Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    173
Pubblicità
Io pure su gs online ma ancora tutto tace

Dobbiamo ricordarci che il 2 giugno e' festa,quindi magari spediscono fine settimana questa o almeno processano gli ordini e spediscono il 3

Forse è solo una mia fissazione, ma nessuno vuole sapere come hanno fatto a sto giro il profilo utente?

Ho seriamente paura che hanno fatto la UI 1:1 e quindi anche le ore di gioco che spariscono dopo tot. :dsax:

Tra l'altro lo acquistai in giapponese, lo acquistai a maggio 2011 insieme a Dead or alive dimensions, mi sa che la prima volta lo provai da Mediaworld con Street fighter IV. Che bello, sembrava di vedere delle piccole action figures che combattevano dentro a una scatolina

:bruniii:

Tra l'altro ora che ci penso:
SFIV su 3ds
Sf6 su switch 2.

Hanno saltato una gen nintendo :asd:

Sì, in effetti io al lancio del 3DS presi anche super SF4 3D, ed ora sono indeciso se prendere SF6, ma in caso lo prenderei digitale che mi costa meno…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse è solo una mia fissazione, ma nessuno vuole sapere come hanno fatto a sto giro il profilo utente?

Ho seriamente paura che hanno fatto la UI 1:1 e quindi anche le ore di gioco che spariscono dopo tot. :dsax:
Ah per me sarà proprio cosí :sard:

E si che registrano tutto, mai capito sta decisione.

Su Switch le ore di gioco spariscono dopo tot? Davvero?

Più che altro basta che l'eshop non sia più lento, con gli ultimi aggiornamenti è diventato imbarazzante su switch 1.

Si ma basta che riprendi il gioco lo inserisci nella console lo fai partire ed ecco che ritorna su.
'ste cose cosi macchinose e legnose solo Nintendo, non capisco perchè :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro