- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 17,678
CertoMa I così per il maouse sono compresi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CertoMa I così per il maouse sono compresi?
Credo che queste siano le scatole espositive. Comunque si le console stanno raggiungendo i magazzini, potrebbe leakare qualcosa da un momento all'altroPossibile siano già in alcuni magazzini??
Direi che quel Joy-Con gauche x1 siano quelli.Ma I così per il maouse sono compresi?
Nero senza alcun dubbio
![]()
Allora hanno messo quella hory durante la presentazione della chat, andava a o.3 megapixel come quella del Gameboy camera e DSi e 3ds e 6 FPSAll’inizio pensavo di prendere questa, ma ho scoperto che come risoluzione arriva massimo a 480p, l’originale Nintendo invece ha 1080p di base, quindi ho preso quella FHD, sticazzi dei 59€!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oh cheppalle, è arrivato il lunedì
e' incredibile sta cosa.....sembra veramente ieri e tutti semi disperati perche' mancava cmq tanto tempoVi rendete conto che fra 10 giorni (a [mention]iaCCHe [/mention] non credo) avremo la console a casa?
Sembra ieri quando c’è stato il direct per Switch 2
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lunghi luuuunghi hands on questa settimana.Quindi nuovi hands on questa settimana? zaza50
LUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNGHIIIIIIIIIIIIIILunghi luuuunghi hands on questa settimana.
Embargo settimana prossima.