massy95
MJLover
che store?Al Vomero già c'é?
Magari con lo scudetto hanno anticipato l'apertura![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che store?Al Vomero già c'é?
Magari con lo scudetto hanno anticipato l'apertura![]()
È una battuta XDche store?
Il tuo ottimismo mi da ottimismoFrancamente sono ottimista: riusciremo a ritirarlo al day one, se vivi al nord le probabilità aumentano.
Fino ad un certo punto, conosco il loro modus operandiÈ una battuta XD
Bisogna chiedere al nostro inviato sul territorio: il Maestro!!!!Fino ad un certo punto, conosco il loro modus operandi
Tra l'altro lo acquistai in giapponese, lo acquistai a maggio 2011 insieme a Dead or alive dimensions, mi sa che la prima volta lo provai da Mediaworld con Street fighter IV. Che bello, sembrava di vedere delle piccole action figures che combattevano dentro a una scatolina
Tra l'altro ora che ci penso:
SFIV su 3ds
Sf6 su switch 2.
Hanno saltato una gen nintendo![]()
Ah per me sarà proprio cosíForse è solo una mia fissazione, ma nessuno vuole sapere come hanno fatto a sto giro il profilo utente?
Ho seriamente paura che hanno fatto la UI 1:1 e quindi anche le ore di gioco che spariscono dopo tot.![]()
Mi fa un po' ridere l'enorme sicurezza (ironico) in cui vengono tenute![]()
Ah per me sarà proprio cosí
E si che registrano tutto, mai capito sta decisione.
Su Switch le ore di gioco spariscono dopo tot? Davvero?Forse è solo una mia fissazione, ma nessuno vuole sapere come hanno fatto a sto giro il profilo utente?
Ho seriamente paura che hanno fatto la UI 1:1 e quindi anche le ore di gioco che spariscono dopo tot.![]()
Su Switch le ore di gioco spariscono dopo tot? Davvero?
Non lo sapevo perchè ho una quindicina di giochi, che poracciataIl diario occupa solo 20 slot di giochi, quindi il ventunesimo sparisce nell'oblio.
Si ma basta che riprendi il gioco lo inserisci nella console lo fai partire ed ecco che ritorna su.Il diario occupa solo 20 slot di giochi, quindi il ventunesimo sparisce nell'oblio.
'ste cose cosi macchinose e legnose solo Nintendo, non capisco perchèSi ma basta che riprendi il gioco lo inserisci nella console lo fai partire ed ecco che ritorna su.
Più facile che spediscano il 3.Io pure su gs online ma ancora tutto tace
Dobbiamo ricordarci che il 2 giugno e' festa,quindi magari spediscono fine settimana questa o almeno processano gli ordini e spediscono il 3