Ufficiale Nintendo Switch 2 | Thread Generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Votatori totali
    100
Pubblicità
Io ancora non ho attivato l'opzione della ricarica al 90%. Sto sbagliando?

A me piacerebbe molto provare il mouse ma al momento non ho giochi compatibili, speravo lo fosse Pikmin 3 ma non mi pare abbia ricevuto alcuna patch ancora.

Io ho ordinato ieri il vetro temperato su Amazon a 7,79 euro di ivoler perché qua lo consigliavate, però mi dà la consegna addirittura tra fine luglio e inizio agosto. Mi pare un po' eccessivo :asd:
Anche qualcun'altro per caso che l'ha comprata ha la consegna così tardi? Se si mantiene così tardi la consegna comunque valuto di annullare l'ordine

" Si è verificato un errore di comunicazione "... ho modem tim e succede se gioco da una stanza diversa rispetto al modem....e cercando su google non sono l'unico

Io ho ordinato ieri il vetro temperato su Amazon a 7,79 euro di ivoler perché qua lo consigliavate, però mi dà la consegna addirittura tra fine luglio e inizio agosto. Mi pare un po' eccessivo :asd:
Anche qualcun'altro per caso che l'ha comprata ha la consegna così tardi? Se si mantiene così tardi la consegna comunque valuto di annullare l'ordine
Io l'ho ordinato il 6 giugno ed è in consegna domani. Sicuramente hanno poche scorte rispetto a quella che è la domanda, anche se mi sembra strano dato che la spedizione, a quanto risuta, è a cura di amazon. Potrebbe trattarsi di una data "provvisoria" nell' attesa che ricevano più scorte.

" Si è verificato un errore di comunicazione "... ho modem tim e succede se gioco da una stanza diversa rispetto al modem....e cercando su google non sono l'unico
A me pare un problema di segnale Wi-Fi, non è che ti agganci al canale 5ghz? Se hai un muro di mezzo magari prende 1 tacca o meno. In ogni caso pure la vecchia switch non è che avesse una ricezione Wi-Fi fenomenale

A me pare un problema di segnale Wi-Fi, non è che ti agganci al canale 5ghz? Se hai un muro di mezzo magari prende 1 tacca o meno. In ogni caso pure la vecchia switch non è che avesse una ricezione Wi-Fi fenomenale
Cambiando stanza in effetti prende una tacca....tecnicamente ho lo smesh....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro