- Iscritto dal
- 29 Set 2024
- Reazioni
- 137
Come è qualitativamente la pellicola che esce nella custodia ufficiale nintendo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vuoi far durare di piu la batteria devi mettere al 90%Io ancora non ho attivato l'opzione della ricarica al 90%. Sto sbagliando?
Ma poi visto che si ferma sempre o quasi tra l'84 e 87 quando gioco in portabilità non dura di meno?Se vuoi far durare di piu la batteria devi mettere al 90%
Ovvio che dura di meno. Ma al 20%devi rimetterla sul dock.Tutto questo si fa per far durare di piu la batteria nel tempo. Oppure usa un alimentatore ed hai risoltoMa poi visto che si ferma sempre o quasi tra l'84 e 87 quando gioco in portabilità non dura di meno?
ZeroA qualcuno gli capita i problemi di rete? Me ne sono accorto giocando a mario kart...
Io ho letto di sta cosa pure in rete...sembra un problema noto
Al momento nessun problema, anziA qualcuno gli capita i problemi di rete? Me ne sono accorto giocando a mario kart...
Classica pellicola senza infamia e senza lode. Se cerchi maggiore protezione è meglio un vetro temperato, secondo me.Come è qualitativamente la pellicola che esce nella custodia ufficiale nintendo?
Puoi usarlo nella homeA me piacerebbe molto provare il mouse ma al momento non ho giochi compatibili, speravo lo fosse Pikmin 3 ma non mi pare abbia ricevuto alcuna patch ancora.
a me mk8d dava un sacco di errori di comunicazione...A qualcuno gli capita i problemi di rete? Me ne sono accorto giocando a mario kart...
Io l'ho ordinato il 6 giugno ed è in consegna domani. Sicuramente hanno poche scorte rispetto a quella che è la domanda, anche se mi sembra strano dato che la spedizione, a quanto risuta, è a cura di amazon. Potrebbe trattarsi di una data "provvisoria" nell' attesa che ricevano più scorte.Io ho ordinato ieri il vetro temperato su Amazon a 7,79 euro di ivoler perché qua lo consigliavate, però mi dà la consegna addirittura tra fine luglio e inizio agosto. Mi pare un po' eccessivo
Anche qualcun'altro per caso che l'ha comprata ha la consegna così tardi? Se si mantiene così tardi la consegna comunque valuto di annullare l'ordine
A me pare un problema di segnale Wi-Fi, non è che ti agganci al canale 5ghz? Se hai un muro di mezzo magari prende 1 tacca o meno. In ogni caso pure la vecchia switch non è che avesse una ricezione Wi-Fi fenomenale" Si è verificato un errore di comunicazione "... ho modem tim e succede se gioco da una stanza diversa rispetto al modem....e cercando su google non sono l'unico
Cambiando stanza in effetti prende una tacca....tecnicamente ho lo smesh....A me pare un problema di segnale Wi-Fi, non è che ti agganci al canale 5ghz? Se hai un muro di mezzo magari prende 1 tacca o meno. In ogni caso pure la vecchia switch non è che avesse una ricezione Wi-Fi fenomenale