono proprio le console?
Semplice roba d'allestimento, non si possono ancora comprare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro