Riflessione Nintendo Switch 2, le dimensioni contano.

Considerando le migliorie nuove tra schermo e titoli proposti, come utilizzerai di più Switch 2?

• Votatori totali
    34
Pubblicità
Comunque una modalità molto sottovalutata di Switch è quella "Hands free", quando cioè giochi su TV steso sul divano con i joycon staccati. Mi ha dato soddisfazioni quelle rare volte che ho giocato su TV.

Comunque una modalità molto sottovalutata di Switch è quella "Hands free", quando cioè giochi su TV steso sul divano con i joycon staccati. Mi ha dato soddisfazioni quelle rare volte che ho giocato su TV.
Ah cioè intendi tipo alla Nunchuck e Remote del Wii?

Piccola curiosità mia: qualcuno ha partecipato nel sondaggio e topic come me senza accorgersi che questo era dedicato a chi prenderà o ha preso Switch 2 (quindi ad esempio non a me)? :asd:

Piccola curiosità mia: qualcuno ha partecipato nel sondaggio e topic come me senza accorgersi che questo era dedicato a chi prenderà o ha preso Switch 2 (quindi ad esempio non a me)? :asd:
Beh, c’è comunque chi ha detto che poco importa schermo più grande e Switch 1 o Switch 2, perché semplicemente la utilizzeranno su TV a prescindere. Presumo Switch acquistate fondamentalmente per le esclusive più che la praticità della console, nel mucchio ci sta.

La modalità portable permette alla mia attuale vita di lavoratore fino a tardi/sposato di potermi garantire almeno mezz'oretta al giorno a letto.. Ormai giocare davanti alla tv/monitor è piu un lusso..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro