Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah cioè intendi tipo alla Nunchuck e Remote del Wii?Comunque una modalità molto sottovalutata di Switch è quella "Hands free", quando cioè giochi su TV steso sul divano con i joycon staccati. Mi ha dato soddisfazioni quelle rare volte che ho giocato su TV.
Beh, c’è comunque chi ha detto che poco importa schermo più grande e Switch 1 o Switch 2, perché semplicemente la utilizzeranno su TV a prescindere. Presumo Switch acquistate fondamentalmente per le esclusive più che la praticità della console, nel mucchio ci sta.Piccola curiosità mia: qualcuno ha partecipato nel sondaggio e topic come me senza accorgersi che questo era dedicato a chi prenderà o ha preso Switch 2 (quindi ad esempio non a me)?![]()
Esatto. Ma con Switch è molto più comodo perchè i paddini sono indipendenti, mentre il nunchuk andava collegato al wiimote con un cavo.Ah cioè intendi tipo alla Nunchuck e Remote del Wii?