Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    173
Pubblicità
Vai che manca Pokèmon :hype3:
Va Bene GIF

Ma ZA intendi?
Si, solitamente TPC i primi di giugno rilascia il classico trailer overview con data di lancio e preorder in arrivo poco dopo.
Peró la prima settimana di giugno é il lancio di switch e quella successiva é probabile un direct, dove non ci sarebbe spazio per Pokémon.
Quindi non sarebbe male rilasciare un trailer questa settimana.

Credo sia il lancio della console per cui sto avendo meno hype in assoluto :asd: sarà anche che sto invecchiando e guardo più ai giochi (e pure quelli solo una manciata mi fanno comunque hyppare davvero) però per me avrebbero potuto lanciarlo con Bananza direttamente a Luglio che sticazzi.

Credo sia il lancio della console per cui sto avendo meno hype in assoluto :asd: sarà anche che sto invecchiando e guardo più ai giochi (e pure quelli solo una manciata mi fanno comunque hyppare davvero) però per me avrebbero potuto lanciarlo con Bananza direttamente a Luglio che sticazzi.
Ti capisco sarà che stiamo invecchiando e nel mio caso è un periodo personale un po' così per me da qualche mese, ovviamente un po' di hype c'è ma meno del solito :asd:

Donkey Kong dovevano lanciarlo assolutamente insieme alla console maledetti :tristenev:

Stessa cosa però già so che sarà emozionante spacchettarla.

La tua console per la quale hai avuto più hype?
Io presi il Super Famicom, il Nintendo 64, il Gamecube, il Nintendo DS, Wii, 3DS, Wii U e Switch.
Credo ci sia un parimerito DS e Wii.
Ordinai il DS tramite il programma Nintendo VIP per riceverlo una settimana prima, era un bundle composto da taaaaanta roba: Super Mario 64 DS nella versione americana (la console non era region lock), la demo di Metroid Prime Hunter, quella di Warioware Touch, una maglietta ed un moschettone portachiavi.
Tanta roba e Tanto hype per la console dal doppio schermo.

Prenotai Wii al Gamestop insieme a Zelda Twilight Princess e al cavo composito.
Ricordo che prima di me in fila c'era una signora che doveva prendere la console per il figlio ragazzino ma non aveva prenotato Zelda che era esaurito.
Uscì il diavoletto sulla mia spalla che mi disse di non fare cazzate cedendo il gioco.
L'angioletto era dello stesso avviso.
La sera incontrai per la prima volta Midna.

Ultima modifica:
Stessa cosa però già so che sarà emozionante spacchettarla.

La tua console per la quale hai avuto più hype?
Io presi il Super Famicom, il Nintendo 64, il Gamecube, il Nintendo DS, Wii, 3DS, Wii U e Switch.
Credo ci sia un parimerito DS e Wii.
Ordinai il DS tramite il programma Nintendo VIP per riceverlo una settimana prima, era un bundle composto da taaaaanta roba Super Mario 64 DS nella versione americana (la console era region lock), la demo di Metroid Prime Hunter, quella di Warioware Touch, una maglietta ed un moschettone portachiavi.
Tanta roba e Tano hype per la console dal doppio schermo.

Prenotai Wii al Gamestop insieme a Zelda Twilight Princess e al cavo composito.
Ricordo che prima di me in fila c'era una signora che doveva prendere la console per il figlio ragazzino ma non aveva prenotato Zelda che era esaurito.
Uscì il diavoletto sulla mia spalla che mi disse di non fare cazzate cedendo il gioco.
L'angioletto era dello stesso avviso.
La sera incontrai per la prima volta Midna.
Ma ti direi la prima playstation, rimane imbattibile come esperienza perchè me la regalarono a natale (e non me lo aspettavo) e fu la mia prima console seria. Comunque unboxare l'hardware nuovo piace anche a me, nulla da dire, ma non ho smania di avere il giocattolo nuovo subito come anni fa :asd:

Il mio hype è più per il feeling di console nuova, dato che inizierò con Cyberpunk e voglio capire che sensazione è giocarci in portatile. Di Mario Kart invece, per quanto bellissimo, non ne sono io un gran giocatore purtroppo. Sono più curioso di vedere Breath of The Wild HD.

Per Mario Kart ci sarà tempo da qui alla fine della gen, è il system seller eterno.

stesso iter anche io. Che bello che era il Super Famicom :stress:
Nessuno me lo ha chiesto, ma in termini di puro hype da spacchettamento console: senza il dubbio il Nintendo 3DS.
Bene o male le altre console, portatili e non, non avevano particolari novità "speciali": doppio schermo, portatilità, da cartuccia disco ecc.
Ma il 3DS aveva il 3D autostereoscopico, non vedevo l'ora di provarlo. Possedevo e possiedo una TV 3D, ma non vedevo l'ora di vedere l'autostereoscopia

Ma sono l’unico a cui gs non ha ancora chiamato?

stesso iter anche io. Che bello che era il Super Famicom :stress:
Nessuno me lo ha chiesto, ma in termini di puro hype da spacchettamento console: senza il dubbio il Nintendo 3DS.
Bene o male le altre console, portatili e non, non avevano particolari novità "speciali": doppio schermo, portatilità, da cartuccia disco ecc.
Ma il 3DS aveva il 3D autostereoscopico, non vedevo l'ora di provarlo. Possedevo e possiedo una TV 3D, ma non vedevo l'ora di vedere l'autostereoscopia
Prima del lancio del 3DS Nintendo Italia fece provare la console in giro per l'Italia e senza invito, io lo provai allo Space Cinema di Salerno e l'effetto 3D mi piacque molto.
Peccato che per Switch 2 le prove sul campo siano state molto limitate.

Prima del lancio del 3DS Nintendo Italia fece provare la console in giro per l'Italia e senza invito, io lo provai allo Space Cinema di Salerno e l'effetto 3D mi piacque molto.
Peccato che per Switch 2 le prove sul campo siano state molto limitate.
Tra l'altro lo acquistai in giapponese, lo acquistai a maggio 2011 insieme a Dead or alive dimensions, mi sa che la prima volta lo provai da Mediaworld con Street fighter IV. Che bello, sembrava di vedere delle piccole action figures che combattevano dentro a una scatolina

:bruniii:

Tra l'altro ora che ci penso:
SFIV su 3ds
Sf6 su switch 2.

Hanno saltato una gen nintendo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro