Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    173
Pubblicità
Il primo pagamento se lo prenderanno il mese successivo alla spedizione del prodotto, così dice la mail di Klarna ricevuta subito dopo aver fatto il dilazionamento in 12 rate
Ah ok tu hai fatto il dilazionamento in 12 rate. Io ho fatto quello in 3 rate. Forse è per questo che cambia il momento in cui scalano.

Ah ok tu hai fatto il dilazionamento in 12 rate. Io ho fatto quello in 3 rate. Forse è per questo che cambia il momento in cui scalano.
Si, perchè 12 rate è un finanziamento mentre le 3 è una divisione del pagamento e stop

Ritiro da GS il 5 giugno a mezzogiorno, ho appena fatto appuntamento :sottosotto:

Tanto io devo pagare la differenza che rimane e portarmi via la console. E credo la custodia Nintendo, che ordinerò domani :draper:

Come si potrebbe comportare la Switch 2 (ma è un discorso che si potrebbe comunque fare anche per una qualsiasi console moderna) in wifi se la console è posta nella stessa stanza del router? (direi ad una manciata di cm)

Nel router non ho porte libere e mi scoccia prendere uno switch e riempirmi con ulteriori cavi e cavetti :facepalm2:

il trucco più semplice è cambiare modalità di pagamento (mettendo sempre una funzionante).
Chiaramente vale per pre pre-order lunghi: esempio, prenoto NSW2 il 5 aprile con uscita il 5 giugno…ma mi da 9 giugno? Perfetto. Basta aspettare qualche settimana e 10-15gg prima fare l’operazione appena detta per vedere la vera data.
Questo succede perché, prenotando con largo anticipo, Amazon spesso si tutela su date più in avanti…ma mano mano che ti avvicini al D1, il rischio per lei si azzera e quindi ti mostra la VERA data (che però sin dall’inizio era sempre il 5 giugno).

Da qui si risponde anche sempre al quesito: ma com’è possibile che lui ha prenotato ieri e dice il 5 ed io invece che ho prenotato 18 anni fa mi da il 9?

Ecco spiegato
Ho sempre immaginato qualcosa del genere, ma è bello averne una conferma da qualcuno che è stato dall'altro lato della barricata, grazie :sisi:

Scusate la domanda, ma avendo fatto il preorder dal negozio di Mediaworld di persona ( ad aprile ), come funziona? Nel senso ti avvisano per mail oppure ti chiamano per telefono quando arriva? Perché nell'app non risulta nessun ordine ( e grazie, l'ho fatto dal negozio! )....
Anch'io preordinato di persona al mw con acconto un mese fa. Mi dissero che il 5 mi avrebbero chiamato per dirmi di passare a ritirare la console, non prima però del pomeriggio. Quindi attendo con ansia quel momento

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Anch'io preordinato di persona al mw con acconto un mese fa. Mi dissero che il 5 mi avrebbero chiamato per dirmi di passare a ritirare la console, non prima però del pomeriggio. Quindi attendo con ansia quel momento

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Ah ok, speriamo bene allora.

ispanico ti ricordi che qualche giorno fa, non ricordo quando ormai le mie giornate sono scandite da N.Revolution ma poi mi dimentico, mi mostravo tranquillo dicendo che non avrei disturbato l'assistenza che era tutto a posto?

Gli avevo scritto... ma tipo subito... e mi han risposto stamattina
E che dicevano?
"Stai senza pensieri, ti divertirai dal 5 giugno."?

Adesso che mi hanno prelevato i soldi io non ho un orizzonte da attendere... Uno step intermedio a cui guardare per scandire l'attesa.

Mi sento vuoto.
Post automatically merged:

E che dicevano?
"Stai senza pensieri, ti divertirai dal 5 giugno."?
Il senso era quello sì ribadendo che i soldi devono essere sulla carta a più riprese. Avidi bastardi.

Adesso che mi hanno prelevato i soldi io non ho un orizzonte da attendere... Uno step intermedio a cui guardare per scandire l'attesa.

Mi sento vuoto.
Post automatically merged:

Il senso era quello sì ribadendo che i soldi devono essere sulla carta a più riprese. Avidi bastardi.
Adesso si aspetta con gran trepidazione la spedizione :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro